LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 14/02/2019, 13:03

La Grande T ha scritto: 14/02/2019, 12:18Dopo aver riaccompagnato a casa la nuova ragazza, scrivo 2 righe per spiegarle un attimo bene la situazione e scusarmi nuovamente, saranno le 4 di mattina. Porco giuda, ma non sta online? E naturalmente al fatto che io non l’abbia riconosciuta non ci crede manco per niente e c’ha voglia di scrivere e insultarmi ancora.

Hai sprecato già troppo tempo con questa cosa. Taglia tutto e allontanala il più possibile. Che poi che te ne fotte se crede o meno al fatto che tu non l'abbia riconosciuta?

esattamente. per quello ho messo l'ipotesi 2. che cazzo te ne fotte? che cazzo ti interessa di tutte ste idiozie (il pavone, i vestiti, che ti scrive/non ti scrive...)che hai raccontato in merito alla tua ex?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lelomb » 14/02/2019, 13:13

@neniambulance o direttamente la Neuro che qua la roba non è da sottovalutare, ne serve uno buono.

Nel mentre bloccare su qualsiasi canale di comunicazione e troncare qualsiasi comunicazione, che le cose ci mettono un attimo a passare dallo strambo al "drammatico"

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da SafeBet » 14/02/2019, 13:16

concordo con @lelomb , siamo già dalle parti dello stalking.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 14/02/2019, 13:41

Insomma manco voi non l'avreste saputa gestire meglio la situazione. Bene così. Ho la coscienza a posto.

Perché perderci tempo? perché c'hai passato metà dei tuoi anni con quella persona e ti ci sei affezionato, nel 90% dei casi non vorresti che stesse male. Immagino ci perdiate tempo anche voi in rapporti con degli esseri viventi che non sono stati sempre irreprensibili nei vostri confronti e non hanno avuto comportamenti razionali.
So per certo che altri come me ne esistono dato che hanno perso tempo proprio con me

@lele_warriors non so che problemi tu abbia, dal cercare di sfondare la porta ai vicini, a fargli il gesto del coltello, a descriverti sempre solo dentro casa, ma sto in pensiero anche per te Lele :piango:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 14/02/2019, 13:44

Ang88 ha scritto: 14/02/2019, 13:41 @lele_warriors non so che problemi tu abbia, dal cercare di sfondare la porta ai vicini, a fargli il gesto del coltello, a descriverti sempre solo dentro casa, ma sto in pensiero anche per te Lele :piango:
hai esposto la tua storia e chiesto consiglio.
io ho dato il mio, altri mi pare siano pure sulla stessa linea.
se non ti garba, bene, nessun problema, ma il resto centra un cazzo di nulla (potevi intervenire nel merito, ma non mi pare tu l'abbia fatto...). cmq non serve che stai in pensiero per me, come io non sto in pensiero per te, ho solo detto la mia. poi cazzi tuoi, continua così...
 
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 14/02/2019, 13:52

lele_warriors ha scritto: 14/02/2019, 13:44
Ang88 ha scritto: 14/02/2019, 13:41 @lele_warriors non so che problemi tu abbia, dal cercare di sfondare la porta ai vicini, a fargli il gesto del coltello, a descriverti sempre solo dentro casa, ma sto in pensiero anche per te Lele :piango:
hai esposto la tua storia e chiesto consiglio.
io ho dato il mio, altri mi pare siano pure sulla stessa linea.
se non ti garba, bene, nessun problema, ma il resto centra un cazzo di nulla (potevi intervenire nel merito, ma non mi pare tu l'abbia fatto...). cmq non serve che stai in pensiero per me, come io non sto in pensiero per te, ho solo detto la mia. poi cazzi tuoi, continua così...
 

Lele sto scherzando :*****

l'unica domanda che c'era in merito e ho risposto.
Devo seriamente rispondere al fatto che possa essere un rincojonito che fa giochi dell'asilo?

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lelomb » 14/02/2019, 13:53

Scusami Ang se mi permetto di caricare un po' la mano e può essere che parta pure qualche giudizio, ma a legger il racconto e queste considerazioni successive sembra tu stia leggermente scivolando verso la parte in cui scusi/giustifichi/fingi di non vedere certe robe che poi ti arrivano in faccia come un Tir e non sempre ci si riprende dell'investimento di un Tir.
E già hai minimizzato più del dovuto e assecondato più del dovuto.
Questi non sono comportamenti sani. Period. Non dico normali, perchè la normalità è una convenzione e gente perfettamente equilibrata può ai più apparire anormale. Qui siamo outline, soprattutto l'ultimo episodio è una evidenza significativa di una che non è in grado di gestire la situazione in modo sano. Se fino alla ripicca del recupero delle cose a casa si può passar sopra, anche se già sarebbe da tagliar qualsiasi ponte lì, prendere uno portarlo in un posto che evidentemente non centra una sega con la sua vita ordinaria per organizzare si fatto teatrino, non dico sia da denuncia, perchè per altro il reato è stato depenalizzato e non ce ne si fa più una sega, ma ha un peso specifico molto alto e deve portare a provvedimenti abbastanza drastici.

