ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12080
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4727

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da esba » 23/04/2018, 0:03

It's playoff babies.....che sofferenza....ma che goduria.
Serie tosta e complicata per mille motivi essendo un derby vero.
Stasera partita oscena condita dal festival degli errori da ambo i lati che hanno regalato il punteggio altissimo.
Assenza del russo che si è fatta sentire.
Go Pens.

Ps gli arbitri migliori in campo....era da un po' che non vedevo un metro di giudizio così. ....e' hockey cazzo, non pattinaggio sul ghiaccio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 23/04/2018, 0:21

ClaudeGiroux ha scritto: 22/04/2018, 23:52 Ha preso prima il puck dai.
A velocità normale sembrava trip secco. Siamo comunque lì, poi forse ci stava quasi l'embellishment. Io forse avrei chiamato entrambi...

esba ha scritto: Ps gli arbitri migliori in campo....era da un po' che non vedevo un metro di giudizio così. ....e' hockey cazzo, non pattinaggio sul ghiaccio.
In generale sì, ma mancano 2 cross checking non fischiati ai Pens... Uno borderline con la spinta, l'altro proprio no...
Comunque sinceramente cambia comunque poco (cambia molto di più se capita in SCF contro un avversario di livello), l'abbiamo veramente buttata nel cesso e alla fine si è vista la differenza tra le due squadre nei momenti cruciali. E c'è anche da dire che oggi non avevano Malkin e han perso Hagelin a metà partita...

Pens indubbiamente superiori. IMHO con un coach che si gioca le sue carte, sia nella scelta della lineup, sia nelle decisioni in-game (tante scelte demenziali imho) ce la si giocava tranquillamente nonostante tutto.
La più grande delusione della serie personalmente comunque rimane Ghost, veramente smarrito. Oggi è stato lo specchio di tutta la serie: mille volte non ha colto l'attimo, non so quanti one-timer abbia evitato, non so quante volte abbia cincischiato invece di dare via il disco. Ci siamo giocati una marea di occasioni in cui lui di solito o segna o comunque crea un'occasione (specie in PP).
Immenso Couturier, eroico Provorov.

Non che mi aspettassi molto di più di così (mi aspettavo proprio di perdere in 6), ma vedendo i Pens così in difficoltà nelle ultime due partite mi pare un peccato...
Immagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12080
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4727

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da esba » 23/04/2018, 0:37

Steelhead ha scritto:
ClaudeGiroux ha scritto: 22/04/2018, 23:52 Ha preso prima il puck dai.
A velocità normale sembrava trip secco. Siamo comunque lì, poi forse ci stava quasi l'embellishment. Io forse avrei chiamato entrambi...

esba ha scritto: Ps gli arbitri migliori in campo....era da un po' che non vedevo un metro di giudizio così. ....e' hockey cazzo, non pattinaggio sul ghiaccio.
In generale sì, ma mancano 2 cross checking non fischiati ai Pens... Uno borderline con la spinta, l'altro proprio no...
Comunque sinceramente cambia comunque poco (cambia molto di più se capita in SCF contro un avversario di livello), l'abbiamo veramente buttata nel cesso e alla fine si è vista la differenza tra le due squadre nei momenti cruciali. E c'è anche da dire che oggi non avevano Malkin e han perso Hagelin a metà partita...

Pens indubbiamente superiori. IMHO con un coach che si gioca le sue carte, sia nella scelta della lineup, sia nelle decisioni in-game (tante scelte demenziali imho) ce la si giocava tranquillamente nonostante tutto.
La più grande delusione della serie personalmente comunque rimane Ghost, veramente smarrito. Oggi è stato lo specchio di tutta la serie: mille volte non ha colto l'attimo, non so quanti one-timer abbia evitato, non so quante volte abbia cincischiato invece di dare via il disco. Ci siamo giocati una marea di occasioni in cui lui di solito o segna o comunque crea un'occasione (specie in PP).
Immenso Couturier, eroico Provorov.

