Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Angyair » 26/07/2018, 10:14

Devo cambiare ormai il mio vecchio Samsung A3: consigli? come budget non vorrei passare i 300 anche se potrei anche spendere qualcosa di più se ciò mi garantirebbe una maggiore "durabilità" del prodotto. Di avere una fotocamera spettacolare mi frega il giusto, magari più una buona qualità sui video, per ragioni di lavoro preferisco più che abbia un buon software e che, soprattutto, mi garantisca un buon aggiornamento nel tempo (cosa che al tempo mi aveva fatto scegliere Samsung).
Parlando con @rowiz era uscito il nome dell'uscente Xiaomi Mi A2 (preferisco più il "normale" al Lite anche se rowiz è fissato con il notch), il Samsung A8 sarebbe un po' fuori budget, mentre degli Honor? 9 o anche 10? Com'è l'aggiornamento nel tempo?
Altri da valutare?

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace

Messaggio da Luca79 » 28/07/2018, 13:45

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio da SafeBet » 02/08/2018, 9:44

Fatta Iliad domenica, portabilità del numero ieri. Ho scelto di prendere la Sim presso una delle loro Simbox non avendo la possibilità di riceverla a casa, procedimento un po' macchinoso ma semplice. La copertura qui è ottima, ma a Milano prende quasi tutto quindi non fa testo.

Mi ha un po' sorpreso l'assenza di app ufficiale, considerato il tipo di compagnia e il servizio che propone. Ad ogni modo c'è un app terza (I Consumi) con cui fare un numero accettabile di operazioni. Ieri tra l'altro ho fatto la prima ricarica da 20 euro con carta prepagata (tramite l'app terza). Ho controllato i movimenti e oltre ai 20 euro Iliad mi ha preso 2 euro aggiuntivi senza motivazione apparente. Inizialmente ho pensato fosse una commissione nascosta dell'app ma è Iliad ad aver ricevuto la transazione. Qualcuno ne sa qualcosa?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da Bonaz » 05/08/2018, 19:12

Sul Samsung come si fa a togliere l'opzione cuffiette? Un mio amico da un paio di giorni puo' rispondere solo con quelle. Se le toglie, nisba.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da RizzK8 » 05/08/2018, 19:13

Si deve esser rotto il connettore jack interno... E rimangono attive anche se le toglie

Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da Bonaz » 05/08/2018, 20:00

RizzK8 ha scritto:
05/08/2018, 19:13
Si deve esser rotto il connettore jack interno... E rimangono attive anche se le toglie

Pero' dice di averle usate solo dopo perche' era l'unico modo per rispondere o telefonare :nonsa:

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da Mo_Pete » 20/08/2018, 16:21

Tra honor 9 premium e mate 10 lite quale mi consigliate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Maverick
Rookie
Rookie

Messaggio da Maverick » 20/08/2018, 17:27

Mo_Pete ha scritto:
20/08/2018, 16:21

Stai confrontando un fascia alta con un fascia media.
Il mate 10 lite ha un processore vecchio di 2 anni ormai (il 659 è una minestra scaldata del 655, a sua volta riedizione del 650), meno Ram, una fotocamera con meno mpx e di qualità inferiore. Se a ciò sommi uno schermo con la stessa risoluzione del 9 Premium ma spalmata su una superficie più ampia (quindi meno definizione), dimensioni indecenti e un peso maggiore, non trovo motivi per preferirlo all'Honor

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da Mo_Pete » 20/08/2018, 22:08

Maverick ha scritto:
Mo_Pete ha scritto:
20/08/2018, 16:21

Il mate 10 lite ha un processore vecchio di 2 anni ormai (il 659 è una minestra scaldata del 655, a sua volta riedizione del 650), meno Ram, una fotocamera con meno mpx e di qualità inferiore. Se a ciò sommi uno schermo con la stessa risoluzione del 9 Premium ma spalmata su una superficie più ampia (quindi meno definizione), dimensioni indecenti e un peso maggiore, non trovo motivi per preferirlo all'Honor
Grazie. Qui lo stanno vendendo allo stesso prezzo, volevo capire meglio la situazione.

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Maverick
Rookie
Rookie

Messaggio da Maverick » 21/08/2018, 13:29

Mo_Pete ha scritto:
20/08/2018, 22:08
Maverick ha scritto:
Grazie. Qui lo stanno vendendo allo stesso prezzo, volevo capire meglio la situazione.

Dove/a quanto? Un Honor 9 premium sotto i 300€ é molto interessante

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 22/08/2018, 10:47

il mese prossimo/inizio ottobre dovrei rifare la SIM italiana.
vedo ancora per 6 giorni in offerta con tim 20giga e 1000 minuti a 10€ al mese con attivazione e primo mese gratis.
ora la domanda è: se la faccio adesso e pago con carta di credito, lasciano tutto nella cassetta della posta o bisogna firmare e avere la mia carta di identità per il ritiro?

rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 22/08/2018, 11:00

BomberDede ha scritto:
22/08/2018, 10:47
vedo ancora per 6 giorni in offerta con tim 20giga e 1000 minuti a 10€ al mese con attivazione e primo mese gratis.
ora la domanda è: se la faccio adesso e pago con carta di credito, lasciano tutto nella cassetta della posta o bisogna firmare e avere la mia carta di identità per il ritiro?

Da quel che mi è capitato in passato, dovresti dover consegnare la fotocopia della CI al corriere

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da Myu » 22/08/2018, 11:55

BomberDede ha scritto:
22/08/2018, 10:47
La seconda

BomberDede
Pro
Pro

Messaggio da BomberDede » 27/08/2018, 14:48

ok ho preso sta benedetta sim (tutto a nome della mia ragazza). è un nuovo numero etc quindi niente portabilità.
la mette nel telefono per provarla e il 4G non funziona. potrebbe volerci un pò di tempo ad "attivarsi"? perchè essendo una nuovautenza dovrebbe essere tutto immediato no?

edit: a quanto pare manda il messaggio che deve effettuare la registrazione anagrafica. pensavo che venisse fatta dando la Carta di identità al corriere.

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da andreaR » 27/08/2018, 17:31

ma 330 € di chiusura wind sono una spesa normale ? essendomi trasferito ho dovuto chiudere la linea di casa visto che la fibra non si può trasferire e poi a ruota due settimane fa ho cambiato anche il cellulare visto che il segnale wind fa schifo, ora mi è arrivata la fattura finale ma 330 € non li avevo mai visti prima,ma quello che mi lascia più perplesso non sono i 160 € di chiusura della linea di casa, ma i 160 di chiusura del telefono di cui 100 per una "rata finale telefono incluso" che proprio non capisco ? 

Rispondi