CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino (nonchè geomet

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Giordan » 02/10/2008, 18:33

davidvanterpool ha scritto: dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.

Questo l'avevo intuito!

:lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da ripper23 » 02/10/2008, 19:37

A sto giro sono d'accordo con Dida. Una cosa è postare saltuariamente delle foto da imageshack, un'altra è avere costantemente una pagina web in cui si trovano foto di bambini. Sarà paranoia, ma non ne vedo la necessità e la cosa francamente non mi piace neanche un pò.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Porsche 928 » 02/10/2008, 19:47

Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perche non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.



P.S. Lil, Serena e diventata un angioletto, davvero bellissima come bimba complimenti ai genitori  :applauso:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da davidvanterpool » 02/10/2008, 23:38

Porsche 928 ha scritto: Per me qui siamo alla paranoia piu nera

E ti pareva? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Porsche 928 » 02/10/2008, 23:47

davidvanterpool ha scritto: La verità è che ho 25 anni ma a volte ne dimostro davvero 15. Che tristezza mi faccio.


Nulla da eccepire!  :gazza:

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Lilpol » 02/10/2008, 23:50

Porsche 928 ha scritto: Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perchè non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.



P.S. Lil, Serena e diventata un angioletto, davvero bellissima come bimba complimenti ai genitori  :applauso:

Che è nettamente peggio che postare delle foto su un sito (di sport americani)
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da davidvanterpool » 03/10/2008, 0:02

Porsche 928 ha scritto:
Nulla da eccepire!  :gazza:

:roll:

Porsche 928 ha scritto: Per me qui siamo alla paranoia piu nera, a sto punto chiudiamo gli asili nido perche uno con un cannocchiale puo guardare un bimbo o non portiamo piu i bimbi in giro al parco perche non si sa chi dietro un albero possa spiare i piccoli, ma dai stiamo un po piu sereni.

Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.
Ultima modifica di davidvanterpool il 03/10/2008, 0:26, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Lilpol » 03/10/2008, 0:29

davidvanterpool ha scritto: :roll:

Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.

Vero ci sei tù ma almeno che il parco non sia deserto uno non ci mette nulla a farti una foto o a filmarti.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da davidvanterpool » 03/10/2008, 0:37

Lilpol ha scritto: Vero ci sei tù ma almeno che il parco non sia deserto uno non ci mette nulla a farti una foto o a filmarti.

Pol, stiamo arrivando agli estremi. Cercare foto di bambini su internet su siti ad accesso non controllato è un gioco da ragazzi. Fotografarli al parco è già più rischioso. Poi oh, succede di tutto, e va bene, ma perché rischiare quando certe cose puoi evitarle stando bene lo stesso?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Porsche 928 » 03/10/2008, 1:27

davidvanterpool ha scritto: :roll:

Tra l'altro, giusto per precisare, se porto mia figlia al parco, ci sono IO che la controllo e se anche ci fosse qualcuno mia figlia è con me. Se metto le foto su internet, invece, su un sito che è guardabile anche senza registrarsi, io non posso assolutamente controllare né chi guarda le foto, né tantomeno che uso ne fa. Con questo non voglio dire cosa fare a Lilpol, ci mancherebbe, ma solo esprimere una mia opinione.
Liberissimo di giudicarla paranoia più nera, ma io sono libera di esprimere le mie perplessità.


Guarda che il mio post da te quotato era riferito a quello di ripper (poi tu come al solito...).

Giusto per precisare se uno e` un "malato" di queste cose, su internet, al parco, in asilo o in qual'unque altro posto una foto di "tua" figlia la fa, indipendentemente che tu ci sia o no.
Liberissima di pensarlo diversamente (e ci mancherebbe).
Per me vi fate molti piu problemi voi che Lil, anche perche le ha postate fino ad ora, un "maniaco" non vedo che differenza ci trovi tra qui e un altro posto in questo forum.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da davidvanterpool » 03/10/2008, 1:39

Porsche 928 ha scritto: Guarda che il mio post da te quotato era riferito a quello di ripper (poi tu come al solito...).

Giusto per precisare se uno e` un "malato" di queste cose, su internet, al parco, in asilo o in qual'unque altro posto una foto di "tua" figlia la fa, indipendentemente che tu ci sia o no.
Liberissima di pensarlo diversamente (e ci mancherebbe).
Per me vi fate molti piu problemi voi che Lil, anche perche le ha postate fino ad ora, un "maniaco" non vedo che differenza ci trovi tra qui e un altro posto in questo forum.

Infatti per me non andrebbero messe punto, né qui, né in nessun altro posto, tantomeno se il tale posto è privo di controlli.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13887
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15836
2028
Contatta:

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Paperone » 03/10/2008, 1:43

in una città (mi sembra del Trentino) hanno vietato di fare foto ai bambini in piscina perché c'è il rischio che si possano fotografare altri bambini e che questo materiale finisca ai pedofili. questa è paranoia. :roll:
Serena è bellissima, i genitori (splendidi) la vogliono far vedere a tutti. giusto, giustissimo, ma io sto in buona parte con la zia, perciò l'idea sarebbe quella di fare qualcosa di un po' protetto, con accesso solo agli autorizzati (if it's possible)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Lilpol » 03/10/2008, 8:16

Paperone ha scritto: in una città (mi sembra del Trentino) hanno vietato di fare foto ai bambini in piscina perché c'è il rischio che si possano fotografare altri bambini e che questo materiale finisca ai pedofili. questa è paranoia. :roll:
Serena è bellissima, i genitori (splendidi) la vogliono far vedere a tutti. giusto, giustissimo, ma io sto in buona parte con la zia, perciò l'idea sarebbe quella di fare qualcosa di un po' protetto, con accesso solo agli autorizzati (if it's possible)

Beh, questa è una cosa in più che non guasterebbe ma io rimango dell'idea che ci sono più possibilità che facciano un filmato a tua figlia portandola i giro che non che un pedofilo entri in un sito di sport americani per guardare le tue foto.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Mike » 03/10/2008, 11:17

voto a favore della paranoia e prometto di non fare mai più proposte del genere.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA!

Messaggio da Lilpol » 03/10/2008, 11:24

Mike ha scritto: voto a favore della paranoia e prometto di non fare mai più proposte del genere.


Minchia ragazzi  :lol2: mo è diventata una disgrazia sto album fotografico  :lol2:
Ci sono più probabilità che uno ti fotografi quando sei in giro con tuo figlio/a o che qualche pedofilo trovi le tue foto in un sito di sport americani?
Io propenderei per la prima.
Leviamo lo zecchino d'oro dal palinsesto Rai a questo punto Â  :D
Salviamo i Tokyo Holtel!!!!
Immagine°°Immagine°°Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”