Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 21/03/2021, 13:50

Nella quinta puntata Ricciardo prima di salire in auto, già in tuta, si mette sulla bilancia e dice "five zero", e il suo allenatore dice "he's light". Ho rivisto la scena più volte perchè pensavo di aver capito male o che i sottotitoli fossero sbagliati, ma mi pare proprio dica così.
Ora, che i piloti non pesino 80 kg ci sta, è necessario anche per andare più veloci, ma Ricciardo per quanto non sia particolarmente grosso è comunque muscoloso e abbastanza alto, è impossibile che pesi così poco.
Cercando su Google dicevano che anni fa pesasse sui 65 kg (e all'epoca in base ai nuovi regolamenti gli chiesero di perdere del peso), che avrebbe senso, ma anche fosse dimagrito un po' rispetto all'ora quello che si vede anche a inizio puntata che si allena in Australia non è un adulto di 1.80 che pesa 50 kg.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 21/03/2021, 14:09

Poi me la riguardo. La bilancia è inquadrata?

Saranno (1)50 libbre arrotondando in gergo senza le 100?

50 chili è impossiboli.

EdIT: non credo sia 1.80 ma comunque 50 chili no poveraccio. Solo il naso sono 8.

(Scusa 2)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da John Doe » 21/03/2021, 14:21

Wolviesix ha scritto:Nella quinta puntata Ricciardo prima di salire in auto, già in tuta, si mette sulla bilancia e dice "five zero", e il suo allenatore dice "he's light". Ho rivisto la scena più volte perchè pensavo di aver capito male o che i sottotitoli fossero sbagliati, ma mi pare proprio dica così.
Ora, che i piloti non pesino 80 kg ci sta, è necessario anche per andare più veloci, ma Ricciardo per quanto non sia particolarmente grosso è comunque muscoloso e abbastanza alto, è impossibile che pesi così poco.
Cercando su Google dicevano che anni fa pesasse sui 65 kg (e all'epoca in base ai nuovi regolamenti gli chiesero di perdere del peso), che avrebbe senso, ma anche fosse dimagrito un po' rispetto all'ora quello che si vede anche a inizio puntata che si allena in Australia non è un adulto di 1.80 che pesa 50 kg.
50 kg impossibile. Froome è l'emblema dell'atleta anoressico e credo non sia mai sceso sotto i 65 kg e non ha letteralmente un muscolo in tutto il corpo.
Tra l'altro se non ricordo male credo che il peso base stabilito sia 80kg e chi pesa meno deve zavorrate la macchina per la differenza; la zavorra è gestibile meglio, però il peso del pilota non fa tutta questa differenza, anche perché sennò veramente vedremmo situazioni estreme

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 21/03/2021, 14:59

torrisone ha scritto: 21/03/2021, 14:09 Poi me la riguardo. La bilancia è inquadrata?

Saranno (1)50 libbre arrotondando in gergo senza le 100?

50 chili è impossiboli.

EdIT: non credo sia 1.80 ma comunque 50 chili no poveraccio. Solo il naso sono 8.

(Scusa 2)
Si vede bene il display prima quando l'accende ma non quando fa la pesa.
Quando era 143 libbre (circa 65 kg) nel 2014 gli avevano fatto perdere peso per il cambio di regolamento sul peso, che però nel frattempo dovrebbe essere cambiato ancora (pesano macchina e pilota separatamente).

John Doe ha scritto: 21/03/2021, 14:21 Tra l'altro se non ricordo male credo che il peso base stabilito sia 80kg e chi pesa meno deve zavorrate la macchina per la differenza; la zavorra è gestibile meglio, però il peso del pilota non fa tutta questa differenza, anche perché sennò veramente vedremmo situazioni estreme
Su reddit avevo trovato un thread di qualche anno fa sui pesi dei vari piloti (c'era ancora Rosberg) e nessuno era sopra gli 80 kg.

Comunque appena finita la sesta puntata sul milanese d'adozione. Sarà che è diventato un mio pupillo, ma pur sapendo come sarebbe finita la gara di Monza mi sono emozionato tantissimo a vedere gli ultimi giri e la sua reazione (e del box).
Grande Pierre, si merita un altro giro di giostra in RB.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6994
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dead Man » 21/03/2021, 16:04

torrisone ha scritto: 21/03/2021, 14:09 Poi me la riguardo. La bilancia è inquadrata?

Saranno (1)50 libbre arrotondando in gergo senza le 100?

