Teo, a me non frega nulla di come vengono usati i soldi statali, di sicuro ci sono sprechi ma non credo siano questi.Teo ha scritto: ↑06/04/2018, 13:07Quei soldi sono direttamente dati per la costruzione/manutenzione/ristrutturazione, sono fondi specifici, non sono dati per pagare il personale.Dietto ha scritto: ↑06/04/2018, 11:36Scusa se faccio il pignolo, ma i soldi per comprare le case da dove arrivano? Avete decine di milioni di euro in cassa?
Edit: se ho capito quale è l'ente, mi sono letto il bilancio preventivo.
Ci sono giusto quegli 8 milioni e mezzo in conto capitale da stato e regione, però devo dire che sembra amministrato abbastanza bene e abbastanza autonomo
Però
se lo Stato ti da soldi per comprare case/costruirle/manutenerle e ristrutturarle
e con gli affitti e delle vendite delle case comprate/costruite/manutenute e ristrutturate con i soldi dello stato ci pagano il tuo stipendio, è un po' un esercizio di stile dire che i vostri stipendi non siano pagati con soldi pubblici.
semplicemente perchè senza soldi pubblici non ci sta nessuna casa da cui recuperare gli affitti
tutto qua.