Io per adesso sono a 5, vediamo se stasera riesco a portare a casa qualche W con la NFL.kanon ha scritto: ho joinato la famiglia...peccato che la season sia quasi finita....intanto ne ho inanellate 4Â![]()
Questo round finisce il 31 dicembre (dopo 9 mesi), ed è stato molto più lungo dei due precedenti che erano durati 3 e 4 mesi. Con l'anno nuovo quindi comincia il nuovo round, però non so se si inventeranno qualche novità oppure terranno tutto cosi com'è.Rocky ha scritto: Ultimamente sono abbastanza "on fire", dopo una serie di 7 errori consecutivi ho azzeccato 15 degli ultimi 18 pronostici (ultimo errore è stata la vittoria del Blackpool). Adesso ho la W dei Wizards per stanotte, vediamo se riesco ad arrivare a 6 in fila (il mio record è 8).
mattew, sai per caso quando azzerano la classifica e si riparte da capo?
La Losing Streak più lunga appartiene ad un certo "Leave In To The Beaver" con ben 27 pronostici sbagliati consecutivi.Radiofreccia ha scritto: Ma c'è un massimo di Loosing Strikers?
Capito.mattew88 ha scritto: La Losing Streak più lunga appartiene ad un certo "Leave In To The Beaver" con ben 27 pronostici sbagliati consecutivi.
Io ultimamente ho un po abbandonato, l'ultima pick che ho fatto sono stati gli Arizona Cardinals vs San Francisco 49ers ed ho quindi la losing streak di 1 aperta. Stasera provo l'over di Zalgiris @ Barcellona e ci butterò dentro qualcosa per questa notte (molto probabilmente i Colts).
Partita truccata! :lol2:Radiofreccia ha scritto:
Caspita, come fanno i Ducks a vincere in Colorado.
Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”
Visitano il forum: Luca79 e 4 ospiti