Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Epic Fail

Messaggio da SafeBet » 21/02/2010, 13:45

Aridateci gli epic fail.

Immagine

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Epic Fail

Messaggio da jayone » 24/02/2010, 8:56

Ho scoperto solo ora il topic, anche io ne ho a bizzeffe da raccontare di epic fail :naughty:
Uno dei piu' belli secondo me riguarda il mio debutto in serie D.

Dopo 3 convocazioni consecutive dove avevo giocato solo garbage time, il coach mi manda dentro a 2 dalla fine del terzo quarto con la squadra sotto di 12 priva di idee offensive e con poca grinta. In quei due minuti ho toccato due palloni, una tripla in transizione e una tripla col fallo. 7 punti in 2 minuti mica male come bottino.
Fatto sta che il coach mi ripaga lasciandomi in campo per tutto l'intero quarto periodo. Penso di non aver mai giocato una palla a spicchi di cosi' alto livello in tutta la mia vita, comunque nell'ultimo quarto da -14 siamo riusciti a vincere di 4 con un clamoroso parziale di 10 a 0 negli ultimi 5 minuti. Ho chiuso la partita con 15 punti e qualcosa come 4-5 assist.
Davvero, ero in giornata di grazia e a fine partita discorsi di allenatore e presidente mi fecero gonfiare come una bestia :D

Ma arriviamo all'epic fail...

La settimana successiva ero gasatissimo in piu' il play titolare (all'epoca 35enne) si era stirato l'allenamento prima della partita.
Il coach mi disse subito che in merito all'ultima prestazione sarei partito titolare.

Mi ricordo ancora che ero gasatissimo, partita in casa, il pubblico parlava di me e in piu' mi sentivo cosi' figo che per quella partita indossai la calzamaglia alla Kobe  :lol2:

Ho chiuso quella partita con 0/13 dal campo e qualcosa come -6 di valutazione. Il punto piu' basso della mia carriera, da quel giorno non ho piu' rivisto il campo per piu' di 5 minuti quell'annata :forza:
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Epic Fail

Messaggio da lele_warriors » 24/02/2010, 14:55

nkola ha scritto: mi sono letto il topic dall'inizio.... molto bello.....e ha riacceso i ricordi....

chi non ha fail....nella propria vita?...

e ...questa me la ricordo ancora bene....nonostante credo siano passati ben più di 10 anni...

fine estate....credo verso  metà settembre....
è un venerdì...appena finiti gli allenamenti di calcio della squadra di 3° categoria ( che stavo facendo per passatempo)... si decide di uscire in 2-3... mi ricordo ankora jeans blu carpe da tennis e una felpa ( credo fosse quella della Vespa) ; si va in primis in un pub 5 km da casa...dove si incontra delle amiche e una ragazza che non avevo mai vista prima ( almeno da quello che ricordo)...vabbè si beve qualcosa insieme ...ancora niente di chè qualke okkiata ma niente di ke...... ke si fa?..... si parte separati per il BOBO di misano adriatico....discoteca all'aperto praticamente sulla spiaggia che il venerdi mi faceva impazzire....musica Afro-Melodoy Mecca....nn c'è da dire altro :metal:  :cheer:
vabbè qua si rincontra le stesse amiche e la stessa ragazza ....si incomincia a bere abbastanza, molto , troppo , a parlare, a ballare  e alla fine a pomiciare in bagno.......qua il primo flash....questa ragazza era più grande di me.....4-5 anni tra una cosa e l'altra mi sussurra nel mio orecchio che il suo precendente ragazzo era morto.... :shocking: ...( sinceramente non ho mai saputo se fosse vero...posso dire solo che pr quel poko che l'ho conosciuta lei era una vestita di nero stile dark, stile che nonostante non apprezzi in se stesso mi attira parekkio)....
vabbè, la cosa, visto che ero piuttosto in mezzo all'alcool, non mi intimidì né fermò ( almeno nell'immediato).... la serata stava giungendo al termine e visto che avevo la mia macchina siamo usicti assieme e siamo andati via  da soli....
stavo guidando lungo una strada dritta  e si stava parlando in quale zona poterci appartare.. quando bum  secondo flash...( diciamo ero  piuttosto ubriaco o non so dove avevo le mani) grande botta...nell'immediato non percepii l'accaduto ( vidi solo un segnale stradale blu volare dietro la macchina)..... solo qualke ora dopo vidi la finacata tutta rigata e lo specckieto rotto e penzoloni....
...l'accaduto non mi  initimidi nè mi fermò ( almeno nell'immediato)...e quindi si arrivò in qualke posto appartato del suo paese... che a me tutto sembrava tranne che appartato... praticamente sì, in una strada buia, ma di fianco al muro e al cancello di una villettà..... :nonsa:
in breve incominciò del petting...e  poko dopo si passò alle "manualità" .....cosa che lei apprezzava parekkio ( tale ikona   :metal: credo rappresenti al meglio la manualità!!).
...quindi si procedeva verso l'atto finale... terzo flash...ovviamente io ero senza preservativo ( ma devo dire che questò non mi bloccò, almeno nell'immediato)...
....quando invece tutte le bevute serali colpirono... non tanto per l'ebrezza ( era un po che qualke senso mi aveva abbandonato)  ma sulla vescica........la vescica stava per esplodere...
vabbè prendo l'unika soluzione praticabile; esco dalla makkina e svuoto tutto...

