La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggioda maffu » 29/06/2018, 10:44

Credo che alla fine sia abbastanza terapeutico scrivere quello che ti passa per la testa in momenti difficili, sostanzialmente a persone che sono più o meno di pari età, ma che non conosci e quindi (quasi sempre) non corrono subito a puntare il dito o a giudicare.
Io per esempio lo feci mesi fa, nel bel mezzo della separazione con mia moglie e con tutti gli altri casini che gravavano sulle mie spalle.
A mesi di distanza, per esempio, un utente, memore della mia situazione, mi ha mandato un MP con un link ad un Ted talk che ho trovato molto interessante e che mi ha dato spunti per vedere la questione sotto nuovi punti di vista.
Io tengo una sorta di diario, dove scrivo quando ne sento il bisogno, ma anche questo forum può essere un buon surrogato quando vuoi ricevere qualche tipo di conforto o feedback.

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

doc G
Moderator
Moderator

Messaggioda doc G » 29/06/2018, 13:11

Condoglianze, forza e coraggio

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggioda francilive » 29/06/2018, 13:43

@Rashardlewis ciò che hai fatto è assolutamente eccezionale ed è qualcosa che ti renderà sempre orgoglioso della straordinaria dimostrazione di amore nei confonti di tua mamma. Le tue parole segnano ed esprimono in maniera straordinaria la capacità di apprezzare davvero ogni momento della vita, soprattutto nelle situazioni più complicate.

Viviamo in una società in cui è sempre più difficile comunicare, o trovare l'umiltà di farlo. Nonostante gli strumenti per farlo siano in costante aumento.
Questo forum, da quando lo abbiamo aperto nel 2002, è stato un punto di riferimento per tante persone, andate, venute, tornate, mai dimenticate. Non sono mancati i momenti difficili, ma questo è stato spesso il luogo di conoscere e condividere sfide e situazioni personali che altrimenti non avremmo mai avuto il modo di confidare, in pubblico o in privato.

Ti invito anch'io a trovare ogni forma di sostegno di cui tu possa sentire la necessità in questo momento e sono assolutamente certo che ci sarà sempre qualcuno pronto a sostenerti.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda RizzK8 » 29/06/2018, 14:09

Forza Rashard

Never Underestimate the Heart of a Champion

shilton
Premio Brett Favre
Premio Brett Favre
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggioda shilton » 29/06/2018, 14:31

Un abbraccio

Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Contatta:

Messaggioda darioambro » 29/06/2018, 18:20

Ti capisco benissimo, nel 2010 e morto mio padre dopo 18 anni di dialisi (con tutto quello che comporta sia a livello fisico, mentale e caratteriale) e negli ultimi 3 anni fisso su una carrozzella perchè non era più in grado di camminare.

Sappi che ti sono vicino.
Ultima modifica di darioambro il 29/06/2018, 19:58, modificato 1 volta in totale.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggioda lebronpepps » 29/06/2018, 18:28

Rashard noi siamo qui, un abbraccione

detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggioda detroit89 » 29/06/2018, 18:42

consoglianze Rashard, il forum serve anche come una valvola di sfogo.
Quanto raccontato ti fa onore, un abbraccio !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2018 Playit Draft Game:
1st. Harold Landry, EDGE Boston College
2nd. Derrius Guice, RB LSU
3rd. Martinas Rankin, OL Mississippi State
4th. Nathan Shepherd, DT Fort Hays State

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggioda Sberl » 29/06/2018, 19:15

C'è davvero poco da aggiungere...un abbraccio Rashard

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers

Messaggioda Bonaz » 07/07/2018, 13:40

La verita' e' che a 40 anni passati sto soffrendo e piangendo per un gattino. So che i problemi sono altri, gia' in queste pagine abbiamo (purtroppo) dimostrazioni di vere tragedie, ma gli voglio troppo bene. Lo abbiamo trovato solo 10 giorni fa e oggi mi dicono che ha una grave malformazione della cassa toracica che gli comprime gli organi. Fatica a respirare e inizia a non mangiare. Lo guardo dormire e sembra stare bene. E invece domani o dopodomani potrebbe non esserci piu'. Una parte di me vorrebbe tanto non averlo trovato, ma l'altra sa che comunque, anche se per breve tempo, siamo stati felici. Era stato abbandonato probabilmente dalla madre visto il suo problema fisico. Non voglio abbandonarlo anche io. Sono veramente triste.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggioda francilive » 07/07/2018, 17:51

Capisco Bonaz, sono anche i momenti che rendono la nostra vita qualcosa di diverso dall'alzarsi la mattina e vivere la routine in attesa di coricarsi la sera. Peggio delle capre. Siamo e possiamo fare di più.
Come dici, qualcuno potrebbe sostenere: tutto questo per un cazzo di gatto, con tutti i problemi che ci sono... Perchè no? Le emozioni forti, che fanno crescere, non derivano per forza solo dalle "tragedie vere", ma anche da quelle che uno può andarsi volontariamente a cercare, nel suo piccolo.

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Messaggioda RashardLewis » 07/07/2018, 19:16

Bonaz ha scritto:
07/07/2018, 13:40
La verita' e' che a 40 anni passati sto soffrendo e piangendo per un gattino. So che i problemi sono altri, gia' in queste pagine abbiamo (purtroppo) dimostrazioni di vere tragedie, ma gli voglio troppo bene. Lo abbiamo trovato solo 10 giorni fa e oggi mi dicono che ha una grave malformazione della cassa toracica che gli comprime gli organi. Fatica a respirare e inizia a non mangiare. Lo guardo dormire e sembra stare bene. E invece domani o dopodomani potrebbe non esserci piu'. Una parte di me vorrebbe tanto non averlo trovato, ma l'altra sa che comunque, anche se per breve tempo, siamo stati felici. Era stato abbandonato probabilmente dalla madre visto il suo problema fisico. Non voglio abbandonarlo anche io. Sono veramente triste.
Non c'è nulla di cui vergognarsi,ahimè, spesso è proprio questo dolore che ci rende umani.

We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Bonaz
Hero Member
Hero Member

Messaggioda Bonaz » 07/07/2018, 19:32

Grazie ragazzi

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member

Messaggioda Bonaz » 10/07/2018, 13:15

Bonaz ha scritto:
07/07/2018, 13:40
Purtroppo oggi il micino ci ha lasciati. Siamo disperati. Incredibile quanto affetto si possa avere/dare da un animale in poche settimane.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys

Messaggioda RizzK8 » 10/07/2018, 14:06

Mi dispiace molto Bonaz

Never Underestimate the Heart of a Champion

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”