A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

NHL Game Center

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Vicram
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: NHL Game Center

Messaggioda Vicram » 04/10/2015, 7:35

COnfermo chein Italia ci sono pure 25$ di tasse extra. Quindi il GCL costa 140$...

Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda Emperor » 04/10/2015, 10:06

Mmm è vero che rispetto al GamePass NFL è sempre conveniente, ma il prezzo si alza pure da questa parte, complice il crollo della moneta locale e il regalo di tasse.

15% in più di costo base e tutti sommato lo scorso anno era davvero economico
25% di tasse... Che poi non ho capito chi si debba ringraziare il buon stato italiano oppure gli ammerecani ? Conoscendoci propendere per i primi

Vabbé vedremo...

Raskolnikov
Senior
Senior
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA

Messaggioda Raskolnikov » 04/10/2015, 11:16

In pratica, facendo la conversione da euro-dollaro, viene a costare intorno ai 125 euro.
Ho visto che c'è la possibilità di disdire l'abbonamento entro i primi 5 giorni mandando una email, quindi (visto che per me è la prima volta) mi abbonerò il giorno prima che inizi la regular season e vedrò come mi trovo e se la mia connessione mi garantisce una buona qualità (ma su questo non dovrei avere troppi problemi).

#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Messaggioda Joe Montana » 06/10/2015, 14:30

Avevo sottoscritto l'abbonamento al GCL a marzo, per guardarmi i playoff, e pensavo si auto rinnovasse per l'inizio della imminente RS, ma dal mio profilo sembra che debba "upgradare". È capitato anche ad altri di abbonarsi al pacchetto dei playoff e avere adesso il GCL bloccato? Possibile che mi si rinnovi automaticamente solo per i prossimi playoff? Sapete dirmi qualcosa in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda therussianrocket » 08/10/2015, 10:31

Quindi spiegatemi come devo fare: anche io avevo fatto il pacchetto playoff. Posso non fare nulla o devo comunicare la disdetta per evitare il rinnovo automatico? Che peraltro non ho un soldo nella postepay che avevo dato, non vedo come possano rinnovarmelo..

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

NJLegion
Rookie
Rookie

Messaggioda NJLegion » 14/09/2017, 14:34

Qualcuno usa Chromecast? Funziona bene con NHL Game Center? E soprattutto si vede anche in Italia o è una app riservata agli USA? Io usavo Apple TV ed è sempre andato benissimo, volevo provare Roku ma vedo che Chromecast costa un pochino meno e poi sul mercato c'è un po' più di roba che non su Roku.

NJLegion
Rookie
Rookie

Messaggioda NJLegion » 09/10/2017, 21:38

Domanda tecnica. Ho Fastweb. Speed test a 44 Mb. Guardando la partita ho notato che ogni dieci secondi circa l'immagine si blocca per neanche un secondo per poi ripartire. Inutile dire che in uno sport come l'hockey è assolutamente irritante. Qualcuno ha fastweb? Rilevate un problema simile o sono solo io? Nel caso qualcuno sa come posso risolvere?

therussianrocket
Pro
Pro

Messaggioda therussianrocket » 09/10/2017, 21:49

Credo dipenda principalmente da che copertura ha la tua zona. Personalmente sia a casa che al lavoro ho fastweb, da una parte va benissimo dall'altra molto meno.

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

NJLegion
Rookie
Rookie

Messaggioda NJLegion » 09/10/2017, 21:54

Sto provando con Chrome ma da lo stesso problema che dava su Edge. Pensavo contasse solo la velocità di connessione, invece può dipendere anche da altro ?

therussianrocket
Pro
Pro

Messaggioda therussianrocket » 09/10/2017, 22:36

NJLegion ha scritto:
09/10/2017, 21:54
Sto provando con Chrome ma da lo stesso problema che dava su Edge. Pensavo contasse solo la velocità di connessione, invece può dipendere anche da altro ?
Tendenzialmente direi di si. Ma c'è la fibra ottica? Prova a chiamare l'assistenza comunque, segnalando il problema

NJLegion
Rookie
Rookie

Messaggioda NJLegion » 10/10/2017, 13:53

Si, ho la fibra. Ho notato però che se la guardo via Chromecast dal telefono non da nessun problema....strano

Torna a “NHL”