Che evidentemente non devono essere risponderle scusandosi pure di non averla vista e impegnarci una notte.

Ripeto meno scherzosamente di prima il mio consiglio di uno che non sa un cazzo: segare e chiudere. Se e quando ci sarà tempo e modo forse se lo vorrai ancora riaprirai qualche ponte.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 14/02/2019, 13:59

lelomb ha scritto: 14/02/2019, 13:53 Scusami Ang se mi permetto di caricare un po' la mano e può essere che parta pure qualche giudizio, ma a legger il racconto e queste considerazioni successive sembra tu stia leggermente scivolando verso la parte in cui scusi/giustifichi/fingi di non vedere certe robe che poi ti arrivano in faccia come un Tir e non sempre ci si riprende dell'investimento di un Tir.
E già hai minimizzato più del dovuto e assecondato più del dovuto.
Questi non sono comportamenti sani. Period. Non dico normali, perchè la normalità è una convenzione e gente perfettamente equilibrata può ai più apparire anormale. Qui siamo outline, soprattutto l'ultimo episodio è una evidenza significativa di una che non è in grado di gestire la situazione in modo sano. Se fino alla ripicca del recupero delle cose a casa si può passar sopra, anche se già sarebbe da tagliar qualsiasi ponte lì, prendere uno portarlo in un posto che evidentemente non centra una sega con la sua vita ordinaria per organizzare si fatto teatrino, non dico sia da denuncia, perchè per altro il reato è stato depenalizzato e non ce ne si fa più una sega, ma ha un peso specifico molto alto e deve portare a provvedimenti abbastanza drastici.

Che evidentemente non devono essere risponderle scusandosi pure di non averla vista e impegnarci una notte.

Ripeto meno scherzosamente di prima il mio consiglio di uno che non sa un cazzo: segare e chiudere. Se e quando ci sarà tempo e modo forse se lo vorrai ancora riaprirai qualche ponte.

Lelo abitiamo di fronte. A 10 metri uno dall'altro.
Lei stava sotto casa sua, io sotto casa mia.

Comunque non avrei voluto che finisse così, per questo chiedevo se voi avreste gestito diversamente la faccenda, ma sono contento che lei mi abbia bloccato.
Che abbia capito o meno quello che le volevo dire, l'importante è il risultato raggiunto

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1460
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da DOMA » 14/02/2019, 14:04

immagino che la bombia ancora salturiamente..o qualche messaggio..sopra le righe..vero?

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 14/02/2019, 14:05

DOMA ha scritto: 14/02/2019, 14:04 immagino che la bombia ancora salturiamente..o qualche messaggio..sopra le righe..vero?
no, zero. Non la tocco da fine ottobre, né nessun messaggio strano

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lelomb » 14/02/2019, 14:08

Andiamo bene... immagino non si stia parlando di un paesino di 100 anime in cui non vi erano altre alternative abitative. Dato che per altro siete entrambi in trasferta, se non ricordo male, già li penso si potesse risolvere la questione in altro modo.

Ma il punto non è come gestire, perchè poi le reazioni non sono mai univoche, non c'è un modello universale. Più che altro accorgersi e non nascondere sotto il tappeto quando certe cose iniziano a prender una piega non bella.

Che poi qualcosa di diverso si poteva pure fare effettivamente, perchè se lei ti sta di fronte casa e per 5 mesi non viene a recuperarsi la sua roba io dopo 1 mese te la metto diretta davanti al marciapiede o te la porto direttamente al pianerottolo o quel che è.. Perché può andar bene tutto, ma a una certa è chiaro che ti stava prendendo per il culo ed era solo l'inizio..

Edit: a no stronzata solo tu sei in trasferta.
Ultima modifica di lelomb il 14/02/2019, 14:09, modificato 1 volta in totale.

DOMA
Senior
Senior
Messaggi: 1460
Iscritto il: 29/10/2008, 11:59
Località: VR
55
439

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da DOMA » 14/02/2019, 14:09

vabbè fine ottobre son 3 mesi, l'altro ieri..ricordati che le donne sanno aspettare..

