La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Tim-D » 13/11/2018, 1:27

defendthestar ha scritto:
13/11/2018, 0:28
Magari a qualcuno fotte na mazza.. ma il mio percorso psicologico funziona..
Ho capito molte piu cose in sti mesi che in 27 anni di vita, ma soprattutto mi son trovato ala perfezione con la mia dottoressa. Parliamo di quello che mi passa per la testa, settimana scorsa abbiamo parlato per 2 sedute di teoria e pratica applicata a matematica,psicologia e vita..
Mai avrei pensato di farlo. In effetti parliamo poco se non quando ci arrivo io del passato, ma ogni riferimento rimanda a avvenimenti passati..

Quindi posso dire che la cosa sta andando bene, mi sento meglio quando esco di là e la sensazione dura anche un po’ di piu della solita mezz’ora post seduta. Certo dovrei allontanare persone dalla mia cerchia di amicizie.
ormai c’entrano poco e nulla con me ed entrambi non abbiamo piu nulla da spartire con l altro/a ma ci ostiniamo a rimanere nella vita altrui chissa per qual motivo. Ma tolto sto appunto sto meglio.
Vedo uno spiraglino di luce in fondo al tunnel.
E a tal proposito ho ripreso qualsiasi cosa avevo lasciato perdere in passato ed ho anche in mente un progetto interessante da mettere sul web.

Daje cosi.

LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da Bonaz » 13/11/2018, 7:12

Bene Def, sono contento per te. Continua su questa strada. In bocca al lupo!

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

FedeBoddah
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da FedeBoddah » 13/11/2018, 10:33

defendthestar ha scritto:
13/11/2018, 0:28
per fare una webapp(mi hanno detto che quello che vorrei realizzare è una webapp) quanto cash bisogna disporre?

Diciamo che dipende molto da cosa vuoi fare, se si devono effettuare pagamenti, se è multilingua, se è per Android+iOs, quanto è già sviluppata o se devi partire da zero.
Realisticamente per un progetto medio con grafica personalizzata su multipiattaforma ti direi non meno di 7/10K.
C'è questo sito che è fatto bene ed è abbastanza realistico nei prospetti di spesa: https://www.quantocostaunapp.com/

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da PENNY » 15/11/2018, 11:29

Qualcuno la usa? Io l'ho scaricata da una settimana e in effetti faccio il giro più lungo per rientrare a casa dopo che parcheggio  :forza:

Sweatcoin, l’app per guadagnare camminando
Ogni mille passi, ma solo all'aperto, sono 0,95 sweatcoin. Con ventimila si può acquistare un iPhone 8

Nata due anni fa, l'applicazione Sweatcoin è diventata famosa solo in questi ultimi mesi, quando è apparsa in cima alle classifiche di download di mezzo mondo. Dal Canada all'Italia, l'app nata in Inghilterra consente di guadagnare sweatcoin, una moneta virtuale, camminando. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro durante le ore di lavoro. Ogni mille passi ci vengono addebitati 0,95 sweatcoin. Se si riescono a raggiungere i ventimila, nel negozio virtuale dell'app si può acquistare uno degli ultimi modelli di iPhone. Dal numero di download, sembra sia uno stimolo sufficiente a far alzare dalla sedia migliaia di persone. Il progetto di Sweatcoin è nato nel 2016 con l'idea di due ragazzi russi, Oleg Fomenko e Anton Derlyatka. Entrambi vivono attualmente a Londra e hanno dichiarato che hanno pensato all'app per cercare di convincere il maggior numero di persone possibile a fare movimento invece di usare l'auto o altri mezzi. Se nel 2016 l'app non è stata accolta dal pubblico con grande interesse, dallo scorso anno ha iniziato a circolare su diversi siti specializzati, fino al boom mondiale di quest'anno. Veniamo alla parte più interessante dell'app. Ogni mille passi sono 0,95 sweatcoin. Con 15 mila, si legge sul sito, si può acquistare una vacanza nel Borneo. Con 20 mila, addirittura un iPhone 8. Oltre a fare shopping, però, attraverso la piattaforma si possono anche fare donazioni a enti che si occupano di beneficienza.L'app è gratuita per tutti gli utenti Android e iOS (a partire da iPhone 5S). Nella versione base permette di guadagnare 5 sweatcoin al giorno. Per passare alla versione "pro", bisogna pagare 5 sweatcoin al mese. Una volta scaricata, si collega al Gps per contare i passi che facciamo. Leggendo tra i commenti apparsi sui forum online, sembra che l'app scarichi molto in fretta la batteria dello smartphone, provocando non pochi problemi agli utenti. Inoltre, diverse persone hanno segnalato la spesso l'app non conta in modo corretto i passi, "pagando" molto meno del previsto. 
https://www.corriere.it/tecnologia/app- ... pale.shtml

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2018, 11:37

Disinstallata dopo mezz'ora.
Non funziona in casa (e ok), ti tolgono il 5% di commissione su ogni sweatcoin (perchè?), la versione free permette 5 sweatcoin al mese (e ci sta) e l'algoritmo al momento riesce a calcolare circa il 65% dei passi che fai.
In compenso la seconda volta che l'ho aperta non riuscivo più a killarla nonostante fosse chiaro che fosse aperta in background.