Non che mi aspettassi molto di più di così (mi aspettavo proprio di perdere in 6), ma vedendo i Pens così in difficoltà nelle ultime due partite mi pare un peccato...
Concordo con te.
Aggiungo che fossi stato nel vostro coach sul pp del 4 vs 3 avrei fatto uscire il goalie e forzato il 5 pari. Magari si parlava di un altro esito.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ClaudeGiroux » 23/04/2018, 0:41


Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Steelhead » 23/04/2018, 0:50

esba ha scritto:Concordo con te.
Aggiungo che fossi stato nel vostro coach sul pp del 4 vs 3 avrei fatto uscire il goalie e forzato il 5 pari. Magari si parlava di un altro esito.
In genere sono d'accordissimo, ma a memoria mi pare fossimo sul 5a4 in quell'occasione: sotto di un solo goal con una decina di minuti da giocare era un po' azzardato; forse volevi dire che il nostro PP ha fatto così schifo in questa serie che solo con un altro uomo in più potevamo segnare? :biggrin:

ClaudeGiroux ha scritto: 23/04/2018, 0:41
:notworthy:
Immenso. 3 goal e 2 assist in gara-6, 1 goal in gara-5. :notworthy:
Immagine

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Sampras87 » 23/04/2018, 1:33

serie mai in dubbio, l'ha tenuta in galla solo l'ennesima prova dell'orgoglio arancione :notworthy:

qualche crepa nei Pens si è vista, curioso di vederla contro i Bruins e i Bolts :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
ilmao
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 04/11/2014, 10:37
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
245
228

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ilmao » 23/04/2018, 8:51

Beh, prima c'è da affrontare la vincente tra i Capitals e Blue Jackets,
e francamente, visti i tanti goal presi, credo che quest'anno sia dura passare il secondo turno.
Però aver battuto i Flyers è una soddisfazione non da poco, vista l'acredine tra i due team

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da Sampras87 » 23/04/2018, 16:43

ilmao ha scritto: 23/04/2018, 8:51 Beh, prima c'è da affrontare la vincente tra i Capitals e Blue Jackets,
e francamente, visti i tanti goal presi, credo che quest'anno sia dura passare il secondo turno.
Però aver battuto i Flyers è una soddisfazione non da poco, vista l'acredine tra i due team

vi capita il matchup più favorevole a mio avviso, evitare al secondo turno Bruins e Bolts è tanta roba :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
ilmao
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 04/11/2014, 10:37
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
245
228

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da ilmao » 24/04/2018, 11:42

Credo che quest'anno tocchi ai Capitals andare avanti, ad affrontare Tampa o Boston (o Toronto, visto che i Bruins e i Maple Leaf sono alla 7°).
Subiamo troppi goal.
Ma almeno ai play off ci siamo arrivati, e vinto la sfida con i detestati Flyers (non che con i Capitals corra buon sangue cmq..)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da therussianrocket » 24/04/2018, 11:47

Sui thread delle singole serie non si spoilerano le altre serie. Grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da BendItLikeBieksa » 24/04/2018, 12:19

therussianrocket ha scritto: 24/04/2018, 11:47 Sui thread delle singole serie non si spoilerano le altre serie. Grazie.

Guarda che fra tre giorni io parto con i topic delle Semifinals, verso metà luglio aspetto i tuoi recap sulle finali. :truzzo: :truzzo:
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: ECQF: (2) Pittsburgh Penguins vs. (3) Philadelphia Flyers

Messaggio da therussianrocket » 24/04/2018, 12:39

BendItLikeBieksa ha scritto: 24/04/2018, 12:19
therussianrocket ha scritto: 24/04/2018, 11:47 Sui thread delle singole serie non si spoilerano le altre serie. Grazie.

Guarda che fra tre giorni io parto con i topic delle Semifinals, verso metà luglio aspetto i tuoi recap sulle finali. :truzzo: :truzzo:

:stralol:


ps: quelle dell'anno precedente però :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “NHL”