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Ang88 » 14/02/2019, 14:19

lelomb ha scritto: 14/02/2019, 14:08 Andiamo bene... immagino non si stia parlando di un paesino di 100 anime in cui non vi erano altre alternative abitative. Dato che per altro siete entrambi in trasferta, se non ricordo male, già li penso si potesse risolvere la questione in altro modo.

Ma il punto non è come gestire, perchè poi le reazioni non sono mai univoche, non c'è un modello universale. Più che altro accorgersi e non nascondere sotto il tappeto quando certe cose iniziano a prender una piega non bella.

Che poi qualcosa di diverso si poteva pure fare effettivamente, perchè se lei ti sta di fronte casa e per 5 mesi non viene a recuperarsi la sua roba io dopo 1 mese te la metto diretta davanti al marciapiede o te la porto direttamente al pianerottolo o quel che è.. Perché può andar bene tutto, ma a una certa è chiaro che ti stava prendendo per il culo ed era solo l'inizio..

Edit: a no stronzata solo tu sei in trasferta.
eh. e hai ragione sul fatto della roba. Mi sono dato ai bagordi e la pigrizia ha fatto il resto.

Sulla casa è tosta. Nel senso che io a casa mia sto bene, pago pure un affitto decente... già mi sono fatto 400km, adesso non è che mi piacerebbe tanto rifare traslochi e lasciare un posto del genere

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da albizup » 14/02/2019, 14:25

Capisco che le vuoi bene, perchè siete stati insieme per tanto tempo, ma pensi che quel rapporto che avete/avevate sia davvero una cosa positiva per lei e per te? Purtroppo quando ci si lascia si sta male, uno più dell'altro magari, e non c'è nulla che possa farti stare meglio nell'immediato o far star bene lei. Così è la vita.
Sicuramente però ci sono cose che possono farti stare peggio, e sono deleterie anche per lei, una di queste è continuare a frequentarsi, sentirsi e, soprattutto nei momenti difficili, fare affidamento su una persona che non fa più parte della tua vita. E' una scelta di comodo che porterà solo a stare peggio entrambi, a non superare veramente quella rottura. Se vuoi davvero bene a lei (posto che la vita è la tua, e ne hai una, un po' di sano egoismo è giusto!) smettila di essere il suo porto sicuro nei momenti difficili, smettila di consolarla, di aiutare la sua famiglia. Dovete rifarvi una vita, fare nuove esperienze e pensare ognuno di più a se stesso. Solo cosi potete superare la fase difficile. Se non te la lascia alle spalle, e come minimo per un periodo della tua vita non deve più esistere, nemmeno se ti scrive, non potrai mai rivivere nuove relazioni nel modo corretto e rimarrai sempre ancorato a una storia che non ha futuro. Avrete condiviso tanto, avrete vissuto grandi momenti, e da quello che mi sembra di capire siete cresciuti assieme ma ora è finita. Hai davanti un nuovo capitolo, possibilità ed esperienze nuove da vivere!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13058
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3384
3507

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da frog » 14/02/2019, 14:31

albizup ha scritto: 14/02/2019, 14:25Capisco che le vuoi bene, perchè siete stati insieme per tanto tempo, ma pensi che quel rapporto che avete/avevate sia davvero una cosa positiva per lei e per te? Purtroppo quando ci si lascia si sta male, uno più dell'altro magari, e non c'è nulla che possa farti stare meglio nell'immediato o far star bene lei. Così è la vita.
Sicuramente però ci sono cose che possono farti stare peggio, e sono deleterie anche per lei, una di queste è continuare a frequentarsi, sentirsi e, soprattutto nei momenti difficili, fare affidamento su una persona che non fa più parte della tua vita. E' una scelta di comodo che porterà solo a stare peggio entrambi, a non superare veramente quella rottura. Se vuoi davvero bene a lei (posto che la vita è la tua, e ne hai una, un po' di sano egoismo è giusto!) smettila di essere il suo porto sicuro nei momenti difficili, smettila di consolarla, di aiutare la sua famiglia. Dovete rifarvi una vita, fare nuove esperienze e pensare ognuno di più a se stesso. Solo cosi potete superare la fase difficile. Se non te la lascia alle spalle, e come minimo per un periodo della tua vita non deve più esistere, nemmeno se ti scrive, non potrai mai rivivere nuove relazioni nel modo corretto e rimarrai sempre ancorato a una storia che non ha futuro. Avrete condiviso tanto, avrete vissuto grandi momenti, e da quello che mi sembra di capire siete cresciuti assieme ma ora è finita. Hai davanti un nuovo capitolo, possibilità ed esperienze nuove da vivere!
Riassumendo:

Rebuilding !!! 

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”