da quel momento si è blokkato tutto... :D :noia: :sbadat: ..... sarà che in quei 30 secondi mi sono ritorrnati in mente  tutti i lfash precedenti.... sarà che l'alkool stava compiendo l'ultima azione.... :D ....  :nonsa:
vabbè tagliando corto...fini' tutto....poko dopo la accompagnai a casa.... ( e mentre scendeva scoprii il danno alla makkina :sbadat:)

tornai a casa e dormii fino alle 12 o piu tardi....mi svegliai...cosa raccontare ai propri genitori della macchina? :mirror:.... che ovviamente non era la mia ?...... vabbè i miei sono comprensibili non successe niente....

era sabato  e la sera si uscì e le mie amike erano anckora con questa ragazza e ci si incontrò al bar... un po' di imbarazzo, ma niente di che, ero deciso a rifarmi e si andò a ballare verso quello di San Marino discoteca Symbol......ora abbattuta e sostituita da numero non definito di condomini o villette a schiera o quali altre cose di  cemento.....
in poke parole ( ho scritto già una pagina)... lunga la strada trakkete... mi attraversa un gatto che finisce sotto la makkina ( e li finisce la sua vita.....comunque dai ricordi non mi sembra fosse un gatto nero  :lol2:).....
lei rimase molto sconvolta per l'accaduto.... per 10 minuiti solo a parlare del povero gatto...

e da quel momento si gelò tutto.... in discoteka era fredda..poco e niente assieme... e ricordo che  neanke  l'accompagnai a casa....

l ho rivista poi il venerdì dopo ma ma dopo due 2 settimane era passato tutto......
lho rivista nuovamente in disocteca qualche volta  ma solo qualke saluto  e poi nn l ho pratikamente più rivista....ne credo la riconosco piu








ti prego,presentami il tuo pusher  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
nkola
Rookie
Rookie
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
Località: L'Aia
60
100

Re: Epic Fail

Messaggio da nkola » 24/02/2010, 18:54

lele_warriors ha scritto: ti prego,presentami il tuo pusher  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

che in quella sera avessi fumato... nn lo so.. nn mi ricordo... forse qualke sigaretta ( sai per darsi un po di arie)..... ma non ero un fumatore. :nonsa:

e nemmeno ora ; tanto è che pur avendo amsterdam a 1 ora e mezza di makkina, ci si va ....si e no 1 volta al mese....

per quanto riguarda la complessità del racconto  :truzzo: ....... diciamo che rispecchia un modus pensandi veramente incasinato....libero ma incasinato...
Il ❤ ha sempre ragione

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5621
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
341
211

Re: Epic Fail

Messaggio da DH-12 » 24/02/2010, 18:59

nkola ha scritto: che in quella sera avessi fumato... nn lo so.. nn mi ricordo... forse qualke sigaretta ( sai per darsi un po di arie)..... ma non ero un fumatore. :nonsa:

e nemmeno ora ; tanto è che pur avendo amsterdam a 1 ora e mezza di makkina, ci si va ....si e no 1 volta al mese....

per quanto riguarda la complessità del racconto  :truzzo: ....... diciamo che rispecchia un modus pensandi veramente incasinato....libero ma incasinato...

:sbadat:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

lleo
Rookie
Rookie
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/01/2007, 18:04
Località: monteBarchi

Re: Epic Fail

Messaggio da lleo » 24/02/2010, 22:00

nkola ha scritto: che in quella sera avessi fumato... nn lo so.. nn mi ricordo... forse qualke sigaretta ( sai per darsi un po di arie)..... ma non ero un fumatore. :nonsa:

e nemmeno ora ; tanto è che pur avendo amsterdam a 1 ora e mezza di makkina, ci si va ....si e no 1 volta al mese....

per quanto riguarda la complessità del racconto  :truzzo: ....... diciamo che rispecchia un modus pensandi veramente incasinato....libero ma incasinato...

dove vivi?
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Avatar utente
nkola
Rookie
Rookie
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
Località: L'Aia
60
100

Re: Epic Fail

Messaggio da nkola » 24/02/2010, 23:13

lleo ha scritto: dove vivi?
belgium
Il ❤ ha sempre ragione

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Epic Fail

Messaggio da Fazz » 24/03/2010, 0:37

Prince of Punk

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Epic Fail

Messaggio da Maialone » 24/03/2010, 0:41

è un epic fail?
Cazzo guardi?

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Epic Fail

Messaggio da Fazz » 24/03/2010, 0:45

Maialone ha scritto: è un epic fail?

Sì sì, lui, ormai ridurre la catalogazione alle sole perle che ci regala è riduttivo  :gazza:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/03/2010, 5:52

ma dai.

Emvipi
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Epic Fail

Messaggio da Da Brawl » 25/03/2010, 10:28

Questa è successa ad un mio amico ieri.

Fail


Edit: Maledetto Fazz, non avevo visto.
Immagine - Immagine

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Epic Fail

Messaggio da IL Poz » 05/10/2010, 17:58

Epic fail clamoroso in ufficio oggi  :01:

Ore 16.59 mi appresto ad uscire, metto il portatile via e un mio collega per prendermi in giro mi fa:
Collega: "Uè. mezza giornata oggi?"
Poz "Eh stamattina sono arrivato prima di tutti alle 7.45, non era arrivato nemmeno xxxyyyz (gran capo di operation Fastweb)
...
...
...
silenzio di tomba in ufficio
...
...
Poz " :penso: "
Capoufficio muove le mani come se stesse dando dei "10" ad un amico invisibile per terra per dirmi di abbassare la voce
Poz sulla difensiva: "Ma si, tanto non è l'unico che si chiama xxxyyyz"
...
...
...
silenzio di tomba in ufficio
...
... tutti si guardano come se cercassero il pirla che avesse scoreggiato, strabuzzando gli occhi e ritirando le labbra...

mio collega "veramente oggi xxxyyyz non è venuto in ufficio perchè ieri sera ha avuto un infarto..."

Poz in evidente crisi respiratoria e ridotto ad una minuscola formica come altezza---> Poz  :nonsa:  "ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose??!!"

poi girandosi verso il collega "Questo è L'epic fail"

Avatar utente
L-Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 370
Iscritto il: 30/06/2008, 15:43
Località: Sun Valley

Re: Epic Fail

Messaggio da L-Magic » 05/10/2010, 18:37

Un piccolo epic fail anche per me oggi durante l'ora di ginnastica :01:

Durante la corsetta di riscaldamento si passa sotto i canestri e un mio compagno di classe fa "Scommetto che non riesci a toccare il ferro".
Con aria da sborone prendo la rincorsa, stacco e con le punte delle dita tocco il ferro :truzzo: Atterro e sono ancora un po' in velocità, mi giro sempre correndo all'indietro e sempre con la classica faccia da sborone maaaa....























mi schianto di schiena contro il muro :01:

Ho ancora male al culo adesso :disgusto:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Epic Fail

Messaggio da Radiofreccia » 05/10/2010, 18:45

L-Magic ha scritto: Un piccolo epic fail anche per me oggi durante l'ora di ginnastica :01:

Durante la corsetta di riscaldamento si passa sotto i canestri e un mio compagno di classe fa "Scommetto che non riesci a toccare il ferro".
Con aria da sborone prendo la rincorsa, stacco e con le punte delle dita tocco il ferro :truzzo: Atterro e sono ancora un po' in velocità, mi giro sempre correndo all'indietro e sempre con la classica faccia da sborone maaaa....

mi schianto di schiena contro il muro :01:

Ho ancora male al culo adesso :disgusto:

L'ora di educazione fisica è piena di potenziali epic fail.

Lo scorso anno ne ho sfiorati un bel pò dello stesso tipo. Prima di passare al latte parzialmente scremato, prendevo l'intero e notai con molto dispiacere che lo digerivo con fatica. Questa digestione lenta mi causava molta aria nello stomaco che non riuscivo a cacciare con i soli rutti.
Durante l'ora di educazione fisica (che avevo alla prima ora) il prof ci fece fare dei piegamenti sulle ginocchia individualmente, quindi tutta la classe guardava l'individuo che li faceva. Sentivo l'aria dello stomaco che stava per uscire verso il 5°-6° piegamento consecutivo ma, per fortuna, fu solo una lunga e silenziosissima loffa. Se avessi scorreggiato, probabilmente avrei cambiato classe per la vergogna :D
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”