CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da BendItLikeBieksa » 09/05/2021, 13:23

Discuss.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2076
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
368
444

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Scaramanga » 09/05/2021, 14:11

Nothing to see here (Cit.), Canes in carrozza: facciamo 4-1 dai, giusto per dare a Nashville ed alla vecchia volpe David Poile l'onore delle armi.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 445
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
29
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 09/05/2021, 16:52

4-0 Canes, facile facile

Avatar utente
Kemp
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 11/04/2021, 13:15
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
Località: +1 206
3
23

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Kemp » 09/05/2021, 20:07

4-2 Canes, giusto per non dire uno sweep bello e buono a favore di Carolina..forse 1o 2 le perdono perchè i G non mi danno fiducia a livelli postseason  :icon_paper:

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1297
368

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Gostis53 » 09/05/2021, 20:33

Canes in 5

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 09/05/2021, 21:19

Kemp ha scritto: 09/05/2021, 20:07 4-2 Canes, giusto per non dire uno sweep bello e buono a favore di Carolina..forse 1o 2 le perdono perchè i G non mi danno fiducia a livelli postseason  :icon_paper:
Portieri che sono andati male male in regular season, ma credo che se perderemo/usciremo non sarà di certo colpa dei G. Che non sono mai stati un problema. 
Immagine

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Vicram » 14/05/2021, 17:24

Vedo Carolina in finale

Avatar utente
vestanik
Pro
Pro
Messaggi: 3578
Iscritto il: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
Località: Padova
138
264

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da vestanik » 14/05/2021, 21:12

Carolina in 5!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da therussianrocket » 14/05/2021, 21:59

Vicram ha scritto: 14/05/2021, 17:24 Vedo Carolina in finale

Non me ne voglia Giesse (che quasi sicuramente la prenderà come una gufata, ma vabbè), ma concordo con Vic. Del resto basta farsi un giro sul sito ufficiale della Nhl per leggersi i pronostici di esperti e analisti vari e una gran parte indica come la finale più papabile quella tra Hurricanes e Avs. Ad onor del vero ci avevo puntato pure lo scorso anno sui Canes ma probabilmente i vari acquisti alla deadline stravinta da Carolina (Trocheck, Skjei) necessitavano di più tempo per inserirsi e i tempi non erano ancora maturi. Direi che da questo punto di vista ogni problema è stato risolto,Vincenzino su tutti mi pare abbia disputato una stagione commovente o quasi (a margine segnalo che solo io e scara abbiamo azzeccato Carolina vincente della division). Per quanto riguarda la serie dico Canes in 5 partite che magari dall'altra parte Saros una gliela porta a casa.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 14/05/2021, 22:24

therussianrocket ha scritto: 14/05/2021, 21:59
Vicram ha scritto: 14/05/2021, 17:24 Vedo Carolina in finale

Non me ne voglia Giesse (che quasi sicuramente la prenderà come una gufata, ma vabbè), ma concordo con Vic. Del resto basta farsi un giro sul sito ufficiale della Nhl per leggersi i pronostici di esperti e analisti vari e una gran parte indica come la finale più papabile quella tra Hurricanes e Avs. Ad onor del vero ci avevo puntato pure lo scorso anno sui Canes ma probabilmente i vari acquisti alla deadline stravinta da Carolina (Trocheck, Skjei) necessitavano di più tempo per inserirsi e i tempi non erano ancora maturi. Direi che da questo punto di vista ogni problema è stato risolto,Vincenzino su tutti mi pare abbia disputato una stagione commovente o quasi (a margine segnalo che solo io e scara abbiamo azzeccato Carolina vincente della division). Per quanto riguarda la serie dico Canes in 5 partite che magari dall'altra parte Saros una gliela porta a casa.
Favoriti nella serie si per forza, ma per il resto penso di no, o quantomeno mai come quest'anno  credo si debba ragionare serie dopo serie. Noi gli ultimi due anni siamo usciti con Boston che quest'anno non abbiamo mai visto, per esempio. Non saprei nemmeno indicarne una come chiara favorita. Comunque contro Nashville bene questo riposo, spero che gli special teams si confermino come in stagione regolare al top della lega, e in ogni caso non è che mi sento particolarmente tranquillo. 
 
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da therussianrocket » 14/05/2021, 23:44

JS_53 ha scritto: 14/05/2021, 22:24
therussianrocket ha scritto: 14/05/2021, 21:59

Non me ne voglia Giesse (che quasi sicuramente la prenderà come una gufata, ma vabbè), ma concordo con Vic. Del resto basta farsi un giro sul sito ufficiale della Nhl per leggersi i pronostici di esperti e analisti vari e una gran parte indica come la finale più papabile quella tra Hurricanes e Avs. Ad onor del vero ci avevo puntato pure lo scorso anno sui Canes ma probabilmente i vari acquisti alla deadline stravinta da Carolina (Trocheck, Skjei) necessitavano di più tempo per inserirsi e i tempi non erano ancora maturi. Direi che da questo punto di vista ogni problema è stato risolto,Vincenzino su tutti mi pare abbia disputato una stagione commovente o quasi (a margine segnalo che solo io e scara abbiamo azzeccato Carolina vincente della division). Per quanto riguarda la serie dico Canes in 5 partite che magari dall'altra parte Saros una gliela porta a casa.
Favoriti nella serie si per forza, ma per il resto penso di no, o quantomeno mai come quest'anno  credo si debba ragionare serie dopo serie. Noi gli ultimi due anni siamo usciti con Boston che quest'anno non abbiamo mai visto, per esempio. Non saprei nemmeno indicarne una come chiara favorita. Comunque contro Nashville bene questo riposo, spero che gli special teams si confermino come in stagione regolare al top della lega, e in ogni caso non è che mi sento particolarmente tranquillo. 
Ammetto che la mia è una visione parziale, essendomi praticamente limitato a seguire le partite della Central Division (che potrebbe essere tradotto con un bel non seguo l'hockey minore). Ma come ho già detto altrove per quanto riguarda la Central Tampa o Florida usciranno con le ossa rotte dal derby. Allo stesso modo vedo alcune altre squadre ad Est in (diciamo leggera) fase calante: Washington, ma anche la stessa Boston. Secondo me sareste in grado di prendervi la rivincita sui Bruins. Poi ovvio, se fosse tutto scontato come il campionato di serie A degli ultimi dieci anni sarebbe facile fare pronostici.
 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

TheOne
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/12/2020, 12:47
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Colorado Avalanches
Squadra di calcio: Inter
6
1

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da TheOne » 15/05/2021, 7:26

Carolina 4-2

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 445
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
29
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 15/05/2021, 19:40

Sarei curioso di vedere il fegato dei tifosi che pensano di essere 2017, esplodere tra qualche giorno. Già meglio i tifosi dei Canes che usano il paragone per gufarla :icon_paper:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da darioambro » 17/05/2021, 18:35

Carolina 4-2
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 17/05/2021, 19:27

Ero convinto partisse Mrazek invece mi sa che gioca Ned.  :icon_paper:
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”