ormai luca può tenere il topic da solo, va come un treno!
ormai luca può tenere il topic da solo, va come un treno!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
non scherziamo, lei è il meglio
quindi?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesco più ad accedere alla mia pagina personale. Mi si apre una pagina con scritto questo:
ho avuto anche io lo stesso errore all'accesso, me l'hanno risolto resettando la password.stemene ha scritto: ↑21/02/2018, 13:55Non riesco più ad accedere alla mia pagina personale. Mi si apre una pagina con scritto questo:
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
E' così da mesi.
Non essendo più loro cliente dubito possano fare lo stesso con me. Anche soltanto chiamarli mi costerebbe una cifra. Visto che ho già avviato il reclamo tramite un servizio di tutela del consumatore forse l'unica è richiedere copia del contratto che ho stipulato a telefono.BruceSmith ha scritto: ↑21/02/2018, 13:57ho avuto anche io lo stesso errore all'accesso, me l'hanno risolto resettando la password.stemene ha scritto: ↑21/02/2018, 13:55Non riesco più ad accedere alla mia pagina personale. Mi si apre una pagina con scritto questo:
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
E' così da mesi.![]()
anche la fibra potrebbe essere però in VULA.
![]()
![]()
e hai ragione pure tu :D
![]()
![]()
Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti