A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 9168
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda doc G » 09/04/2018, 0:12

DrGonz0 ha scritto:
30/03/2018, 15:50
Per quanto mi riguarda the Punisher, nonostante buone interpretazioni, è stata la serie marvel netflix che ho visto più lentamente in assoluto. Non che le abbia trovato particolari difetti ma non mi tirava mai di vedere di seguito più di una puntata, cosa che addirittura con Iron Fist è capitata e che ritengo qualitativamente inferiore alla serie su Frank Castle.
Recuperato The Punisher.
Purtroppo mi tocca concordare, serie che non ha evidenti difetti ed ha ottimi interpreti, ma non mi ha mai preso davvero.



Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 5952
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Tra Venezia e Padova
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda Luca79 » 10/04/2018, 20:01

Prima abbastanza anonima per Deep State.


19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6461
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda Toni Monroe » 10/04/2018, 20:24

TWD


Abbastanza telefonato che fosse la bionda, quella trovata per strada da Negan e così è stato. Peraltro il nostro si conferma carogna ma con cervello fino, sfruttando Dwight per tendere un'imboscata a Rick. Per come stanno le cose adesso Rick e i suoi devono sperare solo in una delle due possibilità non contemplate da Negan: o Eugene finalmente si riscatta, tornando ad agire nell'interesse di quelli che furono suoi amici o Aaron e le donne di Ocean side, nel recarsi verso Hilltop, finiscono -combinazione- proprio nel punto in cui avverrà lo scontro. D'altra parte rimane ormai solo una puntata, per questa stagione, quindi i nodi devono cercare di scioglierli tutti.

In attesa dell'epilogo stagionale (e sperando che non finisca tutto in vacca), giudizio estemporaneo: il movimento in più che c'è stato in queste puntate quantomeno ha reso meno noioso seguirle. Il percorso da inizio a fine puntata è stato scorrevole e rispetto al passato è comunque una cosa positiva. Che siano state puntate Belle o Godibili non me la sentirei di affermarlo, forse l'unico pregio è che hanno alzato il livello rispetto alle ultime e non credo che basti. Spero che l'inversione di tendenza prosegua andando anche a scrivere trame più credibili e meno approssimative.

A margine: ho apprezzato che lo scontro tra Simon e Negan sia stato quello tra due uomini che fanno ricorso solo alla forza bruta, senza infilarci tecniche di arti marziali che personalmente amo ma a un certo momento erano (sono) diventate troppo presenti, in qualsiasi salsa, quasi che debbano tutti, in qualsiasi contesto, conoscerle e servirsene.



Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6461
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda Toni Monroe » 17/04/2018, 12:56

TWD

Che volendo, con giusto un paio di variazioni narrative (ma pure una sola) la potevano chiudere qui, in via definitiva.

Per Spartacus ricordo che a un certo punto facevano due versioni, quella non censurata e quella edulcorata, diciamo. Ecco, a me piacerebbe che facessero due versioni pure di TWD, una puntata grossolana (che son quelle andate in onda finora) e una "spiegata bene", dove qualche vuoto narrativo viene colmato. Ad esempio, va bene che a Negan poteva stare simpatico Carl ma perché arrivare agli occhi pieni di lacrime quando Rick gli chiede di fare come voleva il ragazzino? Perché? In lacrime, addirittura... gli ricorda(va) un figlio che avrebbe voluto? Un fratello? Se stesso a quell'età? Non si sa, però piange.

Rick ammazza quelli che nel bar gli avevano offerto aiuto, liberandolo invece di farlo muzzicare tutto dagli zombie però Negan, proprio Negan, per dimostrazione lo lascia vivere. E poi.. se il tuo personale progetto di punizione è di metterlo in una cella, perché non dirlo subito a tutti? No, sul momento sembra che lo grazi e basta, così che ora pare che Maggie e Daryl complottino perché non digeriscono la tua decisione.


E basta perché mi son stufato ma ce ne sarebbero ancora da dire.

Comunque, a 'sto giro non ho neanche fretta che riprenda, di scoprire se davvero possa scoppiare una faida tra Hilltop e Alexandria non me ne frega un cazzo.



boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11051
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggioda boantos » 18/04/2018, 14:28

TWD
Almeno con le ultime 4 puntate si son ripresi.
Negan andava ucciso in ogni caso, Carl o meno. Contento per D, lasciati tutto alle spalle e trova tua moglie!
Pure io comunque l'avrei finita qua la serie




Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron