Vincitori Play.it Forum awards 2008

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Dazed and Confused » 19/12/2008, 18:56

Ebbene sì, alla fine anche quest'anno siamo arrivati faticosamente alla fase conclusiva degli oscar del forum: la consegna ufficiale dei premi, nonchè delle splenide targhette da mettere in firma. Quest'anno il percorso è stato più faticoso rispetto alle passate edizioni, con ben due votazioni che si erano concluse in parità e che pertanto si sono dovute prolungare per qualche giorno. Ma alla fine la situazione si è sbloccata (maledetto Mahor :lmao:), poi abbiamo avuto qualche problema tecnico con la realizzazione delle targhette,... ma ora tutto si è sistemato e possiamo dare ufficialmente inizio alla cerimonia di consegna dei Play.it Forum Awards 2008. :figo:

Un doveroso ringaziamento ai forumisti insigni per la collaborazione.  :metal:

Ma soprattutto un grandissimo ringraziamento a nefastto per il lavoro svolto.  :notworthy: Ha realizzato a tempi di record delle targhette davvero meravigliose. Dopo le targhette ispirate a South Park, dopo quelle ispirate ai Simpsons... quest'anno abbiamo le targhette di ispirazione cinematografica. :forza: Come dite? Io? macchè... nego assolutamente di aver fatto un po' di pressione sul nuovo grafico ufficiale di Play.it (boh, la casella dei pm di ale23 deve essere deceduta :D) per spingere in questa direzione. :fischia:


Bando alle ciance, via alla consegna dei premi!  :metal: :metal: :metal:


Cominciamo subito da uno dei premi più ambiti: il premio W la Squola, che ha visto nuovamente il trionfo del Boykins del Trentino, noto ai più come Lilpol. Padre di famiglia, lavoratore e studente, continua a deliziarci quotidianamente con perle nuove e fantasiose. Ma a differenza di qualche altro candidato, accetta sempre il tutto con grande ironia, dimostrandosi sempre pronto a buttarla sul ridere ed evitando inutili eccessi di permalosità :D. E poi si impegna, continua ad editare post pur di correggere errori... insomma, un plebiscito in suo favore. Decisamente staccati i due inseguitori The Prince of punk#90 e luciusnba.

Immagine


Per quanto riguarda invece il premio Briatore, dedicato al miglior postatore di fibra, praticamente non c'è stata gara. Dopo l'esilio di quell'ingrato di pat :lol2: (che ha ritirato il premio l'anno scorso e poi è spairto :roll:) Mikele si è ripreso il suo trono che ha abbandoanto solo per un anno ed è ritornato agli antici fasti, postando per tutto il 2008 delle foto che hanno reso il topic della fibra uno dei più amati, dei più seguiti e soprattutto dei più difficile da seguire in ufficio. :D L'unico in grado di impensierirlo è stato Brawlino, grande promessa, giovane talentuoso, che già dall'anno prossimo potrebbe ambire a spodestare Mikele.

Immagine


Ma passiamo ora ad uno dei nuovi premi introdotti quest'anno: il premio Ciombe, dedicato a chi si è particolarmente distinto grazie a un umorismo più o meno "rivedibile". Qui è stata una serrata lotta a due, fra lo stesso ciombe (noto forumista a cui non a caso è intitolato il premio) e Koufax, l'imperatore della freddura. Sfida tiratissima, a forza di colpi bassi e umorismo da manicomio, ma alla fine trionfa il Ciombe con un discreto margine grazie a un notevole rush finale.

Immagine


Per quanto invece riguarda la categoria Miglior Nick, si celebra innanzitutto la sconfitta su tutta linea del Dr.Gonz0, il vero grande sconfitto di questi awards (cit.), che non riesce nell'impresa di compiere il three peat, come già fatto in passato da Sekcomenpal, ma si deve arrendere di fronte alla strapotenza dialettica di un nick come trattorinobrumbrum. Geniale, a dir poco, non a caso fa incetta di voti e stravince alla grande.

Immagine


Assai sottile è la linea che divide il miglior nick dal peggior nick, non a caso il trattorino è presente in entrambe le categorie  :lmao:, ma per il premio Peggior Nick, i votanti scatenano una vera e propria guerra a due fra .:: MaVeRicK #23 ::. e antoniocoscia93. La sfida si chiude in pareggio, tanto che il topic viene lasciato aperto ancora qualche giorno, ma alla fine la spunta per un solo voto antoniocoscia93. Compliemnti a lui. :applauso:

Immagine


Molto combattuto è anche il premio per il trash-talker dell'anno, dove per la prima volta il blasonato francilive pur apparendo in nomination non riesce a dare filo da torcere agli avversari. La lotta è fra Sine, che ci ha regalato splendide perle durante tutto il corso dell'anno, Dreamtim, che è riuscito a scatenare un flame anche solo per decidere il colore delle maglie del meeting :lol2: e mr.kerouac, che in quanto a risposte secche e pepate non ha rivali. :D Alla fine la spunta il Sinelli per una manciata di voti.

Immagine


Per quanto invece rigaurda l'ambitissimo premio di Deprecabile dell'anno, il 2008 celebra il trionfo di Hispanico82, che riesce a staccare nettamente i due avversari più pericolosi, The Snake12 e ale23, appaiati al secondo posto. Un grande riconoscimento per chi ha saputo incarnare maggiormente lo spirito deprecabile, rubando autoradio, organizzando meeting in quel di napoli, minacciando gli avversari politici... insoma facendo tutto ciò che è necessario pur di vincere il premio.

Immagine


Ma passiamo ora a premiare la competenza dei forumisti che animano queste lande informatiche... Nello specifico si parla di basket, il noto Premio Tranquillo, e qui il trionfo è nettissimo: plebiscito a furor di popolo per Gerry Donato, che si dimostra quello che davvero ne sa più di tutti, riuscendo per il secondo anno consecutivo a surclassare un piccolo ed umile forumista noto alla forze dell'ordine come The Goat.

Immagine


Anche nel premio Enciclopedia la lotta è combattutissima (tranne per Teo :D), con i quattro candidati, cioè Rocky, rene144, Gerry Donato e Koufax75, che danno vita ad uno degli socntri a quattro più serrati della storia degli awards. Complimenti a tutti per le sterminate conoscenze, ma ancora una volta la spunta Koufax75, battendo rene144 proprio sul filo del rasoio.

Immagine


Per quanto riguarda invece lo sport più popolare d'Italia, il premio Allenatore nel Pallone dedicato a chi se ne intende davvero di calcio, quest'anno celebra la netta vittoria di Reverend_Goldberg, che riesce a battere due msotri sacri come margheritoni10, vincitore dell'anno scorso ed esponente di spicco della cricca in crisi :D, e Teo, grandissimo esperto ed allenatore di fatto. Grandissimi complimenti al reverendo per la vittoria e per tutto l'impegno che quoitdianamente ci mette per migliorare e rendere sempre aggiornato ed interessante il canale Calcio.

Immagine


Grande attesa anche per il vincitore del premio Forumista nel Mondo, dedicato a chi ha saputo portare sul forum un po' di vita vissuta in giro per il globo. La lotta divampa fra ANDREAILB e Gian Marco (delusion :polliceverso:), mentre OnTheBizz rimane più staccato nonostante l'eccezionale stile stream of consciousness. Ma dopo una lunga situazione di pareggio, sul finale il forum si schiera dalla parte di ANDREAILB, che conquista così il meritato premio alla faccia della delusion GM. :lol2:

Immagine


Ma passiamo ora ad un altro dei nuovi premi introdotti quest'anno, quello dedicato al Fotografo dell'Anno, che vede in nominations candidati estremamente validi. Alla fine la spunta con discreto margine The Snake 12 che riesce ad avere la meglio sulla professionalità e il talento indiscusso del rivale BigO. Entrambi bravissimi, ma il fotografo ufficiale dei meeting guadagna un trionfo, meritatissimo, anche alla luce di tutto lo sbattimento che si assume ogni volta. :D

Immagine


Il Naufrago dell'anno è invece il premio che va a celebrare lo scrittore del forum, colui che con i suoi scritti ci ha saputo tenere compagnia, ci ha fatto usare l'immaginazione, insomma ci ha permesso di passare delle ore liete leggendo di storie e racconti indimenticabili. Tutti estremamente validi i contendenti, ma alla fine il forum sancisce la vittoria netta di DocG, insuperabile per qualità e quantità (pure troppa, la seconda :lol2:).

Immagine


Il Premio Bagatta, dedicato all'esperto inesperto si dimostra invece quest'anno decisamente poco combattuto. Un trionfo insindacabile, un autentico plebiscito nei confronti di The Prince of Punk #90 che lascia tutti gli avversari al palo e porta a casa l'ambita targhetta senza il minimo sforzo.

