Evvai!!!! Kunitz ci porta alla finale di Stanley Cup!
Ma onore e applausi a Ottawa
Clear your tears and dry your eyes piccolo batuffolino perchè alla fine è il bene che vince ed il male che perdekachlex ha scritto: ↑26/05/2017, 8:46Ce la siamo giocata, nonostante tutto. Andy da lacrime agli occhi. Karlsson ha aperto gli occhi al mondo, almeno a quella parte che probabilmente non lo aveva mai visto giocare. In generale grande atteggiamento di tutta la squadra, dal primo all'ultimo (anche Phaneuf, dai :D). Certo a questo punto uno comincia a farci un pensiero.
Non sarà facile ripetersi o fare anche meglio l'anno prossimo credo.
Detto questo i Penguins mi irritano ancora, ma Malkin e Kessel per me i due che hanno tirato la carriola. Anche Rust discreto palo nelle terga nel suo piccolo. Bisogna dare atto che con quella difesa hanno avuto l'atteggiamento giusto, rischiando poco niente dietro. Aiutati anche da Ottawa che aspettava di ripartire ma ha avuto pochissimi break a disposizione (a differenza di NY e Boston, dove comunque sono state partite giocate in maniera diversa).
Vabbè... è stato bello. Più bello per Pittsburgh evidentemente.
Ha appena segnato Pageau di testa su calcio d'angolo
A dire il vero con Ottawa gliela ha svoltata Murray. Sul resto mi devo esser perso le critiche ad uno che ha già vinto 3 coppe.
Cioè Kunitz:
senza Fleury guardavano Karlsson giocare nel 60 pollici del golf club..su Kunitz non provo neanche a interveniretherussianrocket ha scritto: ↑29/05/2017, 17:53A dire il vero con Ottawa gliela ha svoltata Murray. Sul resto mi devo esser perso le critiche ad uno che ha già vinto 3 coppe.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti