Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Pozz4ever » 20/09/2010, 10:50

Kratòs ha scritto: ecco, ma 'sto Fringe sale davvero di livello nella seconda stagione o rimane come nei primi 7-8 episodi della prima (che ho già visto e che mi hanno lasciato piuttosto indifferente)? :penso:

perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...

da metà prima stagione in poi è una serie della madonna, fidati.

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Kratòs » 20/09/2010, 11:13

Ok, mi avete convinto :D

Redondo15 ha scritto: Tra le nuove serie direi che guarderò The Event, la cui trama mi attira parecchio... sembra sia stata curata maniacalmente e che esista già il filo conduttore per le prossime stagioni (in pratica hanno 4 stagioni pronte, a sentire lo sceneggiatore principale), cosa che è mancata in Flash Forward, ad esempio, dove la storia veniva "inventata" man mano.
Occhio che per FF dicevano le stesse cose, pure loro dicevano di aver pronto tutto, e poi si è visto come è andata. Non mi interessa sapere quante stagioni pronte hanno, adesso c'è la prima, e se non fanno bene questa quelle successive se le terranno nel cassetto...
Comunque anche io ci butterò un occhio su The Event, ma stavolta ci andrò moooolto cauto.

Avatar utente
IGUO9
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Pistoia

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da IGUO9 » 20/09/2010, 18:50

Non ho mai seguito una serie al pari con gli Stati Uniti,le ho sempre viste dopo,oggi riprende la 6° stagione di HIMYM,volevo sapere dopo quanto tempo vengono messe in streaming le prime puntate
Immagine

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Kratòs » 20/09/2010, 19:34

IGUO9 ha scritto: Non ho mai seguito una serie al pari con gli Stati Uniti,le ho sempre viste dopo,oggi riprende la 6° stagione di HIMYM,volevo sapere dopo quanto tempo vengono messe in streaming le prime puntate
Se non è cambiato nulla rispetto agli anni scorsi (e non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa), nei torrenti i file dovrebbero essere disponibili già nella notte, subito dopo la messa in onda. Io programmo l'aggiunta automatica da utorrent e la mattina dopo - salvo problemi particolari - mi ritrovo gli episodi salvati sul PC, senza nemmeno dover muovere un dito... :gogogo:

Per lo streaming non credo che ci voglia tanto di più, anche se io non li uso mai. Male che vada, se non ci sono già nella mattinata, ti scarichi direttamente il file e lo guardi sul pc.

PS però ti prego, dimmi che le prime 5 stagioni te le sei viste comunque in lingua originale, e non doppiate....

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da kobe 84 » 20/09/2010, 20:50

sbaglio o è prevista una quarta season di gossip girl?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

giokn90
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 07/03/2004, 12:35
Località: Genova

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da giokn90 » 20/09/2010, 21:04

kobe 84 ha scritto: sbaglio o è prevista una quarta season di gossip girl?

Già iniziata, stanotte la seconda puntata ;)
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

Avatar utente
IGUO9
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Pistoia

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da IGUO9 » 20/09/2010, 23:15

Kratòs ha scritto: PS però ti prego, dimmi che le prime 5 stagioni te le sei viste comunque in lingua originale, e non doppiate....
Non scherziamo,lingua originale,non oso neanche pensare come potrebbe essere il doppiaggio della più grande serie di sempre e mai vorrò saperlo....Season 6 is going to be LEGEN-wait for it......DARY!!!!!!!!!!!!!Comunque Marshall secondo me è una spanno sopra tutti
Immagine

Zo#33
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/06/2010, 15:55

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Zo#33 » 21/09/2010, 8:13

Menomale, ho amici a cui ho consigliato Himym e me la guardano in italiano...più che offenderli ogni volta che ne parlano e consigliargli di guardarla in inglese non so che fare  :disgusto:


edit: dove li prendete i torrent? da quale sito?
Ultima modifica di Zo#33 il 21/09/2010, 8:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da maffu » 21/09/2010, 18:07

buon inizio di HIMYM  :lol2:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Kratòs » 21/09/2010, 18:31

maffu ha scritto: buon inizio di HIMYM  :lol2:
già (anche se qualcosa in più dalla season premiere me la sarei aspettata, ma s'è visto di peggio)
comunque un sacco di perle, Barney e Marshall come sempre fenomenali... :notworthy: :lol2:


Ho visto la prima di The Event, mi dà l'idea di cazzata (anche se dal pilot s'è capito veramente poco, diciamo pure niente) e fatta pure piuttosto male. Flashforward almeno era partito fortissimo, questa qui speriamo che già dalla seconda salga di livello, se no la metto tranquillamente da parte.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Da Brawl » 21/09/2010, 19:15

maffu ha scritto: buon inizio di HIMYM  :lol2:

Caaaaaaaan you dig iiiiiiiiiiiiiiiit?

:lol2:

Per il resto, concordo con Kratos.
Inizio abbastanza tranquillo, niente di esaltante ma accettabilissima.

Dibs!
Immagine - Immagine

Zo#33
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/06/2010, 15:55

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Zo#33 » 21/09/2010, 20:09

Finalmente è tornato himym, concordo con voi, niente di esaltante ma nel complesso una puntata carina!
Immagine

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Kratòs » 21/09/2010, 20:12

Ottimo inizio per Chuck, puntata come al solito fatta molto bene e che riprende alla grande da dove ci eravamo lasciati a fine terza stagione.
E soprattutto con tanta, tanta Strahovski... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
IGUO9
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Pistoia

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da IGUO9 » 21/09/2010, 20:52

Prima puntata di HIMYM a me è piaciuta tanto,sicuramente niente di eclatante ma fatta molto bene con un super Marshall come al solito..CAN YOU DIG IT??
Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Pozz4ever » 21/09/2010, 21:02

Kratòs ha scritto:

Ho visto la prima di The Event, mi dà l'idea di cazzata (anche se dal pilot s'è capito veramente poco, diciamo pure niente) e fatta pure piuttosto male. Flashforward almeno era partito fortissimo, questa qui speriamo che già dalla seconda salga di livello, se no la metto tranquillamente da parte.

mah, a me non è dispiaciuto, però ovviamente non si è ancora capita una mazza.
certo che ne sentivo veramente il bisogno di un altro telefim pieno di misteri che forse non verranno svelati mai! :lol2:

EDIT: tra l'altro, ho passato metà della puntata a pensare "ma io sto michael buchanan l'ho già visto da qualche parte...cazzarola!"
Immagine
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di Pozz4ever il 21/09/2010, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”