Immagine


Tutt'altra storia per il premio Avatar dell'Anno, che vede una sfida equilibratissima fra i due contendenti in campo, da una parte Dazed and Confused da sempre carismatico rappresentante del partito Un avatar è per sempre, dall'altra questo antipatico e anonimo Mr.Clutch, che pensa che per vincere un simile premio basti mettere qualche gnocca in avatar... :stralol: E infatti vince proprio quest'ultimo. :D

Immagine


Grandi rivalità anche per il premio Scazzo dell'anno, dove riesce a prevalere, ma di pochissimo, lo scontro fra titani che ha visto protagonisti Rene144vsJoesox sull'altro grande scontro, DreamtimvsJakala, i quali si sono praticamente inseguiti in tutto il forum pur di riuscire a farsi la guerra e conquistare così l'ambitissimo premio. :D

Immagine


Mai come quest'anno si dimostra combattuto il premio Simpa della Compa, dove è lotta apertissima fra Il_Jasone e Dazed and Confused. E' una battaglia all'ultimo voto, la situazione è equilibratissima ma finalmente il Jasone riesce nell'impresa di... arrivare di nuovo secondo. :gogogo: Il distacco è minimo, il trono vacilla paurosamente, ma alla fine per pochissimi voti la spunta nuovamente Dazed and Confused, che ha così l'occasione di festeggiare la quinta vittoria consecutiva nel suddetto premio e, soprattutto, di non tornarsene a casa dagli awards completamente a mani vuote. :lol2:

Immagine


Poco combattuta si rivela invece la categoria Post dell'Anno, dove nessuo riesce a tenere il passo di DUCKS.IT, che in una delle sue innumerevoli reincarnazioni ci regala una perla di altri tempi, uno sfogo commovente, profondo e toccante, sconvolgente nella sua sincerità, insomma un post che, così come quello storico di Goppas a suo tempo, è ormai entrato a pieno diritto nell'immaginario collettivo forumistico.

Immagine


Per quanto riguarda il Topic dell'Anno, è lotta apertissima fra Ma non c'è nessuno che si sposa? di Max Giordan e Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo di diavolino, mentre rimangono più staccati gli Interventi retorici di ANDREAILB. Alla fine la spunta, pur se di poco, il topic dedicato all'arte del metorismo, vero colpo di genio, una gemma in grado di imprezosire non poco il mondo dell'Off-Topic e di raccogliere a tutte le ore della notte momenti particolarmente intensi della vita di molti forumisti.

Immagine


Grande sfida in campo anche per decidere la forumista femminile dell'anno, dove ben presto si catena una lotta a tre fra la capressa, davivanterpool e la nuova iscritta Emmanuelle. Le tre forumiste ricevono moltissimi voti, ma la situazione è sempre molto equilibrata, sembrerebbe dovesse vincere proprio l'ultima arrivata ma alla fine, conteggiando i singoli post, ci si rende conto che la vittoria, purtroppo :fischia:, va per un solo misero voto di differenza a davidvanterpool. :polliceverso:

Immagine


Per quanto riguarda il rookie dell'anno, Emmanuelle se la gioca alla grande anche in questa categoira, raccogliendo ovunque consensi ed approvazione, ma la spunta comunque SafeBet, soprattutto grazie ai voti conquistati presso gli elettori residenti nel canale NBA. Indubbiamente è una grande gara, si tratta di due nuovi iscritti con i fiocchi, il forum intero si aspetta grandi cose da loro anche in futuro.

Immagine


Veniamo ora al Most Improved Forumist, dove è un vero e proprio triello di leoniana memoria fra Shilton, DocG e Tobos84, tre pesi massimi del forum che raccolgono valanghe di voti a testa. Alla fine però, la spunta di pochissimo Shilton, che porta a casa un premio ambitissimo un grande riconoscimento. Anche lui come Stallone è riuscito a passare dalle piccole produzioni a luci rosse (insomma, il topic della juve :D) a diventare una vera icona cinematogr... ehm, forunistica. Complimenti a lui ma anche a tutti gli altri validi candidati.

Immagine



Ma eccoci al gran finale.... l'attesa e la tensione nell'aria per il Forumista dell'Anno 2008 sono palpabili... Rodmanalbe82 e The Snake 12 si sono distinti alla grande ed hanno dato filo da torcere al super favorito della vigilia... ma c'era poco da fare:


Signori, questo è l'anno de il_JasOne.

