La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The Patient » 04/03/2019, 10:10

Se da un sito online di prodotti di bellezza non mi arriva un prodotto e non c'è una mail di contatto per capire l'avanzamento dell'ordine, a chi posso rivolgermi? A Federconsumatori o ad altri organi competenti?
Spiego meglio: per capire a che punto punto è l'ordine bisogna andare nel sito, cliccare track order ID ed inserire la propria mail. A questo punto ti arriva una mail con un link al sito ufficiale con lo stato dell'ordine. Entro nel sito ed il pacco a cui faccio riferimento è Despatched da più di un mese. Ai tempi dell'ordine (23 Gennaio 2019) scrivevano 14-21 giorni necessari per l'arrivo, ma oggi è il 3 Marzo ed ancora non è arrivato nulla.
Che consigliate di fare? La merce dovrebbe arrivare dalla Bulgaria.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13473
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca10 » 04/03/2019, 10:26

The Patient ha scritto: 04/03/2019, 10:10 Se da un sito online di prodotti di bellezza non mi arriva un prodotto e non c'è una mail di contatto per capire l'avanzamento dell'ordine, a chi posso rivolgermi? A Federconsumatori o ad altri organi competenti?
Spiego meglio: per capire a che punto punto è l'ordine bisogna andare nel sito, cliccare track order ID ed inserire la propria mail. A questo punto ti arriva una mail con un link al sito ufficiale con lo stato dell'ordine. Entro nel sito ed il pacco a cui faccio riferimento è Despatched da più di un mese. Ai tempi dell'ordine (23 Gennaio 2019) scrivevano 14-21 giorni necessari per l'arrivo, ma oggi è il 3 Marzo ed ancora non è arrivato nulla.
Che consigliate di fare? La merce dovrebbe arrivare dalla Bulgaria.

Secondo me puoi stare abbastanza tranquillo. Quantomeno per il momento. Intanto pensa che 21 giorni lavorativi dal 24 gennaio finivano il 21 febbraio, quindi nemmeno tanto tempo fa. Poi comunque spedizioni economiche da posti remoti possono subire ritardi per vari motivi. Con Gearbest, ad esempio, ho sempre avuto spedizioni veloci ma poi una volta ci mise tipo 2 mesi se non più.

Non hanno nemmeno una pagine FB/Twitter dove magari poter chiedere info?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BigSleepy » 12/03/2019, 15:22

Comincio a essere preoccupato per la mia ragazza, ormai dove lavora si sta delineando una situazione di vero e proprio mobbing nei suoi confronti.
Il problema è che con un mutuo in arrivo non possiamo permetterci di avere un singolo reddito, se no le avrei già detto di mandarli tutti affanculo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lelomb » 12/03/2019, 15:57

BigSleepy ha scritto: 12/03/2019, 15:22 Comincio a essere preoccupato per la mia ragazza, ormai dove lavora si sta delineando una situazione di vero e proprio mobbing nei suoi confronti.
Il problema è che con un mutuo in arrivo non possiamo permetterci di avere un singolo reddito, se no le avrei già detto di mandarli tutti affanculo.

È un discreto merdaio.. qui forse sta passando la nottata, ma pure qua un anno bello pesante.
Con palese Mobbing su tutto il gruppo di lavoro, 4 donne, verso cui non era manco possibile fare più di tanto, dato che sto coglione di referente era uno della società che paga il servizio di consulenza e non ci sono le stesse "tutele" rispetto a personale interno.

Spesso ci si sente abbastanza inutili, perché poi il modo di approcciare certe situazioni è molto soggettivo e nel nostro caso parecchio agli antipodi, quindi anche comprensione e dialogo non è che diano l'impressione di esser proprio sempre efficaci
Vedi arrivare quello che è un chiaro corredo di sintomi depressivi e si fa una fatica boia a "staccarsi da lì".

C'è da tener botta..

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BigSleepy » 12/03/2019, 16:49

lelomb ha scritto: 12/03/2019, 15:57 Spesso ci si sente abbastanza inutili, perché poi il modo di approcciare certe situazioni è molto soggettivo e nel nostro caso parecchio agli antipodi, quindi anche comprensione e dialogo non è che diano l'impressione di esser proprio sempre efficaci
Vedi arrivare quello che è un chiaro corredo di sintomi depressivi e si fa una fatica boia a "staccarsi da lì".

