La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 08/08/2018, 7:04

Cholo ha scritto:
08/08/2018, 1:29
Mr. Sloan ha scritto:
07/08/2018, 23:12
Ma cos'è, uno spritz con Hugo di Hugo Boss al posto del prosecco?
Intanto, nel vero spritz non si mette il prosecco ma la nafta.
Come nei taxi a Roma

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/08/2018, 10:50

Dietto ha scritto:
07/08/2018, 21:30
Se avessi risposto a me così ti avrei mandato a fanculo al volo e non ti avrei fatto il passaggio di consegne, poi voglio vedere che fai da solo quando non ci sono.
Sai i lavori che non mi piacevano che ho fatto per necessità aziendali? Stavo zitto e sorridevo

Dietto yes man :forza:

mvp18
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Messaggio da mvp18 » 08/08/2018, 11:13

Dietto ha scritto:
Se avessi risposto a me così ti avrei mandato a fanculo al volo e non ti avrei fatto il passaggio di consegne, poi voglio vedere che fai da solo quando non ci sono.
Sai i lavori che non mi piacevano che ho fatto per necessità aziendali? Stavo zitto e sorridevo

Dietto sei un King, aziendalista fino alla morte  :notworthy:
Ti ho sempre immaginato come un leone da tastiera con la personalità di uno scoiattolo. Ci sono andato vicino o sbaglio alla grande?

"quando arrivano lolo e wolvie a perorare una causa, stai sicuro che è quella sbagliata" - antico detto cinese.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 08/08/2018, 11:22

mvp18 ha scritto:
08/08/2018, 11:13
Dietto ha scritto:

Dietto sei un King, aziendalista fino alla morte  :notworthy:
Ti ho sempre immaginato come un leone da tastiera con la personalità di uno scoiattolo. Ci sono andato vicino o sbaglio alla grande?

ricorda però che ci sono scoiattoli e scoiattoli.
Ma lui è tipo Theodore dei Chipmunks

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

T-Time
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton

Messaggio da T-Time » 08/08/2018, 11:32

Beh c’è poco da fare gli spiritosi
Visto che mi dava più grattacapi e stress che altro, di recente ho abbandonato la linea critica/alternativa per abbracciare l’aziendalismo spinto. Come prima cosa rispondere “va bene nessun problema sarà fatto” poi dopo si vede

Cavolo come si vive bene adesso, niente più telefonate con cazziatone annesso alle 8 di mattina, peace & love a palate

Potevo pensarci prima :forza:

23/06/2017: "Worst culture in the league. I met drug dealers with better morals than their GM"
(Travelle Gaines) :enchante:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da Bonaz » 08/08/2018, 11:38

Io accetto quasi tutto, ma scatto spesso quando il lunedì mi si dice A e poi il mercoledì mi vien detto che lunedì mi è stato detto B. Allora lì faccio fatica a mandar giù il rospo. Una volta, due, ma poi scoppio. 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

John Doe
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da John Doe » 08/08/2018, 12:03

Bonaz ha scritto:
08/08/2018, 11:38
Io accetto quasi tutto, ma scatto spesso quando il lunedì mi si dice A e poi il mercoledì mi vien detto che lunedì mi è stato detto B. Allora lì faccio fatica a mandar giù il rospo. Una volta, due, ma poi scoppio. 

infatti ogni comunicazione passa per mail. e per ogni lavoro mi salvo le relative mail insieme a quello che faccio. e se ci provano gli sparo le mail in faccia :shades: :shades: :shades: :metal: :metal: :metal:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2018, 12:05

in realtà Dietto il tuo spirito aziendalista avrebbe dovuto importi di spiegare il tuo lavoro al mvp di turno, anche a dispetto del suo atteggiamento, per il bene supremo dell'azienda :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/08/2018, 12:08

lebronpepps ha scritto:
08/08/2018, 12:05
in realtà Dietto il tuo spirito aziendalista avrebbe dovuto importi di spiegare il tuo lavoro al mvp di turno, anche a dispetto del suo atteggiamento, per il bene supremo dell'azienda :biggrin:
Dietto yes man ad minchiam  :icon_paper:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum

