Io ho avuto problemi poco prima dell'inizio del match e il sito pareva funzionare male e il Gamecenter non partiva...poi si è sistemato tutto..Dead Man ha scritto:sbaglio o solo io ho problemi con nhl.com (ovvero che non mi fa vedere gli score in diretta e ci sono problemi di caricamento ? )
mi rassicura che sia un problema condivisoDead Man ha scritto:sbaglio o solo io ho problemi con nhl.com (ovvero che non mi fa vedere gli score in diretta e ci sono problemi di caricamento ? )
Si si vedono tutte le partite, tra l'altro il prezzo è molto buono e si vede da dio..ottima qualità video mai in buffer o scatti nonostante stanotte sia collegato decisamente il mondo..lo consiglio eccome..Dead Man ha scritto:Ok allora probabilmente sara' un errore dovuto al sovraccarico del sito. Comunque visto che non ho ancora fatto l'abbonamento, mi confermate che si vedono TUTTE le partite? ( sembra sciocco ma l'anno passato le casalinghe dei Bruins su nhl com nn le faceva vedere
Ok grazie mille ! Intanto i Bruins battono 3-1 i Rangers. Ottima prova in generale e prima presenza per HamiltonThe Bone Collector ha scritto:Si si vedono tutte le partite, tra l'altro il prezzo è molto buono e si vede da dio..ottima qualità video mai in buffer o scatti nonostante stanotte sia collegato decisamente il mondo..lo consiglio eccome..Dead Man ha scritto:Ok allora probabilmente sara' un errore dovuto al sovraccarico del sito. Comunque visto che non ho ancora fatto l'abbonamento, mi confermate che si vedono TUTTE le partite? ( sembra sciocco ma l'anno passato le casalinghe dei Bruins su nhl com nn le faceva vedere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite