Topic per il mercato: trade, tagli, conferme di acquisizione, Practice Squad e tutto il resto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:South Rome Crazycocks NON pareggia e si prende con gioia la seconda scelta dei Seagulls
Vicenza State pareggia e promuove il giocatore a roster con un contratto di tre anni.Ray Rice MVP ha scritto:I Treviso Billionaire$ offrono per Josh Huff, WR, 0.5 mil $ (2014 5th round)
dalla Practice Squad dei Vicenza State Cyclones
Whatarush ha scritto:I Naples Seagulls offrono per Telvin Smith, LB, 2.5 mil $ (2014 2nd round)
dalla Practice Squad dei South Rome Crazycocks
rowiz ha scritto:South Rome Crazycocks NON pareggia e si prende con gioia la seconda scelta dei Seagulls
Ho processato il tutto, verificate che sia tutto ok, visto che si tratta del primo movimento di questo genere che "registro"Whatarush ha scritto:![]()
I Naples Seagulls assegnano al LB Telvin Smith un contratto di 3 anni.
Processatodavelavarra ha scritto:Vicenza State pareggia e promuove il giocatore a roster con un contratto di tre anni.Ray Rice MVP ha scritto:I Treviso Billionaire$ offrono per Josh Huff, WR, 0.5 mil $ (2014 5th round)
dalla Practice Squad dei Vicenza State Cyclones
Tutto ok capo, grazievikings11 ha scritto:Ho processato il tutto, verificate che sia tutto ok, visto che si tratta del primo movimento di questo genere che "registro"