PENNY
Pro
Pro

Messaggio da PENNY » 15/11/2018, 11:48

Wolviesix ha scritto:
15/11/2018, 11:37
Non funziona in casa (e ok), ti tolgono il 5% di commissione su ogni sweatcoin (perchè?), la versione free permette 5 sweatcoin al mese (e ci sta) e l'algoritmo al momento riesce a calcolare circa il 65% dei passi che fai.
In compenso la seconda volta che l'ho aperta non riuscivo più a killarla nonostante fosse chiaro che fosse aperta in background.

Che funzioni solo fuori mi pare giusto comunque, è pensata per stimolare l'attività fisica all'aperto.
Io ho fatto l'upgrade a 10 sweatcoin al mese, pagando non mi ricordo quanto (sempre in sweatcoin), primo mese di prova gratis.
Il fatto di chiuderla si è un po una rottura di coglioni, devo "terminarla" forzosamente ogni volta che voglio spegnerla.

Per me è carina, non costa niente e ti basta camminare in giro per accumulare crediti, alla peggio guadagnerò poco, ma non ci perdo nulla e mi sarà mosso un po di più :biggrin:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggio da Paperone » 15/11/2018, 12:02

Barboni, cacciate il cash per l'iPhone

E poi il vero pro quando fa attività fisica usa Strava :shades:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2018, 12:47

PENNY ha scritto:
15/11/2018, 11:48
Che funzioni solo fuori mi pare giusto comunque, è pensata per stimolare l'attività fisica all'aperto.
Io ho fatto l'upgrade a 10 sweatcoin al mese, pagando non mi ricordo quanto (sempre in sweatcoin), primo mese di prova gratis.
Il fatto di chiuderla si è un po una rottura di coglioni, devo "terminarla" forzosamente ogni volta che voglio spegnerla.

Per me è carina, non costa niente e ti basta camminare in giro per accumulare crediti, alla peggio guadagnerò poco, ma non ci perdo nulla e mi sarà mosso un po di più :biggrin:
Mah, in termini di attività fisica fare le scale di casa o uscire è essenzialmente lo stesso, e con l'inverno in arrivo da queste parti uscire non è il top.
Io poi mi muovo praticamente sempre in bicicletta, non faccio distanze siderali ma farò in media una decina di km al giorno, che ovviamente non mi conterebbe/conterebbe ancora meno di quanto già faccia.
Io non ci ho smanettato troppo ma non riuscivo a chiuderla normalmente come con le altre app, ed è una cosa che mi infastidisce perchè significa che è stata fatta così di proposito e quindi addio.

Spree
Pro
Pro

Messaggio da Spree » 15/11/2018, 13:17

Paperone ha scritto:
15/11/2018, 12:02

Il vero pro compra un Polar Vantage V, un Garmin Fenix 5 Plus, o un Suunto 9. 

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Mr. Sloan » 15/11/2018, 15:15

Quale dei tre vendi tu, Spree?

andreaR
Hero Member
Hero Member

Messaggio da andreaR » 15/11/2018, 17:44

Spree ha scritto:
Paperone ha scritto:
15/11/2018, 12:02

E poi li carica su strava, altrimenti non esiste

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

John Doe
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da John Doe » 15/11/2018, 18:02

andreaR ha scritto:
Spree ha scritto:
E poi li carica su strava, altrimenti non esiste

Strava premium, ovviamente

Spree
Pro
Pro

Messaggio da Spree » 15/11/2018, 19:46

John Doe ha scritto:
15/11/2018, 18:02
andreaR ha scritto:E poi li carica su strava, altrimenti non esiste

Strava premium, ovviamente 
Strava Summit, adesso. Mi tocca sempre correggere qui :D. 

Mr. Sloan ha scritto:
15/11/2018, 15:15
Quale dei tre vendi tu, Spree?

Io non vendo, in verità, faccio cose sui Social Media e i siti di vendita online. E poi non si dice, se no che fine fa l'impressione di equidistanza?

defendthestar
Pro
Pro

Messaggio da defendthestar » 16/11/2018, 3:14

PENNY ha scritto:
15/11/2018, 11:48
Wolviesix ha scritto:
15/11/2018, 11:37

Anche io l ho scoperta. Peró nessun upgrade in quanto io mi aggiro pressappoco sull 1.40 sweatcoin al giorno. A 5 credo di arrivarci se per malaugurata ipotesi rompessi auto/bici ecc

L ho scaricata cosi per scherzare perche mi avevano detto che potevi passarti sti coin sul conto.. mi sembrava strano, ed infatti..
Poi ho visto l iphone el obbiettivo sarebbe prenderlo ma per la quantota di passi da fare è abbastanza un utopia. In compenso sto spammando ad ogni mio contatto social e non che se percaso la scarica mi fa prendere 5 monetine.

Per la questione del chiudere che avete citato tu e wolvie, a me si chiude senza problemi tanto è vero che all inizio mi son perso un sacco di passi perche chiudevo in automatico tutto.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 16/11/2018, 8:00

Dovrei scaricarla sul cel della suocera. Mia moglie anni fa ha comprato uno di quei orologi fitbit. Lo scorso anno ne ha preso uno a me e qualche mese fa uno a sua madre. Ogni settimana mi arriva un'email con le statistiche del nostro gruppo. Quanto caxxo cammina mamma' ?!? Li farebbe andare in bancarotta a furia di iPhone da regalare :laughing:

Rispondi