La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9267
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2604
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 25/04/2018, 7:02

Grazie Doc. E per modo corretto, direi che devo chiedere a un avvocato di farmi vedere il contratto, esatto? Grazie!
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da doc G » 25/04/2018, 17:12

rodmanalbe82 ha scritto:Grazie Doc. E per modo corretto, direi che devo chiedere a un avvocato di farmi vedere il contratto, esatto? Grazie!
Esatto. Ma può bastare anche una associazione di categoria...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da LonginusALS » 25/04/2018, 19:00

"Siamo di fronte a un grave pericolo. L'altro giorno stavo dando una mano a delle persone e gli ho chiesto come si sentissero di fronte a questa formazione politica, che non si può certo definire democratica. Uno mi guarda negli occhi e mi dice 'credo che ci sentiamo come gli ebrei al primo apparire della figura di Hitler". Lo ha detto Silvio Berlusconi, alle Malghe di Porzus, in riferimento al M5S.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Dietto » 25/04/2018, 19:52

Silvio è chiaramente l'incarnazione di Frank Underwood.
Ha ottenuto esattamente quello che voleva quando si è accorto che non poteva fare la maggioranza solo a destra.
Immagine

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da LonginusALS » 25/04/2018, 20:03

LonginusALS ha scritto: 25/04/2018, 19:00 "Siamo di fronte a un grave pericolo. L'altro giorno stavo dando una mano a delle persone e gli ho chiesto come si sentissero di fronte a questa formazione politica, che non si può certo definire democratica. Uno mi guarda negli occhi e mi dice 'credo che ci sentiamo come gli ebrei al primo apparire della figura di Hitler". Lo ha detto Silvio Berlusconi, alle Malghe di Porzus, in riferimento al M5S.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

EDIT:scusate ho sbagliato topic,ovviamente :biggrin:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13886
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15832
2028
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 26/04/2018, 11:19

Non sapevo che @lele_warriors scrivesse per il Post :laughing:
https://www.ilpost.it/2018/04/26/friuli ... divisione/
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9267
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2604
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/04/2018, 16:11

Ho preso una bella vangata venerdì scorso. Me l'aspettavo eh, perchè un meeting di venerdì pomeriggio non è MAI buono...ma DC.

Mi hanno licenziato (o 'we decided to part ways with you'), dopo soli 3 mesi. Molto probabilmente per taglio dei costi, vista la mancanza di linea di credito che era stata ammessa nell'ultimo mese, ma l'hanno giustificata con una mancanza di fit con il team e con la cultura lavorativa filippina. PD mi hanno cambiato il ruolo 4 volte nel giro di 12 settimane PM

C'è sempre una prima volta...anche a 35 anni... Venerdì sera è stata un pò dura, weekend con la ragazza molto meglio..oggi primo giorno a casa senza lavoro, una mazzata assurda. Meeeenchia. E' ora che mi svegli ed inizi a cercare, ma non mi aspettavo di sentirla così pesantemente.

Come ho detto prima, me l'aspettavo, ma sarà un discorso d'orgoglio o che non mi son sentito valorizzato come in passato... oggi mi son sentito un fallimento, manco il Napoli a Firenze...
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Pozz4ever » 30/04/2018, 16:18

gliel'hai detto che sono stati insensibili?

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23543
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12318
3312

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 30/04/2018, 16:27

Daje Rod
Inizia a cercare tra qualche giorno, ora rilassati un po' che non cade mica il mondo se non si lavora 365 giorni all'anno
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Karamazov
Rookie
Rookie
Messaggi: 972
Iscritto il: 18/06/2017, 0:03
Squadra di calcio: MansfieldTown
268
500

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Karamazov » 02/05/2018, 9:31

Non so dove scriverlo scusatemi.
Stamattina mi alzo tutto preso bene, faccio un paio di cose mi preparo, e finalmente arriva il momento in cui possa fiondarmi su un pezzo di torta. Accendo un momento la tv, e malauguratamente si accende su mattino cinque, e già qua pensi (cazzo che sfiga). Si parlava dei tornelli messi a Venezia. un giornalista (credo), uno di quelli che gira per anni le trasmissioni più scrause regionali e poi non sa neanche lui come fa a finire in mediaset (in realtà lo sa, ma non lo realizza per non schifare se stesso), afferma codesta affermazioneee: "I tornelli sono utili per controllare chi entra e chi esce, individuare i malfattori", e il conduttore al quanto imbarazzato e sfigato risponde "E ma come fai a capire chi è delinquente?", e lui in tutta risposta "E bhe, i poliziotti sono addestrati per individuare solo dalle facce chi è terrorista, fattone e barbone da chi è turista ingenuo e bla bla bla bla... Spengo la tv.
E cazzo che tristezza, più che la sua affermazione e il modo di pensare, realizzo una volta di più quanta ignoranza ci sia in giro e quante persone sentendo quel tipo abbiano condiviso e annuito.

E niente, dopo un minuto ho subito interrotto questi pensieri pesanti e depressi e ho capito una cosa, che la mia mattinata era nata per mangiare quella fetta di torta non per ascoltare quel tipo. E forse a volte, basterebbe della torta in più per tutti per rendere le persone più felici e leggeri.

Buona gioranta tortosa a tutti :gogogo:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2803
1596
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca79 » 02/05/2018, 9:56

I tornelli. La prima volta che li ho visti non sapevo se fossero uno scherzo o un'opera della Biennale...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13886
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15832
2028
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 02/05/2018, 10:39

Karamazov ha scritto: 02/05/2018, 9:31 Non so dove scriverlo scusatemi.
Stamattina mi alzo tutto preso bene, faccio un paio di cose mi preparo, e finalmente arriva il momento in cui possa fiondarmi su un pezzo di torta. Accendo un momento la tv, e malauguratamente si accende su mattino cinque, e già qua pensi (cazzo che sfiga). Si parlava dei tornelli messi a Venezia. un giornalista (credo), uno di quelli che gira per anni le trasmissioni più scrause regionali e poi non sa neanche lui come fa a finire in mediaset (in realtà lo sa, ma non lo realizza per non schifare se stesso), afferma codesta affermazioneee: "I tornelli sono utili per controllare chi entra e chi esce, individuare i malfattori", e il conduttore al quanto imbarazzato e sfigato risponde "E ma come fai a capire chi è delinquente?", e lui in tutta risposta "E bhe, i poliziotti sono addestrati per individuare solo dalle facce chi è terrorista, fattone e barbone da chi è turista ingenuo e bla bla bla bla... Spengo la tv.
E cazzo che tristezza, più che la sua affermazione e il modo di pensare, realizzo una volta di più quanta ignoranza ci sia in giro e quante persone sentendo quel tipo abbiano condiviso e annuito.

E niente, dopo un minuto ho subito interrotto questi pensieri pesanti e depressi e ho capito una cosa, che la mia mattinata era nata per mangiare quella fetta di torta non per ascoltare quel tipo. E forse a volte, basterebbe della torta in più per tutti per rendere le persone più felici e leggeri.

Buona gioranta tortosa a tutti :gogogo:

Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da hispanico82 » 02/05/2018, 18:17

rodmanalbe82 ha scritto: 30/04/2018, 16:11 Ho preso una bella vangata venerdì scorso. Me l'aspettavo eh, perchè un meeting di venerdì pomeriggio non è MAI buono...ma DC.

Mi hanno licenziato (o 'we decided to part ways with you'), dopo soli 3 mesi. Molto probabilmente per taglio dei costi, vista la mancanza di linea di credito che era stata ammessa nell'ultimo mese, ma l'hanno giustificata con una mancanza di fit con il team e con la cultura lavorativa filippina. PD mi hanno cambiato il ruolo 4 volte nel giro di 12 settimane PM

C'è sempre una prima volta...anche a 35 anni... Venerdì sera è stata un pò dura, weekend con la ragazza molto meglio..oggi primo giorno a casa senza lavoro, una mazzata assurda. Meeeenchia. E' ora che mi svegli ed inizi a cercare, ma non mi aspettavo di sentirla così pesantemente.

Come ho detto prima, me l'aspettavo, ma sarà un discorso d'orgoglio o che non mi son sentito valorizzato come in passato... oggi mi son sentito un fallimento, manco il Napoli a Firenze...

Cazzo Rod, bella mazzata. Ma saprai riprenderti, e soprattutto al momento non hai altre bocche da sfamare quindi fa meno male. Hai tanta esperienza e sei un grande, non conosco il mercato del lavoro lì ma troverai sicuramente altro.

Certo, l'ultima frase potevi risparmiartela.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26457
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BruceSmith » 02/05/2018, 19:00

Coraggio, Rod!

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23543
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12318
3312

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 02/05/2018, 20:34

La verita' e' che io e mia moglie ci siam presi una bella caga, breve, ma intensa ( no, non e' incinta :biggrin: )
Torno dal lavoro, pioggia e freddo tutto il giorno, le dico di accendere il caminetto mentre mi faccio barba e doccia. Ho ancora la schiuma in faccia, suona il campanello, sento Liz strillare e correre fuori. Allora mi metto una maglietta, ma dimentico i pantaloni. Corro giu' con la faccia ancora schiumata e in boxer. Il vicino ha suonato perche' dal camino usciva fumo denso e nero.
Butto acqua sul fuoco ( nel vero senso) e, rischiando ustioni su braccia e mani, chiudo la cappa del camino in modo che non tiri piu' aria ed un possibile incendio si spenga. Alla fine credo che in realta' non abbia preso fuoco nulla. Solo che Liz ha buttato su due cassette di legno della frutta, fiammone potente, fuori vento molto forte e poi il vicino che ci ha preoccupato piu' del dovuto.
Pero' adesso quando dovremo accendere di nuovo il fuoco un po' di preoccupazione ce l'avremo...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”