Messaggio da rowiz » 08/08/2018, 12:11

francilive ha scritto:
08/08/2018, 12:08
lebronpepps ha scritto:
08/08/2018, 12:05
Dietto yes man ad minchiam  :icon_paper:  
Dietto minchiam :icon_paper:

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
30.11.2016

mvp18
Senior
Senior

Messaggio da mvp18 » 08/08/2018, 12:15

Ma poi, capisco fare l'aziendalista se fai almeno il dirigente, ma se fai l'impiegato non esiste dai :icon_paper:
Vedo colleghi sulla 50ina che si sono consumati, ci hanno lasciato dentro salute e famiglia per il lavoro quando fanno gli impiegati, manco l'azienda fosse la loro... che senso ha? Se le cose vanno male ti fanno fuori senza pensarci due volte e tu dovresti stare lì a soffrire/scoglionarti/fare rinunce per loro? :lmao: :lmao: :laughing: :laughing: :stralol: :stralol:
Mentre gli operai dell'azienda sono a lavorare ad agosto, il proprietario è a giocare a golf.

Ovviamente parlo di 3/4 delle persone che fanno gli impiegati a tempo perso, che sognano di fare altro nella vita.
Se fai l'impiegato e vuoi far carriera/è il tuo sogno nel campo dove lavori, allora altro che aziendalista, dovresti lavorare di qualità e quantità.
Semplicemente non ne vale la pena, l'azienda ti paga uno stipendio X perché conta che sul tuo lavoro ci guadagnerà almeno 5-6 volte sopra, altrimenti manco ti assume.

"quando arrivano lolo e wolvie a perorare una causa, stai sicuro che è quella sbagliata" - antico detto cinese.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum

Messaggio da rowiz » 08/08/2018, 12:34

mvp18 ha scritto:
08/08/2018, 12:15
Ma poi, capisco fare l'aziendalista se fai almeno il dirigente, ma se fai l'impiegato non esiste dai :icon_paper:
Vedo colleghi sulla 50ina che si sono consumati, ci hanno lasciato dentro salute e famiglia per il lavoro quando fanno gli impiegati, manco l'azienda fosse la loro... che senso ha? Se le cose vanno male ti fanno fuori senza pensarci due volte e tu dovresti stare lì a soffrire/scoglionarti/fare rinunce per loro? :lmao: :lmao: :laughing: :laughing: :stralol: :stralol:
Mentre gli operai dell'azienda sono a lavorare ad agosto, il proprietario è a giocare a golf.

Ovviamente parlo di 3/4 delle persone che fanno gli impiegati a tempo perso, che sognano di fare altro nella vita.
Se fai l'impiegato e vuoi far carriera/è il tuo sogno nel campo dove lavori, allora altro che aziendalista, dovresti lavorare di qualità e quantità.
Semplicemente non ne vale la pena, l'azienda ti paga uno stipendio X perché conta che sul tuo lavoro ci guadagnerà almeno 5-6 volte sopra, altrimenti manco ti assume.

sei grillino, vero?

30.11.2016

Spree
Pro
Pro

Messaggio da Spree » 08/08/2018, 13:02

mvp18 ha scritto:
 l'azienda ti paga uno stipendio X perché conta che sul tuo lavoro ci guadagnerà almeno 5-6 volte sopra, altrimenti manco ti assume.

Quanto ottimismo sulla salute delle aziende italiane (e non solo)

mvp18
Senior
Senior

Messaggio da mvp18 » 08/08/2018, 13:41

rowiz ha scritto:
08/08/2018, 12:34
sei grillino, vero?

Non insultarmi.

mvp18
Senior
Senior

Messaggio da mvp18 » 08/08/2018, 13:46

Spree ha scritto:
08/08/2018, 13:02
mvp18 ha scritto:
 l'azienda ti paga uno stipendio X perché conta che sul tuo lavoro ci guadagnerà almeno 5-6 volte sopra, altrimenti manco ti assume.
Quanto ottimismo sulla salute delle aziende italiane (e non solo)

Dici che è meno di 5-6?

Rispondi