Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda boantos » 11/06/2018, 22:43

Oddio il tatuaggio di Jack in Lost :laughing:
Ormai avevano già intrapreso la via del non ritorno...

Io WW lo sto seguendo in italiano, salvo veramente pochissimo di questa stagione, ma direi pure di questa serie. Di una noia mortale!!!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 11/06/2018, 22:43

Guarda, Lorenzo, io credo che tu ti debba fermare ogni tanto e fare un passo indietro, ammettendo che non ce la fai proprio quando l'asticella del QI si alza. Ti rifugi in questi inglesismi tipo "hypata" che sono vuoti, giusto per dar valore alla tua cecità.

Forse è meglio che torni a guardare Super Girl, dai, fai il bravo. E lascia che i grandi guardino le serie per adulti.

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Wolviesix » 11/06/2018, 22:49

boantos ha scritto:
11/06/2018, 22:43
Oddio il tatuaggio di Jack in Lost :laughing:
Ormai avevano già intrapreso la via del non ritorno...
Su questo non sono d'accordo, la puntata del tatuaggio è l'apice di una prima parte di stagione orribile(terza stagione di Lost) ma nella seconda parte si riprendono alla grandissima, io sono uno dei pochi fan di "Exposè" (ret-con fatta benissimo) e i sei episodi finali sono un'escalation di colpi di scena ed emozioni pazzeschi.
"Through the looking glass" rimane ad oggi uno dei miei episodi preferiti di tutte le serie che ho visto.
ride_the_lightning ha scritto:
11/06/2018, 22:43
Forse è meglio che torni a guardare Super Girl, dai, fai il bravo.
My name is Kara Zor-El...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator

Messaggioda ride_the_lightning » 11/06/2018, 22:53

Wolviesix ha scritto:
11/06/2018, 22:49
My name is Kara Zor-El...
Io però non ti ho offeso (cit.)

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggioda boantos » 11/06/2018, 22:55

Eravamo solo alla terza stagione col tatuaggio di Jack? Credevo quarta se non quinta.
A me comunque è sempre piaicuto, e nonostante negli ultimi anni brancolavano nel buio, un'ora andava via liscia.

Westworld rischia di farmi addormentare già dopo 10 minuti... poi non si capisce una minchia. Faccio una fatica enorme a seguirlo, ma resisto.

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggioda Wolviesix » 11/06/2018, 23:05

boantos ha scritto:
11/06/2018, 22:55
Eravamo solo alla terza stagione col tatuaggio di Jack? Credevo quarta se non quinta.
Sì, 3x9. Comunque anche Lindelof, uno dei capoccia dello show, ha ammesso che era una ciofeca di episodio. :laughing:

torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Messaggioda torrisone » 11/06/2018, 23:13

Lost per adesso 'sta lì. E non lo tocco. Quindi non so di cosa si parli.

Westworld non ho proprio voglia di iniziare la seconda. E qui non incoraggiate Immagine

The Fly in BB era la puntata girata in economia ^_^ perchè bisognava risparmiare qualche soldino per l'episodio della grande rapina al treno.

Non mi era dispiaciuta. Non mi è dispiaciuto nulla di BB.

Ma abbiamo una nuova categoria?
"Best Filler" ?
Pochi fronzoli e facciamo recitare?

Io ricordo "Fight" (Master Of Sex 2.03) che mi aveva colpito tantissimo.

Poi ci sarebbe Mad Men ma non saprei neanche da dove iniziare. Categoria a parte.
Wolviesix ha scritto:Tra l'altro leggo in giro che i critici - ovviamente - parlano di episodio capolavoro. Come spesso accade per le serie super hypate come questa, qualunque cosa propinino viene esaltata oltremodo.
Poi leggo anche in un articolo che questo episodio viene paragonato alla puntata di Lost del tatuaggio di Jack e a "Fly" di Breaking Bad. Che per me sono ovviamente tra le peggiori puntate di entrambe le serie.
Almeno c'è coerenza di vedute, mi consolo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggioda Paperone » 12/06/2018, 0:49