C'è da tener botta.. 

Ecco, stessa cosa qua.
Purtroppo la mia ragazza è molto sensibile e subisce moltissimo, quando io ad esempio reagirei con durezza o me ne sbatterei.
Questo amplifica il problema, perché se si mostra ferita incentiva ancora di più il capo ad andare avanti, perché vede che sta funzionando.

In realtà avrebbe una possibilità di lavoro che vede come il sacro graal, in un'azienda di un amica. Azienda in cui ha fatto il colloquio 6 mesi fa e questi ogni mese le dicono "abbiamo già pronta la scrivania per te". Intanto però son passati 6 mesi e nel frattempo questa mi dice che stanno cambiando ragione sociale (quasi sicuramente per non pagare i fornitori), che il collega che le sta sulle palle lavora in nero perchè così prende la disoccupazione, così, come se fosse la cosa più normale del mondo.  :dohut0:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lelomb » 12/03/2019, 16:57

Si ecco il rischio poi è quello che per non ammalarsi si finisce a passar dalla padella alla brace...

Però tipo una cosa che ho visto funzionare è stato proprio il "lavorare per la ricerca di qualcosa di alternativo", nel suo caso i 4 esami per l'abilitazione all'insegnamento dato che la magistrale già la ha. Poi per il momento non sembra servire, ma intanto quel percorso che era partito lo sta portando avanti e a naso, diventerà la via di uscita definitiva.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BigSleepy » 12/03/2019, 17:11

Io per ora sto cercando di spingerla a farsi aiutare da una conoscente che si occupa di Bilancio delle competenze.
Anche perché ha 35 anni, ha sempre fatto l'impiegata amministrativa e/o lavorato ai servizi generali, quindi non ha esattamente uno skill-set spendibile sul mercato.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Staralfur » 22/03/2019, 13:36

Edit

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Luca79 » 27/03/2019, 11:07

Nel calcolo dell' ISEE va riportata anche la giacenza media di qualsiasi postepay o solo della evolution?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lelomb » 27/03/2019, 18:24

Luca79 ha scritto: 27/03/2019, 11:07 Nel calcolo dell' ISEE va riportata anche la giacenza media di qualsiasi postepay o solo della evolution?

Qualsiasi cesso di Postepay.

Io ne avevo una bloccata e pure scaduta, ma le poste non chiudono automaticamente il rapporto e ho dovuto continuare a farmi far la giacenza finche non mi son "piegato alla burocrazia" della chiusura.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ride_the_lightning » 27/03/2019, 19:28

La pagina Facebook definitiva: https://www.facebook.com/ItaliaGuerraBo ... 470259302/

ItaliaGuerraBot2020
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 27/03/2019, 21:53

ride_the_lightning ha scritto: 27/03/2019, 19:28 La pagina Facebook definitiva: https://www.facebook.com/ItaliaGuerraBo ... 470259302/

ItaliaGuerraBot2020

Scoperta anche io oggi
Spaziale :laughing: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ride_the_lightning » 27/03/2019, 23:19

Ma poi quanto son molesti e spammosi? Soprattutto nel gruppo privato ahahaha. Clamoroso
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The Patient » 28/03/2019, 4:02

In ogni singolo video (Youtube, Facebook, Vimeo, etc) mi compare un annuncio su prostata, prostatite e NON SO PIU' COSA FARE per toglierlo.  :dash2:
Ho fatto scansione Chrome, antivirus, tolto applicazioni sospette da Pannello di Controllo, bloccato annunci in Chrome.
Cosa consigliate di fare in aggiunta?
Uso Adguard Adblocker, inoltre.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 28/03/2019, 5:34

The Patient ha scritto: 28/03/2019, 4:02 In ogni singolo video (Youtube, Facebook, Vimeo, etc) mi compare un annuncio su prostata, prostatite e NON SO PIU' COSA FARE per toglierlo.  :dash2:
Ho fatto scansione Chrome, antivirus, tolto applicazioni sospette da Pannello di Controllo, bloccato annunci in Chrome.
Cosa consigliate di fare in aggiunta?
Uso Adguard Adblocker, inoltre.

Fattela controllare :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”