a torino peraltro non è stato distribuito nemmeno in una sala... dovrò ripiegare sull'home video.SafeBet ha scritto:lo vidi al far east festival di due anni fa. incredibile come i distributori italiani debbano pensarci su due anni per decidere se mettere nelle sale un film.
francilive ha scritto:a torino peraltro non è stato distribuito nemmeno in una sala... dovrò ripiegare sull'home video.SafeBet ha scritto:lo vidi al far east festival di due anni fa. incredibile come i distributori italiani debbano pensarci su due anni per decidere se mettere nelle sale un film.
Jamal Crawford ha scritto:A me è piaciuto molto. Non da top 10 di tutti i tempi ma sicuramente gustosissimo per entertainment e piglio.
Visto che parlate di home video, non so se avrà un rilascio degno in Italia, però posso ben dirvi che il blu-ray UK, che pagai 9 euro mesi addietro, è meritevole. Se i miei ricordi non sono scazzati, video piuttosto bene e audio benissimo.
jamallo si riferiva al fatto che spesso le localizzazioni italiane, anche in home video, fanno pietà rispetto ad altre edizioni.Porsche 928 ha scritto:Jamal Crawford ha scritto:A me è piaciuto molto. Non da top 10 di tutti i tempi ma sicuramente gustosissimo per entertainment e piglio.
Visto che parlate di home video, non so se avrà un rilascio degno in Italia, però posso ben dirvi che il blu-ray UK, che pagai 9 euro mesi addietro, è meritevole. Se i miei ricordi non sono scazzati, video piuttosto bene e audio benissimo.
Beh calcolando che e` fuori al cinema adesso direi che trovarlo in HV mi sembra "quasi" scontato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite