e dopo ogni consegna ringrazia e si inchinahispanico82 ha scritto: ↑20/03/2018, 15:14Ma infatti la consegna a Bonazlandia non la fanno coi droni, ma la fa direttamente Jeff Bezos.
si fa pure i selfie perchè la gente non ci crede. Qualcuno ha commentato su instagram: "Who is the poor man with Bonaz?"BomberDede ha scritto: ↑20/03/2018, 15:15e dopo ogni consegna ringrazia e si inchinahispanico82 ha scritto: ↑20/03/2018, 15:14Ma infatti la consegna a Bonazlandia non la fanno coi droni, ma la fa direttamente Jeff Bezos.
Sì è vero, io ebbi lo stesso problema a gennaio (cercando di trasferire su carta di credito tradizionale) ma ci fu un momentaneo disservizio che risolsero nel giro di qualche ora.Bonaz ha scritto: ↑20/03/2018, 13:26Da ieri sera Paypal non mi permette di trasferire denaro verso la carta prepagata che ho collegato al conto anni fa.
Mi esce messaggio "Impossibile elaborare la tua richiesta. Riprova più tardi."
Qualche mese fa era gia' successo. Problemi loro e dopo un paio di giorni ero riuscito a fare il trasferimento
Grazie mille, unica persona del forum che risponde senza fare ironiamattew88 ha scritto: ↑20/03/2018, 19:09Sì è vero, io ebbi lo stesso problema a gennaio (cercando di trasferire su carta di credito tradizionale) ma ci fu un momentaneo disservizio che risolsero nel giro di qualche ora.Bonaz ha scritto: ↑20/03/2018, 13:26Da ieri sera Paypal non mi permette di trasferire denaro verso la carta prepagata che ho collegato al conto anni fa.
Mi esce messaggio "Impossibile elaborare la tua richiesta. Riprova più tardi."
Qualche mese fa era gia' successo. Problemi loro e dopo un paio di giorni ero riuscito a fare il trasferimento
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Scappa, vuol dire che equitalia ti ha scoperto! Usa i documenti che sai...
Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite