Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 08/04/2018, 15:59

Benning con 14 milioni e più da spendere in free agency, Tavares con la "decision" dell'estate e AV in cerca di casa.

Offseason baby.

Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2665
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
288

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da jovocop » 08/04/2018, 19:31

14 è ottimista come previsione.

partiamo da 21 e dobbiamo contare i 6x6 che benning offrirà a alexei emelin, clayton stoner e tyler bozak :icon_paper:

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da Sampras87 » 08/04/2018, 20:29

Tavares rimarrà??? mi piacerebbe vederlo in altre realtà, non vedo molti margini di miglioramento negli Islanders attuali, anche se la prima stagione di Barzal è stata ottima, ma alcuni giocatori come Lee e Bailey negli ultimi 2 anni hanno giocato sopra i propri limiti e potenzialità e hanno l'eterno problema del portiere
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da kachlex » 08/04/2018, 20:35

Sampras87 ha scritto:Tavares rimarrà??? mi piacerebbe vederlo in altre realtà, non vedo molti margini di miglioramento negli Islanders attuali, anche se la prima stagione di Barzal è stata ottima, ma alcuni giocatori come Lee e Bailey negli ultimi 2 anni hanno giocato sopra i propri limiti e potenzialità e hanno l'eterno problema del portiere
Gli islanders dovranno fare di tutto x trattenerlo ma storicamente hanno sempre fatto la mossa sbagliata negli ultimi 20 anni almeno.
Gli si offre il massimo di tutto. A quel punto non potranno dire di non aver fatto il possibile.
Idem x Ottawa con Karlsson x me.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da Sampras87 » 08/04/2018, 20:56

kachlex ha scritto: 08/04/2018, 20:35
Sampras87 ha scritto:Tavares rimarrà??? mi piacerebbe vederlo in altre realtà, non vedo molti margini di miglioramento negli Islanders attuali, anche se la prima stagione di Barzal è stata ottima, ma alcuni giocatori come Lee e Bailey negli ultimi 2 anni hanno giocato sopra i propri limiti e potenzialità e hanno l'eterno problema del portiere
Gli islanders dovranno fare di tutto x trattenerlo ma storicamente hanno sempre fatto la mossa sbagliata negli ultimi 20 anni almeno.
Gli si offre il massimo di tutto. A quel punto non potranno dire di non aver fatto il possibile.
Idem x Ottawa con Karlsson x me.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

certo, se cominciano a trattare sul prezzo sono dei completi idioti..quindi essendo gli Islanders potrebbero anche farlo :laughing:

Comunque seguendo i vari rumors è molto più probabile che resti Tavares a NY piuttosto che lo svedese ad Ottawa :stressato:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da kachlex » 08/04/2018, 21:11

Sampras87 ha scritto:
kachlex ha scritto: 08/04/2018, 20:35 Gli islanders dovranno fare di tutto x trattenerlo ma storicamente hanno sempre fatto la mossa sbagliata negli ultimi 20 anni almeno.
Gli si offre il massimo di tutto. A quel punto non potranno dire di non aver fatto il possibile.
Idem x Ottawa con Karlsson x me.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

certo, se cominciano a trattare sul prezzo sono dei completi idioti..quindi essendo gli Islanders potrebbero anche farlo :laughing:

Comunque seguendo i vari rumors è molto più probabile che resti Tavares a NY piuttosto che lo svedese ad Ottawa :stressato:
Se non vedo non credo. I rumors non contano...

Fingers crossed.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2076
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
368
444

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da Scaramanga » 09/04/2018, 16:59

Stanno girando voci di Ilya Kovalchuk ai Rangers.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
450
267

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da Maxy_690 » 09/04/2018, 17:05

Qualche esperto parlava di Habs all-in su Tavares, nel caso in cui non rinnovi. E la cosa avrebbe molto senso, ed é per questo che non accadrà mai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 09/04/2018, 17:11

Maxy_690 ha scritto: 09/04/2018, 17:05 Qualche esperto parlava di Habs all-in su Tavares, nel caso in cui non rinnovi. E la cosa avrebbe molto senso, ed é per questo che non accadrà mai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Accadrà eccome.

