Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 07/03/2018, 23:51

Le scie chimiche su Trash Files :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Bonaz » 08/03/2018, 23:08

TWD

Rick ha capito tutto quello che gli ha detto Carl prima di morire :laughing:
Comodo il trita-zombie
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 09/03/2018, 20:25

Bonaz ha scritto: 08/03/2018, 23:08 TWD

Rick ha capito tutto quello che gli ha detto Carl prima di morire :laughing:
Comodo il trita-zombie


Talmente comodo che, ovviamente allo sfascio non rimarrà più nessuno. Posto che si potrebbe difendere bene, quantomeno dagli Zombie, ma no, sfanculiamo tutto e facciamoli andare a zonzo senza criterio.

Comunque, a voler giocare anche con le carte degli altri: Simon ha ragione a dire che devono fare piazza pulita e cercare altre comunità da taglieggiare. Negan pecca di presunzione e arroganza a voler imporre la sua visione delle cose.

Rick è una colonna di questa serie ma se fino a qualche tempo fa gli errori che faceva lo rendevano più umano e credibile, adesso comincia a starmi un po' sul cazzo per questo suo stare in mezzo tra l'essere un leader buono e l'essere un coglione (in diverse circostanze pure infame).

Alla fine rivaluto Dwight, pensa te.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 10/03/2018, 11:25

Vale la pena approfondire Black Sails? ho finito la prima su Tim vision e non pare affatto male.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 10/03/2018, 11:58

darioambro ha scritto: 10/03/2018, 11:25 Vale la pena approfondire Black Sails? ho finito la prima su Tim vision e non pare affatto male.

Merita, merita.
I ritmi sono lenti, i dialoghi prevalgono troppo sull'azione, ma serie davvero ben scritta e ben interpretata. A mio parere fra quelle che ho visto prodotte negli ultimi anni è decisamente una delle migliori.
Con una trama impeccabile, che ti porta a colpi di scena che al momento in cui accadono ti paiono subito inevitabili, ma fino a poco prima non ti aspettavi, personaggi che evolvono, personaggi importanti che ci lasciano le penne ed altri nuovi che appaiono.
Si prende parecchie libertà storiche sui personaggi realmente esistiti, vedi le vicende di Vane ed Hornigold, ma in fin dei conti della vita di questi pirati sappiamo talmente tanto poco che si possono perdonare. Ed il fatto che ci siano libertà aumenta la suspence, altrimenti sapremmo già la fine che fanno Vane, Hornigold, Anne Bonny, Calico Jack ed altri.

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da paolo75 » 10/03/2018, 16:46

doc G ha scritto: 10/03/2018, 11:58
darioambro ha scritto: 10/03/2018, 11:25 Vale la pena approfondire Black Sails? ho finito la prima su Tim vision e non pare affatto male.

Merita, merita.
I ritmi sono lenti, i dialoghi prevalgono troppo sull'azione, ma serie davvero ben scritta e ben interpretata. A mio parere fra quelle che ho visto prodotte negli ultimi anni è decisamente una delle migliori.
Con una trama impeccabile, che ti porta a colpi di scena che al momento in cui accadono ti paiono subito inevitabili, ma fino a poco prima non ti aspettavi, personaggi che evolvono, personaggi importanti che ci lasciano le penne ed altri nuovi che appaiono.
Si prende parecchie libertà storiche sui personaggi realmente esistiti, vedi le vicende di Vane ed Hornigold, ma in fin dei conti della vita di questi pirati sappiamo talmente tanto poco che si possono perdonare. Ed il fatto che ci siano libertà aumenta la suspence, altrimenti sapremmo già la fine che fanno Vane, Hornigold, Anne Bonny, Calico Jack ed altri.

come avevo già detto tempo fa: una delle serie top degli ultimissimi anni e una delle mie preferite di sempre...poi vabbè..io un debole x i pirati l'ho sempre avuto!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 13/03/2018, 19:57

TWD

Fin qui devo dire che mi sta piacendo, non c'è ancora la puntata in cui mi girano solo le palle per il tempo impiegato a guardarla. Ovviamente a volergli fare le pulci qualcosa salta sempre fuori e a me infastidisce il modo in cui la fiducia in Dwight cambia, nelle stesse persone, da un momento all'altro, come quando Daryl dice a Tara che devono aspettare ad ammazzarlo perché li sta aiutando e poi quando viene a sapere che se n'è andato coi salvatori sembra quasi pronto a giurare che li tradirà e comunque lascia intendere che appena lo rivede lo ammazza. La stessa Tara prima vuole solo vendicare Denise, salvo riconoscere (dopo che finalmente Daryl pare convertito al facciamolo secco subito, anche se vuol dire perdere un vantaggio nei confronti dei salvatori) che se n'è andato soltanto per allontanarli dal loro gruppo.

Il dottore, se proprio doveva morire tanto valeva che fosse per mano del prete cecato, farlo morire in quel modo è proprio da stronzi :laughing:

In generale, sui salvatori: come Dwight, diversi altri stanno con Negan, eseguendone gli ordini anche quando sono brutti perché non vedono alternative e perché comunque di gruppi criminali (come ben sa lo spettatore) ce ne sono pure altri (per la serie: il mondo è pericoloso in ogni caso e allora meglio far parte di un esercito che ritrovarselo contro), quindi fanno buon viso a cattiva sorte. Una cosa che soprattutto Rick e il suo gruppo dovrebbero sapere è che se fornisci un'alternativa credibile puoi minare l'autorità di Negan e trovarti a combattere meno avversari, invece Rick (ma anche Maggie) li tratta tutti da nemici. Tipi come il capellone che stava con Gavin o anche Simon puoi pensare che siano degli psicopatici che sarebbero pericolosi anche a prescindere dalla presenza di Negan ma uno come Dwight o pure Gavin, tutto sommato, hanno dimostrato di avere un'anima che si poteva redimere. La stessa Tara è stata nel gruppo messo assieme dal Governatore per la resa dei conti con Rick e i suoi ma non si fa problemi a mostrarsi inflessibile nei confronti dei salvatori. Trovo che questa cosa sia poco credibile.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 13/03/2018, 21:05

E arriva pure la puntata alla Black Mirror di xfiles. Una cosa terribile a tal punto che sembra una presa per il culo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 14/03/2018, 18:13

Lo so, non è certo per questo che sarà ricordato.
Ci sono talmente tante cose per cui ricordarlo che questa pare proprio fuori posto.
Però mi è sempre piaciuta da matti per intelligenza ed ironia.

https://www.youtube.com/watch?v=aQXA60GZzr4

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=aQXA60GZzr4[/youtube]

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 18/03/2018, 12:25

Amazon produrrà una serie sul signore degli anelli. Un prequel.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da RizzK8 » 18/03/2018, 14:15

Notizia ormai datata...
Quello che fa impressione è il budget, mi chiedo come possona pensare di rientrare di quei costi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9102
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2792
1585
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Luca79 » 19/03/2018, 10:28

Sto guardando Tin Star. Ma le bimbominchie su certe serie tv ci vanno per contratto? :stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pozz4ever » 19/03/2018, 10:48

tin star l'ho finito di vedere giusto perchè era breve, ma era veramente una cagata stellare con due o tre personaggi che davano proprio sui nervi, tra i quali appunti la figlia di roth...

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 19/03/2018, 11:18

Ma Young Sheldon lo vede qualcuno?
Anche in inglese, la sottovoce è dello Sheldon grande?

Il padre mi sembra li avesse mollati, ma non ricordo a che età, ho visto solo tre puntate ma non mi pare così malvagio.
Poi ricordavo che avesse una sorella gemella, mitica, ma non un fratello maggiore.

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cassa » 19/03/2018, 11:30

boantos ha scritto: 19/03/2018, 11:18 Ma Young Sheldon lo vede qualcuno?
Anche in inglese, la sottovoce è dello Sheldon grande?

Il padre mi sembra li avesse mollati, ma non ricordo a che età, ho visto solo tre puntate ma non mi pare così malvagio.
Poi ricordavo che avesse una sorella gemella, mitica, ma non un fratello maggiore.

si io la sto seguendo, in italiano quindi non ti so dire per la versione inglese
la serie è godibile e come riempitivo per farsi due risate ci sta, nulla di più

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”