Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da Staralfur » 08/06/2013, 12:43

Sweep!!
Grandi Bruins e piccoli Pens. Serie che ha avuto poca storia con Boston in controllo soprattutto nelle prime due gara a Pitts dove ha dominato. Gara 3 e Gara 4 più combattute perchè ovviamente i Pens hanno cercato il tutto per tutto ma niente, i Bruins in 4 partite hanno portato a casa il titolo della Eastern Conference.
Rask, come detto da voi, un muro, anche per me ha già superato Thomas.
Boston quindi che si candida ad essere una grande finalista, molto temibile per chiunque delle due squadre vinca la finale di Western Conference.

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da therussianrocket » 08/06/2013, 13:04

ClaudeGiroux ha scritto:2 gol in 4 partite, Crosby + Malkin = 0 punti. Ce n'é abbastanza per essere licenziati probabilmente.

Peccato perché le ultime due partite i Pens non hanno nemmeno giocato male, un peccato davvero:

Immagine
:laughing:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da therussianrocket » 08/06/2013, 13:12

Comunque Crosby most overrated di questi playoff, ha fatto 9 punti con gli Islanders in partite che finivano 5-4 con questi che hanno come miglior difensore Kermit la Rana (per l'appunto), poi non pago vs. Ottawa ha fatto 2-3 moves contro uno senza il tendine d'achille che non giocava da 5 mesi. E quando poi le partite cominciavano a contare ecco che è misteriosamente scomparso dal campo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da JS_53 » 08/06/2013, 13:21

Crosby most overrated dei playoffs non si può sentire, penso che di attenuanti ne abbia a profusione. Capisco che possa stare antipatico per quanto è sempre sotto i riflettori. Già il fatto che fa più notizia quando fa un giro a vuoto è tutto dire. Cmq mi sta sul cazzo anche a me è giusto precisarlo.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da therussianrocket » 08/06/2013, 13:38

JS_53 ha scritto:Crosby most overrated dei playoffs non si può sentire, penso che di attenuanti ne abbia a profusione. Capisco che possa stare antipatico per quanto è sempre sotto i riflettori. Già il fatto che fa più notizia quando fa un giro a vuoto è tutto dire. Cmq mi sta sul cazzo anche a me è giusto precisarlo.
:shades:

Boh io ho visto tutta la serie con Ottawa e tutta quella con Boston, il primo turno non lo conto neanche. Ho enfatizzato, chiaro, ma mi aspettavo molto di più.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da Staralfur » 08/06/2013, 13:40

La mia idea su Crosby è una via di mezzo fra quelle di therussianrocket e JS_53. Ovvero anche per me è stato incensato tanto e troppo vs gli Islanders e vs Ottawa dove si trovava davanti in un caso una difesa così così e nel secondo il diretto avversario che tornava sul ghiaccio dopo un lungo infortunio, e poi quando gli si chiedeva di fare la differenza vs Boston, che ha una difesa ed una squadra ottimamente organizzata. si sono visti numerosi passi a vuoto. Gara 3 e 4 non le ho viste interamente, ma Gara 1 e 2 sì, e francamente ha deluso, anzi alcuni gol presi dai Pens sono dovuti a suoi errori come quello nel primo gol di Krejci in Gara 1 e quello del gol di Marchand in Gara 2.
Ok per le attenuanti che ci possono essere dato che anche lui tornava da un periodo di inattività causa infortunio al volto, però il fatto stesso di aver giocato bene i primi due round faceva pensare ad un Crosby ben più in palla vs i Bruins.
Quindi concludendo, non lo definirei most overrated dei PO, ma non gli darei nemmeno troppe scusanti, ha deluso e lo ha fatto proprio nel momento di massima criticità della sua squadra, frangenti dove un vero leader e un giocatore fuori dal comune come lui è deve venir fuori o quanto meno non sprofondare come il resto dei compagni.
Questa naturalmente è la mia umile opinione eh.. :biggrin:

Ah invece sono rimasto molto sorpreso da Torey Krug, giocatore che prima di questi PO non conoscevo ma che sta facendo benissimo con i Bruins, ha segnato 4 gol e per un rookie ripescato al volo poco prima dei PO sono tanta roba.

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da Biron 43 » 08/06/2013, 13:50

concordo, pure io l'ho visto poco Crosby in sti PO... :truzzo:

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6999
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1770
Contatta:

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da Dead Man » 08/06/2013, 15:27

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9kM5WK4iOu0[/youtube]

Jets who ?

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2665
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
288

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da jovocop » 08/06/2013, 17:04

Si ma karlsson é un fenomeno peró quando crosby gli fa vedere le stelle erano 5 mesi xhe non giocava... Mettetevi d'accordo. :icon_paper:
Con tutto il rispetto x ottawa e new york, boston é altra roba. Outcoached and ourplayed, that's the story my friwnds. E boston ha anxhe un vero #1 in difesa, a differenza di tutte le altre squadre dell'est. Fortunatamente cel'hanno pure entrambe le finaliste dell'ovest, ci aspetta una finake tiratissima.

spikes_55
Rookie
Rookie
Messaggi: 243
Iscritto il: 11/02/2013, 21:56
5
5

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da spikes_55 » 09/06/2013, 18:21

jovocop ha scritto: rask è un muro, e se ricordate bene le prestazioni surreali di thomas nelle finali del 2011, dovreste ricordare altrettanto bene quelle "eh" durante il cammino verso le finali... rask è già molto meglio di thomas.

Mah jovo, permettimi di dissentire.

Rask è pazzesco, ma anche Thomas lo fu.
E non solo in finale.

Giocò tutti i playoff ad un livello pazzesco raggiungendo il top contro Tampa con perle tipo QUESTA e QUESTA .

Avatar utente
Joe Montana
Rookie
Rookie
Messaggi: 386
Iscritto il: 26/09/2007, 3:13
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Re: Eastern Conference Finals: Pittsburgh (1) vs. Boston (4)

Messaggio da Joe Montana » 12/06/2013, 14:56

Vi siete sbizzarriti con le prese per il chiùl contro questi Penguins eh!? Bravi, bravi... C'è chi arriva in finale di conference e chi ai playoffs nemmeno partecipa :gogogo:
Non per tornare su cose ormai passate, c'è una Stanley Cup imminente da giocare, però la serie è stata molto più equilibrata di quanto uno sweep possa dire. Gara 2 a parte, in cui non siamo nemmeno scesi sul ghiaccio, a livello di gioco e occasioni abbiamo tenuto testa ai Bruins e per larghi tratti li abbiamo anche messi sotto. Certo, poi si va vedere le statistiche e si nota che hai segnato appena due goal (2 FOTTUTISSIMI GOAL!) in tutta la serie e quindi non hai giustificazioni che tengano, però se siamo rimasti al palo il solo merito è di Rask, che, come detto, è stato irreale, disumano.
Capitolo Crosby: ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità, come del resto Malkin, ma rimane il più forte al mondo e non ci sono discussioni che tengano. Altro che overrated.
Ci ha eliminato una SQUADRA migliore, più organizzata e allenata infinitamente meglio, questo è tutto.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NHL”