50 chili è impossiboli.

EdIT: non credo sia 1.80 ma comunque 50 chili no poveraccio. Solo il naso sono 8.

(Scusa 2)

Si dai è palese che sia 150, five-zero. In kg sono 68.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4507
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1213
1633

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da PWillis52 » 21/03/2021, 21:47

Bonaz ha scritto: 21/03/2021, 10:18
hispanico82 ha scritto: 19/03/2021, 12:58

Sono alla 8 e per me è un grosso si. Bravi a mio avviso gli attori, io mi trovo in ansia per tutta la puntata e spero che la conclusione sia all'altezza.

La cosa bella è che al momento non mi immagino neanche come possa finire, io e mia moglie abbiamo fatto due ipotesi che non si sfiorano neanche. Il personaggio del giudice è clamoroso, ed anche il background che gli hanno costruito è fatto benissimo per me.
Adam è davvero un coglione.


Solo per chi ha visto fino alla 8

L'unica cosa poco chiara è: come ha fatto ad incastrare la giurata di colore con le ricerche sul web?
me lo sono chiesto anche io. Prima d’incontrarla in ufficio, fanno solo vedere che in tribunale lui la osserva mentre prende il proprio cellulare, probabilmente per identificarlo. Poi, non lo fanno però vedere, avrà fatto in modo che risultasse la ricerca sull’esplosione mettendo lui stesso mani al cellulare che i giurati devono abbandonare prima di sedersi. Supposizioni, eh, non lo fanno mai vedere

per il finale: mi auguro solo che alla fine faccia dietrofront e riveda tutte le sue decisioni, incastrando il figlio dei Baxter e facendosi a sua volta arrestare, riabilitando il ragazzo di colore ucciso in carcere salvando a sua volta il figlio,seppur colpevole
 

Anch'io il finale lo immagino/spero come il tuo.
Adam merita un posto di diritto tra i più coglioni dei coglioni di ogni serie tv.

Prossima svolta la ex del coglione che sa' tutto e adesso sarà gelosa.
Oltretutto il personaggio già da sberle del figlio, risulta anche pochissimo credibile in questo ruolo di conquistatore.

Quello del giudice è un personaggio clamoroso. :notworthy:
Ultima modifica di PWillis52 il 23/03/2021, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da John Doe » 22/03/2021, 21:54

Checo col santino in macchina come mio nonno sulla panda :forza:Immagine

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 23/03/2021, 11:47

io sono alla seconda stagione, e da profano visto che negli ultimi anni ho seguito veramente poco, mi pare che il più grande stronzo lì non sia toto wolff ma horner. comunque veramente interessante, aspetto di vedere la stagione del covid...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 23/03/2021, 12:24

Toto è un troll ma non è stronzo (ma vorrei vedere come si comporterebbe in difficoltà).
Horner è stronzo quanto deve esserlo uno che è a capo di una scuderia che vuole essere competitiva ma che è dietro a Mercedes e per quanto si sforzi non riesce a colmare il gap.
Fatico a dargli colpe per aver sfanculato Gasly l'anno scorso (che in RB era un disastro, lontano parente del pilota visto lo scorso anno) e Albon quest'anno.

Io ho finito la terza stagione. C'è da dire che nonostante le 17 gare le storyline di cui parlare erano tantissime: Covid, il valzer dei piloti già nel circus, i nuovi piloti che sono andati in Haas, Lewis che batte il primato di vittorie di GP ed eguaglia quello di Mondiali, il DAS, la Mercedes Rosa, l'abolizione del party mode (che non hanno citato), il weekend di Russell in Bahrain (che non hanno praticamente raccontato), il disastro della Ferrari, l'ottima stagione di piloti di secondo piano come Gasly, Sainz, Norris e Perez, l'incidente di Grosjean, il ritorno di Alonso quest'anno (mai citato), le beghe sul rinnovo di Toto/Lewis, le proteste BLM, la famiglia Williams che molla. Probabilmente scordo qualcosa.
Non li biasimo per aver fatto taglia cuci, ma alcune cose che per me andavano raccontate meglio:
_ il DAS c'era già ai test, non se ne sono accorti in Austria
_ il GP del Sakhir di Russell è un dramma sportivo che almeno in parte andava raccontato, così come il suo errore nel GP di Imola quando poteva finalmente andare a punti
_ il GP di Turchia è stato EPICO e non l'han cagato di striscio
_ Grosjean nelle qualifiche del Sabato pre-incidente tornando ai box aveva detto in radio qualcosa che faceva pensare che quella fosse la sua ultima gara, ricordo che mi venne in mente dopo l'incidente, sembrava quasi una premonizione
_ il party mode

Poi ci sono chicche che io avrei buttato dentro giusto per tipo il cane che invade la pista in FP e Vettel che canta in team radio "who let the dogs out", tutto il team radio "sono un coglione" di Charles, Lando che al primo GP esulta sbattendo la magnum per terra per fare uscire lo champagne... :forza:

Puntate migliori sicuramente la 6 e la 9, avevo ansia per Gasly pur sapendo com'era andata a finire, e sentire Grosjean che raccontava quei momenti e vedere sua moglie...da lacrime. Vedere anche com'è cambiato da inizio puntata quando diceva "la F1 è il mio mondo, non voglio ritirarmi, voglio proseguire" alla fine quando dice "ragazzi sono un miracolato, saluti e baci a tutti" fa capire la magnitudine di cos'è stato per lui.

Kimi per il poco che si è visto. :notworthy:
Ricciardo. :notworthy:
Ocon, Russell e Latifi praticamente non sono esistiti, stranamente anche Max e non credo sia una scelta di RB visto che negli anni scorsi compariva spesso, Horner è praticamente il protagonista e anche Albon c'era sempre.
Sainz che dice che non rimpiange di essere andato in Ferrari con la faccia di uno a cui hanno appena ammazzato la famiglia. :laughing:

Nota di demerito a Buxton, ho capito che sei dipendente Liberty e quindi tutta la F1 è bellissima fighissima incredibile, ma finchè parli bene di Vettel ancora ancora, ma le lodi sperticate a Giovinazzi anche no dai.

In generale rimane un prodotto eccellente, forse quest'anno potevano avventurarsi con 2-3 puntate in più.
Mi manda però scemo come spesso mischino immagini di GP diversi (prima della partenza di Abu Dhabi al tramonto si vede inquadrato Otmer e palesemente c'è luce artificiale dietro di lui, dovrebbe arrivare da uno dei due weekend precedenti in Bahrain) e quest'anno ho notato spesso imprecisione nei sottotitoli inglesi quando trascrivevano frasi non da intervista ma da dialogo, spesso proprio sbagliate anche se non inficiavano minimamente nella comprensione/fruizione, ma questa è una fissa mia.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da John Doe » 23/03/2021, 13:55

Tante cose secondo me sono state saltate perché, immagino per covid, non ci sono potuti andare. Turchia, Ungheria, Imola, Mugello, cos a memoria, ci sono giusto dei flash perché non avevano nulla da mandare. Ma in generale sono girati molto più a largo delle stagioni precedenti. Anche perché tante squadre e tanti piloti magari non erano così a loro agio ad avere molta gente vicino non necessaria

Dal mio punto di vista meglio, tanto se mi devono mandare spezzoni di gare e conferenze che ho già visto non ha senso. Anche se per un pubblico più generalista sicuramente mancano dei passaggi.

Salti temporali assolutamente incomprensibili.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 23/03/2021, 17:20

Non ricordo in quale puntata ma c'era il "racconto del GP di pinco pallo" e usavano immagini di un altro gp, c'erano fotogrammi con una planimetria di un circuito che conoscevo e NON era quello in oggetto.

Il tipo di lavoro di taglia e cuci era chiaro già in season 1. Ormai va bene così.

È un prodotto pensato per avvicinare un pubblico che la F1 non la seguiva o non la seguiva più.

È fatto in un certo modo ed è fatto bene. Attira carne fresca e fa comunque felice gli appassionati.

Lo tirano fuori a marzo, in 2-3 sere te lo bingi (urgh) e sei carico a pallettoni per la stagione nuova.

Pollicione sù.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 23/03/2021, 17:38

Assolutamente, per me approvatissimo e mi ha caricato per la stagione.
Tra l'altro le bombe a mano lanciate in conferenza stampa in Australia da Hamilton contro la federazione me le ero perse.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 24/03/2021, 10:21

Se n'è andato il nonno dei goldbergs  :piango:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 24/03/2021, 13:20

Finale di Your Honor.


Karma
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6994
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Dead Man » 24/03/2021, 20:03

Finito Drive to Survive 3. Assurdo che abbiano completamente ignorato la Williams.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”