Bah.Luca10 ha scritto:Cancellato Designated Survivor e pure Quantico. Sono da TSO.
Senza senso
Bah.Luca10 ha scritto:Cancellato Designated Survivor e pure Quantico. Sono da TSO.
Il calo "in season" direi che è assolutamente imputabile a quello, come dici tu, l'NFL cannibalizza tutto quello che gli si para davanti.mattew88 ha scritto: ↑13/05/2018, 18:54 A proposito di ratings @WolvieSix tu che segui molto queste cose. Ogni tanto do un'occhiata ai ratings delle serie TV che seguo (quasi esclusivamente prodotti HBO) giusto per curiosità e, visto che nella pagina precedente stavate parlando di Ballers (serie che a me piace molto), ho notato un andamento dei rating alquanto singolare.
Per la prima stagione la media di spettatori è stata 1.70 mentre per la seconda un normale calo a 1.18. La terza stagione invece è cominciata con un aumento abbastanza clamoroso nelle prime sei puntate, che hanno fatto registrare rispettivamente 2.48, 2.58, 2.28, 2.48, 2.36 e 2.85, salvo poi abbassarsi al di sotto del milione nelle ultime quattro (0.99 la settima e il season finale e 0.93 l'ottava e la nona). C'è una spiegazione logica per il grande aumento a cavallo tra la fine della seconda e l'inizio della terza? E poi per il successivo calo dalla settima puntata in avanti? Lo slot è quello della domenica sera ed ho notato che la settima puntata (quella in cui è cominciato il calo) coincide con l'inizio della stagione del football collegiale e successivamente l'ottava con l'inizio della NFL, e forse la diminuzione di spettatori nelle ultime quattro puntate è in parte imputabile a quello. Ma non riesco comunque a spiegarmi il grande aumento tra la fine della seconda e l'inizio della terza.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
In PS metti tutti questi input?Wolviesix ha scritto: ↑13/05/2018, 19:11 PS: regola aurea quando si parla di ascolti. Il numero totale di spettatori è assolutamente irrilevante, è una metrica usata solo dai PR dei network ma non interessa agli inserzionisti e a chi prende le decisioni.
L'unica cosa che conta è l'household (HH) rating degli adulti nella fascia 18-49, e anche qui bisogna considerare solo i rating live+same day.
Tutto il resto, compresi i rating dei DVR, +3, +5 e cazzi vari sono fuffa irrilevante.
Cerco di essere più chiaro.The Patient ha scritto: ↑14/05/2018, 15:02In PS metti tutti questi input?Wolviesix ha scritto: ↑13/05/2018, 19:11 PS: regola aurea quando si parla di ascolti. Il numero totale di spettatori è assolutamente irrilevante, è una metrica usata solo dai PR dei network ma non interessa agli inserzionisti e a chi prende le decisioni.
L'unica cosa che conta è l'household (HH) rating degli adulti nella fascia 18-49, e anche qui bisogna considerare solo i rating live+same day.
Tutto il resto, compresi i rating dei DVR, +3, +5 e cazzi vari sono fuffa irrilevante.
Puoi spiegare meglio alcune sigle?
Se vi interessa saperne di più: https://en.wikipedia.org/wiki/Nielsen_ratingsThe most commonly cited Nielsen results are reported in two measurements: ratings points and share, usually reported as: "ratings points/share."
[...]
For example, Nielsen may report a show as receiving a 4.4/8 during its broadcast; this would mean that out of all television-equipped households (that is to say homes with a TV set, not total number of people), 4.4% were tuned in to that program, while among those households watching TV at the time 8% of them watched.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Finita di vedere ora.ride_the_lightning ha scritto:Boh, la 3x04 di Westworld per me è clamorosa.
Ed Harris.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ride_the_lightning ha scritto:
Tutta la sequenza nella cittadina natale di Lawrence è pazzesca per intensità. Anche per via del parallelismo dei comportamenti che William tiene nella prima stagione: quando lui balla con la moglie di Lawrence/ora invece c'è Craddock, il vedere altri infliggere gli stessi dolori che lui ha fatto in passato. Il flashback sulla moglie suicida. Il monologo sulla morte. La figlia di Lawrence/Ford che lo invita a guardare al passato per comprendere il gioco e, infine, la conseguente comparsa della figlia al tramonto. Boh, un'escalation davvero notevole.
Ah, anche Peter Mullan devastante.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!