Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

TheMachine
Rookie
Rookie
Messaggi: 670
Iscritto il: 01/11/2016, 15:54
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Los Angeles Lakers
3
20

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da TheMachine » 08/12/2018, 11:02

Direi che la nuova regola vale solo per i corridori presi in quest'asta e successive aste no ? Esemplificando i 94 non saranno confermabili l'anno prossimo se presi in quest'asta ma se presi in precedenza con la vecchia regola (quindi alla seconda conferma) secondo me sarebbe giusto poterli confermare

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da Luketto » 08/12/2018, 12:21

TheMachine ha scritto: 08/12/2018, 11:02Direi che la nuova regola vale solo per i corridori presi in quest'asta e successive aste no ? Esemplificando i 94 non saranno confermabili l'anno prossimo se presi in quest'asta ma se presi in precedenza con la vecchia regola (quindi alla seconda conferma) secondo me sarebbe giusto poterli confermare

Si, penso anch'io che sia giusto come dici te...

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da John Doe » 08/12/2018, 15:43



Luketto ha scritto:
TheMachine ha scritto: 08/12/2018, 11:02Direi che la nuova regola vale solo per i corridori presi in quest'asta e successive aste no ? Esemplificando i 94 non saranno confermabili l'anno prossimo se presi in quest'asta ma se presi in precedenza con la vecchia regola (quindi alla seconda conferma) secondo me sarebbe giusto poterli confermare

Si, penso anch'io che sia giusto come dici te...

In realtà la mia idea era che i '94 non erano riconfermabili in ogni caso dal prossimo anno.
È vero che chi li ha lo prende in quel posto (tra cui me) , e pure che fa schifo come regola, però l'alternativa è di fatto aspettare altri 2 anni perché la regola diventi efficace.

Da dire poi che abbiamo rimandato al prossimo anno una decisione definitiva sui giovani; arrivare alla prossima off season con i "vecchi" under ancora riconfermabili sposterebbe una riforma organica degli under di almeno 2 (forse 3, se come secondo me sarebbe opportuno ci fosse una stagione di transizione). E mi pare che tutti ritenessero opportuno rivedere la cosa quanto prima

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da Luketto » 09/12/2018, 10:47

John Doe ha scritto: 08/12/2018, 15:43
Luketto ha scritto:Si, penso anch'io che sia giusto come dici te...

In realtà la mia idea era che i '94 non erano riconfermabili in ogni caso dal prossimo anno.
È vero che chi li ha lo prende in quel posto (tra cui me) , e pure che fa schifo come regola, però l'alternativa è di fatto aspettare altri 2 anni perché la regola diventi efficace.

Da dire poi che abbiamo rimandato al prossimo anno una decisione definitiva sui giovani; arrivare alla prossima off season con i "vecchi" under ancora riconfermabili sposterebbe una riforma organica degli under di almeno 2 (forse 3, se come secondo me sarebbe opportuno ci fosse una stagione di transizione). E mi pare che tutti ritenessero opportuno rivedere la cosa quanto prima   

A me sembra una soluzione più soft per arrivare alla riconferma dei soli under 24 a partire dalla prossima stagione...chi l'anno scorso aveva puntato su un '94 con l'idea di tenerlo due anni così, come dici bene, lo prende in quel posto e questo non mi pare il massimo, anche perchè non tutti erano d'accordo di abbassare a 24 l'età dei riconfermabili, anzi, perchè altrimenti c'erano meno problemi nel decidere come agire... :forza:

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5109
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
686

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da GoPats » 09/12/2018, 11:18

Io sinceramente sono dell'idea di non farla partire retroattivamente. Comunque adesso apro un sondaggio più formale.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Proposte regolamento 2019, abbassamento età riconferma

Messaggio da John Doe » 09/12/2018, 15:17

Luketto ha scritto:
John Doe ha scritto: 08/12/2018, 15:43

In realtà la mia idea era che i '94 non erano riconfermabili in ogni caso dal prossimo anno.
È vero che chi li ha lo prende in quel posto (tra cui me) , e pure che fa schifo come regola, però l'alternativa è di fatto aspettare altri 2 anni perché la regola diventi efficace.

Da dire poi che abbiamo rimandato al prossimo anno una decisione definitiva sui giovani; arrivare alla prossima off season con i "vecchi" under ancora riconfermabili sposterebbe una riforma organica degli under di almeno 2 (forse 3, se come secondo me sarebbe opportuno ci fosse una stagione di transizione). E mi pare che tutti ritenessero opportuno rivedere la cosa quanto prima   

A me sembra una soluzione più soft per arrivare alla riconferma dei soli under 24 a partire dalla prossima stagione...chi l'anno scorso aveva puntato su un '94 con l'idea di tenerlo due anni così, come dici bene, lo prende in quel posto e questo non mi pare il massimo, anche perchè non tutti erano d'accordo di abbassare a 24 l'età dei riconfermabili, anzi, perchè altrimenti c'erano meno problemi nel decidere come agire... :forza:
Il problema è che sicuramente tutti mi sembravano d'accordo che la regola, così com'è, non andasse bene. Se continuiamo a rimandare, e già adesso nei sondaggi la partecipazione mi pare scarsa e frammentaria, se va bene la nuova regola entrerebbe in vigore tra almeno 2/3 offseason, se non riusciamo a votare pure di più. Sempre che il Fanta vada avanti.

questa cosa la sto portando avanti io che ho due '94, entrambi riconfermabili per due stagioni, quindi se non siete d'accordo nessun problema. Si va con la maggioranza.

Bloccato

Torna a “Fantaciclismo”