La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da MarkoJaric » 15/04/2018, 14:54

boantos ha scritto:
15/04/2018, 12:06
In realtà la baguette è buona, solo che l'idea che abbiamo dei francesi con la baguette sotto le ascelle non è distante dalla realtà.
Ma cosa gli costa fare un sacchetto che copra tutto il pane e non solo mezzo? Igiene questo sconosciuto.
A Pasquetta mia madre aveva paura che vicino casa i panifici erano chiusi. Le ho spiegato che metà erano sicuramente arabi ma niente, abbiamo preso sta baguette e ci siamo fatti non so quante fermate di metro.
Sa quanti e che batteri ci siamo mangiati!!!
Che mi son fatto o meglio come non ne sono sicuro.
Eravamo su un 4ruote tipo quelli dei campi da golf e son caduto. Ho perso conoscenza e mi usciva sangue dalla testa. Braccio rotto ma mai fatto male.
Però dalle radio era necessario l'intervento.
Domani dovrebbero dimettermi dopo solo 11 giorni. Mi mancherà sto posto :laughing:
Boa.. ma ti sei sentito male e sei caduto come conseguenza oppure avete fatto una curva troppo heavy e sei stato sbalzato fuori?
Cioè.. come minchia hai fatto a cadere da una macchinino da golf? :forza:

Ps. Non é che ti ha spinto fuori tua moglie perché voleva liberarsi di te? :penso:
Scherzo eh :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da boantos » 15/04/2018, 16:31

In effetti guidava lei. Siccome non ricordo nulla non lo sapremo mai anche se io penso che sono io il minchione.
L'ultima cosa che ricordo è che dicevo che sta macchinetta era talmente lenta che potevo fare un salto fuori e fare bau a mia madre, seduta dietro.
Mi sa che il salto l'ho fatto per davvero. Un vero idiota insomma. Oppure mi son voltato e ho perso l'equilibrio nel rientrare.
Mah misteri...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggio da Paperone » 15/04/2018, 21:56

boantos ha scritto:
15/04/2018, 16:31
In effetti guidava lei. Siccome non ricordo nulla non lo sapremo mai anche se io penso che sono io il minchione.
L'ultima cosa che ricordo è che dicevo che sta macchinetta era talmente lenta che potevo fare un salto fuori e fare bau a mia madre, seduta dietro.
Mi sa che il salto l'ho fatto per davvero. Un vero idiota insomma. Oppure mi son voltato e ho perso l'equilibrio nel rientrare.
Mah misteri...
Immagine

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da hispanico82 » 16/04/2018, 9:38

boantos ha scritto:
15/04/2018, 16:31
Mah misteri...
Non ti hanno spiegato cosa è successo?

Rimettiti presto, in bocca al lupo.

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 10:13

Il babbo dice che un attimo prima mi ero voltato per scherzare con mia madre e che poi avrò perso l'equilibrio.
Secondo me non vogliono ammettere di aver un figlio idiota e si appellano alla sfortuna, al caso.
Oggi dovrebbero dimettermi ma i medici sono tutti impegnati e ho bisogno del loro consenso.
Oltre che spiegarmi cosa fare nei prossimi due mesi tra fisioterapia e controlli.
Che attesa infinita...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2018, 10:28

almeno in questi giorni di riabilitazione potrai rivedere i migliori momenti della stagione dei Pistons :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 10:40

lebronpepps ha scritto:
16/04/2018, 10:28
almeno in questi giorni di riabilitazione potrai rivedere i migliori momenti della stagione dei Pistons :forza:
Sì per farmi stare ancora più male :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member

Messaggio da boantos » 16/04/2018, 12:06

E vabbè non c'avevo mica capito poi molto.
Fatte nuove radiografie e me le han fatte vedere. Mi han messo una protesi al posto o comunque a supporto del radio piuttosto che dell'ulna... una bella bestia, altro che due viti e una placca. Impressionante! Per il rilascio ancora nulla, ancora qualche giorno e mi faranno cittadino onorario di Tours, quasi quasi aspetto la cerimonia e la consegna delle chiavi del comune.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 16/04/2018, 13:36

Non ti preoccupare boa, ti infortuni ad aprile ma a luglio volerai (semicit.) :forza:

Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lele_warriors » 16/04/2018, 13:36

mi pare che tutti gli elementi portano chiaramente a far pensare che volevano farti fuori. gli è andata male però.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2018, 17:31

comunque a me pare evidente che i post di boantos sotto morfina siano molto più lucidi, pacati ed assennati di quelli da sobrio :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 16/04/2018, 19:00

lebronpepps ha scritto: comunque a me pare evidente che i post di boantos sotto morfina siano molto più lucidi, pacati ed assennati di quelli da sobrio :forza:
Con tra l'altro il primo post strappalacrime sotto morfina in cui diceva quanto era orgoglioso della Juve :forza: :forza: :forza: :piango:

Never Underestimate the Heart of a Champion

rodmanalbe82
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/04/2018, 10:01

ieri sera ho portato al campetto la sorella della mia ragazza, partecipo a tornei di calcetto a 8 (7 ragazzi +1 ragazza)

Oh, veramente brava, soprattutto per posizionamento e coraggio.

Fino a quando non va su un contrasto...lo vince, la palla si allunga un pò...va per un altro contrasto...LO VINCE...e poi si ferma.

I heard it popped. E io...ma va, dai, sarà la caviglia, riposati un attimo.

Mi ha appena scritto...bye bye ACL

:porcodiaz: :famigliaAsiaticachemiAmmazza:

The 4-Point Play Podcast - 👀

Un Italiano a Manila e un francese a Melbourne, per un podcast settimanale di NBA!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Messaggio da Paperone » 17/04/2018, 10:59

rodmanalbe82 ha scritto:
17/04/2018, 10:01
ieri sera ho portato al campetto la sorella della mia ragazza, partecipo a tornei di calcetto a 8 (7 ragazzi +1 ragazza)

Oh, veramente brava, soprattutto per posizionamento e coraggio.

Fino a quando non va su un contrasto...lo vince, la palla si allunga un pò...va per un altro contrasto...LO VINCE...e poi si ferma.

I heard it popped. E io...ma va, dai, sarà la caviglia, riposati un attimo.

Mi ha appena scritto...bye bye ACL

:porcodiaz: :famigliaAsiaticachemiAmmazza:
Peggio di Pepito Rossi :shocking:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pozz4ever
Pro
Pro

Messaggio da Pozz4ever » 17/04/2018, 11:09

serata divertentissima ieri, in centro a torino, zona crocetta, mica in burundi...
arrivo a casa intorno alle otto di sera, 5 minuti dopo parte un allarme fortissimo credo nella casa di fronte, va avanti e ormai mi abituo all'idea che avrei dormito con i tappi. verso le dieci e mezza, per risolvere il problema cosa fanno i geni del comune o dell'iren o sarcazzo chi loro? tolgono la corrente all'intero quartiere :laughing: :laughing:
un'ora senza corrente, e il bello è che l'allarme continuava...
verso le undici e mezza, quando ormai stavo cercando di andare a dormire perchè tanto non potevo fare altro torna la corrente in tutta la zona... e l'allarme continua :laughing: :laughing: :laughing:
poi dieci minuti dopo ha smesso e si è sentito un boato come neanche nel 2006 dopo il rigore di grosso :laughing: :laughing: :laughing:

Rispondi