Ci saranno una decina di squadre in all-in su JT, ovviamente comprese Habs e Canucks.*
Il problema è che decide lui dove andare e non vedo mezzo motivo per passare da una franchigia disastrata ad un'altra.**

*all-in = offrire un bel contrattino. ovviamente c'è chi punterà sull'overpayment e quelle saranno due - tre squadre.
** a meno che non voglia fare il giro delle squadre con i GM peggiori della lega..
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da therussianrocket » 09/04/2018, 17:20

Taveras che fino ad oggi ha avuto l'unico merito di aver eliminato praticamente da solo i Florida Panthers in una serie playoff. Per il resto grosse delusioni, anche se non ha mai giocato con giocatori degni di questo nome. Quotando il pensiero di Bieksa, lo vedrei bene come centro di seconda linea in una squadra da titolo, a la Malkin tanto per intenderci.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da JS_53 » 09/04/2018, 17:26

therussianrocket ha scritto: 09/04/2018, 17:20 Taveras che fino ad oggi ha avuto l'unico merito di aver eliminato praticamente da solo i Florida Panthers in una serie playoff. Per il resto grosse delusioni, anche se non ha mai giocato con giocatori degni di questo nome. Quotando il pensiero di Bieksa, lo vedrei bene come centro di seconda linea in una squadra da titolo, a la Malkin tanto per intenderci.

Io non credo che sarà pagato il massimo dei massimi per fare il centro di seconda linea.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da therussianrocket » 09/04/2018, 17:32

JS_53 ha scritto: 09/04/2018, 17:26
therussianrocket ha scritto: 09/04/2018, 17:20 Taveras che fino ad oggi ha avuto l'unico merito di aver eliminato praticamente da solo i Florida Panthers in una serie playoff. Per il resto grosse delusioni, anche se non ha mai giocato con giocatori degni di questo nome. Quotando il pensiero di Bieksa, lo vedrei bene come centro di seconda linea in una squadra da titolo, a la Malkin tanto per intenderci.

Io non credo che sarà pagato il massimo dei massimi per fare il centro di seconda linea.

A dire il vero nemmeno secondo me, del resto ha ancora 27 anni quindi altre stagioni davanti ad alto livello per sperare di essere lui il leader di una squadra da titolo. Speriamo almeno che a questo giro gli affianchino un paio di ali decenti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da kachlex » 09/04/2018, 17:38

Stiamo parlando di uno che quando è stato sano è andato a un punto a partita a long Island.
Come nessuno da decenni. Facendo fare punti un po' a tutti quelli che sono passati di fianco a lui.
Ovvio che qualcuno potrebbe dire che non ha provato niente ma spero nessuno possa dirlo convinto di questo. A parte il russo...


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da BendItLikeBieksa » 09/04/2018, 17:40

Io dico che va a Vegas.

Realisticamente, io credo ci proveranno queste squadre:

Islanders (e vabbè)

***

Blues
Sharks
Jackets
Toronto

(sarebbero le più pronte per fare subito le contender)

***

Vegas
NJD
Avs

(progetti interessanti)

***

Canucks

(qui dovrebbe partire l'overpayment)

***

Habs

(overpayment totale)
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Look at what you got, fire who you don't want, overpay someone - Offseason 2018

Messaggio da therussianrocket » 09/04/2018, 17:47

kachlex ha scritto: 09/04/2018, 17:38 Stiamo parlando di uno che quando è stato sano è andato a un punto a partita a long Island.
Come nessuno da decenni. Facendo fare punti un po' a tutti quelli che sono passati di fianco a lui.
Ovvio che qualcuno potrebbe dire che non ha provato niente ma spero nessuno possa dirlo convinto di questo. A parte il russo...


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Perdonami kach, ma per un dibattito più proficuo mi vedo costretto a sostenere quella tesi dottrinale per cui Tavares non sa pattinare e quindi è overrated :shades:


ps: Tavares centro di Tarasenko non sarebbe affatto male.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “NHL”