A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

[SONDAGGIO] - Numero team

Da quante squadre vuoi che sia composta la lega?

15 (se tutti confermano) o minore (in caso di addii)
2
40%
15 (in ogni caso)
2
40%
16
1
20%
17
0
Nessun voto
18
0
Nessun voto

Voti totali: 5

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

[SONDAGGIO] - Numero team

Messaggioda GoPats » 12/10/2017, 13:52

Apro questo sondaggio come primo per comunicare subito a chi si è prenotato per un posto se c'è spazio o no. Ovviamente l'invito al voto è estesi solo ai vecchi partecipanti. :biggrin:

Io sinceramente sarei per non ingrandire la lega. Già il passaggio da 14 a 15 ha costretto molti a dover riempire i roster con i Pirazzi del caso, in più, maggiore è il numero di partecipanti maggiore sarà il contributo in percentuale dei top 25/30 corridori.

Immagino che se arriviamo veramente a 18, rischiamo di avere roster composti da quattro o cinque corridori decenti e poi un'accozzaglia di gregari che portano gli stessi punti per tutti. Per questo io voto per rimanere gli stessi dell'anno scorso o addirittura tornare a 14 in caso di defezione.

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: [SONDAGGIO] - Numero team

Messaggioda lelomb » 12/10/2017, 14:40

Messo 16, perché dispari mi da fastidio e credo che un team possiamo ancora aggiungerlo, di piu diventa effettivamente troppo

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda Luketto » 12/10/2017, 20:51

Io ho sempre pensato che il numero giusto è 15 team quindi ho votato l'opzione 2...

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda andreaR » 12/10/2017, 21:31

A me lasciar fuori qualcuno mi scoccia sempre, aspetto a votare per capire se riconfermano tutti

John Doe
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggioda John Doe » 13/10/2017, 11:36

direi che metterei un limite massimo per le riconferme a domenica sera, magari qualche volenteroso si occupi di contattare chi manca, e vediamo come siamo messi.

14/15 anche secondo me è il numero perfetto, già 16 inizieremmo ad essere troppi. però se con 16 squadre non lasciamo fuori nessuno me lo faccio andare bene, piuttosto che lasciare fuori qualcuno

Torna a “Fantaciclismo”