Immagine
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Brawlino
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 28/09/2005, 21:35
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Brawlino » 19/12/2008, 19:33

Immagine

:stralol: GENIALE

PS: Capolinea, zente! :forza:

PS2: Vado a contare i voti del simpa della compa! :gazza:
EDIT: Contati, 27-26, non ha barato! :lol2:
Ultima modifica di Brawlino il 19/12/2008, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Giordan » 19/12/2008, 19:46

Bravi tutti, sono orgoglione di voi !!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da iL_jAsOne » 19/12/2008, 20:09

Brawlino ha scritto: Immagine

:stralol: GENIALE

PS: Capolinea, zente! :forza:

PS2: Vado a contare i voti del simpa della compa! :gazza:
EDIT: Contati, 27-26, non ha barato! :lol2:

grazie , per aver ricontrollato i voti , ma io sono già contento così , stracontento  :D
Immagine

la capressa

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da la capressa » 19/12/2008, 20:12

bravissimo nef.

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da NckRm » 19/12/2008, 20:13

Bravissimi a tutti i vincitori. Splendide le targhette di nefastto, ma anche se i voti dicono il contrario il deprecabile dell'anno è ale23, che pur di non lavorare finge di non avere una casella pm, sciapò  :notworthy:

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Da Brawl » 19/12/2008, 20:14

Il Jasone ha vinto, onore al Jasone.

Ps: complimentoni a nefa e Dazed per il lavoro svolto
Immagine - Immagine

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da nefastto » 19/12/2008, 20:16

grazie...in effetti non sono male queste targhette :modestamente:  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da doc G » 19/12/2008, 20:29

Dazed and Confused ha scritto: Il Naufrago dell'anno è invece il premio che va a celebrare lo scrittore del forum, colui che con i suoi scritti ci ha saputo tenere compagnia, ci ha fatto usare l'immaginazione, insomma ci ha permesso di passare delle ore liete leggendo di storie e racconti indimenticabili. Tutti estremamente validi i contendenti, ma alla fine il forum sancisce la vittoria netta di DocG, insuperabile per qualità e quantità (pure troppa, la seconda :lol2:).

Immagine

Grazie, sono commosso, ma che vuol dire "pure troppa"? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Per fortuna che ci sono CP3 e Renè144 che per logorrea mi stanno dietro...


Dazed and Confused ha scritto: Veniamo ora al Most Improved Forumist, dove è un vero e proprio triello di leoniana memoria fra Shilton, DocG e Tobos84, tre pesi massimi del forum che raccolgono valanghe di voti a testa. Alla fine però, la spunta di pochissimo Shilton, che porta a casa un premio ambitissimo un grande riconoscimento. Anche lui come Stallone è riuscito a passare dalle piccole produzioni a luci rosse (insomma, il topic della juve :D) a diventare una vera icona cinematogr... ehm, forunistica. Complimenti a lui ma anche a tutti gli altri validi candidati.
Immagine

Vero, un duello stile Sergio Leone, tutti e tre nel cimitero con la pistola in mano, ma dove non ha vinto il buono e non ha vinto il cattivo! :lol2: :lol2: :lol2:
PS complimenti a Shilton! Ma non sapevo che amasse postare con Tzara!

Ari PS complimenti e grazie anche a Nefasto!
Ultima modifica di doc G il 19/12/2008, 20:33, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da BruceSmith » 19/12/2008, 21:42

complimenti ai vincitori.

un  :notworthy: a dazed e al grandissimo nefa :genio:

capolinea zente (cit.)
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1305
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire
175
238

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da ze_ginius » 19/12/2008, 22:27

Le targhette mi hanno letteralmente ucciso :lol2:
Time to nut up or shut up...

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Paperone » 19/12/2008, 22:38

Neff :notworthy: :notworthy: :notworthy:

l'ho inventato io! (cit.)

Immagine
:truzzo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1216
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
3

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Emmanuelle » 19/12/2008, 23:18

Targhette meravigliose, complimenti a tutti i vincitori, grandi Nef e Dazed!! :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da Toni Monroe » 19/12/2008, 23:57

Complimenti ai vincitori e onore delle armi ai contendenti che hanno reso appassionanti certe sfide.  :notworthy:

Felice intuizione per le targhette e mirabile realizzazione, complimenti a Dazed e Nef.  :applauso:

Ci vediamo alla prossima edizione. (cit.)  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008

Messaggio da hispanico82 » 20/12/2008, 0:13

Bellissime targhette, Don Vito Corleone va subito in firma :figo:

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”