Purtroppo era nell'aria...

JS_53 ha scritto:Suvvia ragazzi, ad 80 anni si bombava stangone di 40/50 anni più giovani, sia chiaro, niente di male, ma certe cose vedrai che a quell'età si pagano. Mi pare ovvio che sull'onda emotiva adesso i Flyers sono i favoriti per la coppa.
ClaudeGiroux ha scritto: 24/06/2017, 22:36 Guarda, io quest'anno ho seguito pochissimo ma l'impressione e' che sono 2 o 3 anni che aspettiamo che Schenn diventi dominante e non e' mai successo. il 90% dei suoi gol sono in PP e in 5vs5 non fa mai la differenza.
Non e' insomma uno che fa rendere il resto della linea oltre i suoi livelli.
Alla fine per 2 first (o 2 first e 1 third) hanno pensato di accettare l'offerta di STL.
Fa un po' strano che avevamo gia troppi centri, ne abbiamo pescato un altro e ce ne siamo fatti rifilare un altro ancora. Credo si stia accettando la realta' che per un altro paio di stagioni non saremo contender, che forse avremmo dovuto tankare come si deve (la logica del cercare di essere comunque competitivi durante un rebuild non paga) e che per un offerta congrua sono piu' o meno tutti disponibili quelli di una certa eta' e rilievo (Giroux, Simmonds etc...non parlo dei giovani).