Wolviesix ha scritto:
11/06/2018, 22:34
Mamma mia che schifezza sta puntata di Westworld, di una noia assurda.
58' riassumibili in quanto, 10'? 15' massimo.
La parte centrale è lenta, noiosa, e non aggiunge nulla all'economia della serie o alla storia.
Immagine

Ma hai mai visto un film con gli indiani? Hai mai visto un indiano fare qualcosa che non fosse con estrema calma? Provate ad entrare nel mood di quello che state vedendo :nonsa:
Puntata centrale, che spiega tante cose. Io sono assolutamente di quelli che parlano di capolavoro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Appena ho finito di vederla ho detto "vediamo se Wolvie riuscirà a dire che anche questa è un filler" ha fatto anche di peggio :laughing:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Jack
Rookie
Rookie

Messaggioda Jack » 12/06/2018, 1:45

Un po' filler anche sì ma secondo me la migliore della stagione.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator

Messaggioda ride_the_lightning » 12/06/2018, 7:45

Oh, io son pagine che continuo a dire che non capisce un cazzo, però. Voi je rispondete pure @ Paperone?

Ma ci si può fidare di uno che canta ogni volta che parte la sigla di The Big Bang Theory e ha più telefilm della CW sul proprio computer che la CW stessa? Essù. Uolvie con i telefilm è la metafora fantozziana della notte di Capodanno: "ritmo, ritmo, ritmo" (cit.) appena vede inquadrature fisse, primi piani e dialoghi senza azione è merda a prescindere.
Ultima modifica di ride_the_lightning il 12/06/2018, 7:51, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggioda Angyair » 12/06/2018, 7:51

Sarà perché ero molto stanco....ma questa volta, e io il dio delle serie TV mi perdoni, sono dalla parte di wo....di wolv....
Ehm....di wolvie

ride_the_lightning
Moderator
Moderator

Messaggioda ride_the_lightning » 12/06/2018, 7:52

Angyair ha scritto:
12/06/2018, 7:51
Sarà perché ero molto stanco....ma questa volta, e io il dio delle serie TV mi perdoni, sono dalla parte di wo....di wolv....
Ehm....di wolvie
Immagine

Immagine

rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 12/06/2018, 8:10

svengo.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggioda Wolviesix » 12/06/2018, 8:42

Paperone ha scritto:
12/06/2018, 0:49

Ma hai mai visto un film con gli indiani? Hai mai visto un indiano fare qualcosa che non fosse con estrema calma? Provate ad entrare nel mood di quello che state vedendo :nonsa:
Puntata centrale, che spiega tante cose. Io sono assolutamente di quelli che parlano di capolavoro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Appena ho finito di vederla ho detto "vediamo se Wolvie riuscirà a dire che anche questa è un filler" ha fatto anche di peggio :laughing:
Io entro nel mood di una serie che ha 10 puntate a stagione e ne utilizza una per raccontarmi la storia d'amore di un indiano di cui non me ne frega un emerito cazzo, essendo stato fino a ieri un personaggio di contorno.
Ma poi dai, basta giustificare ste puntate inutili dicendo "spiega tante cose" (mantra già letto su almeno 4-5 puntate di questa stagione), cos'ha spiegato? Che lui si è risvegliato come Maeve e cerca di uscire da Westworld, ha buttato lì che Dolores è un pericolo pubblico (come se già non si fosse capito), ha ritirato fuori la storia del labirinto della prima stagione, e poi? Ah sì, che lui cercava di proteggere la bambina. Sticazzi.
La puntata scorsa sì spiegava tante cose, questa proprio per niente.
ride_the_lightning ha scritto:
12/06/2018, 7:45
appena vede inquadrature fisse, primi piani e dialoghi senza azione è merda a prescindere.
Non a caso Mad Men, The Wire e The Sopranos sono 3 tra le mie serie preferite. :icon_paper:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys

Messaggioda RizzK8 » 12/06/2018, 9:27

Wolviesix ha scritto:
11/06/2018, 22:40
Tra l'altro leggo in giro che i critici - ovviamente - parlano di episodio capolavoro. Come spesso accade per le serie squadre super hypate come questa, qualunque cosa propinino viene esaltata oltremodo.
Beh, i critici dicono lo stesso della serie A :forza:

Never Underestimate the Heart of a Champion

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”