A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Messaggioda therussianrocket » 19/06/2012, 23:24

Steelhead ha scritto:Beh posso dire allora che c'è un po' di suscettibilità anche della nostra suscettibilità eh ;)
Per quanto riguarda la "competenza tecnica" (ahah ma dove?) per quello potevate gettarmi merda che non mi sarei minimamente offeso, ne so un decimo di voi di Hockey, finché esistevano i Milano Vipers seguivo quasi solo campionato italiano e ho detto tutto :biggrin:
tranquillo, biron non ha mai visto una partita di hockey :truzzo:

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Contatta:

Re: THE LOS ANGELES KINGS ARE STANLEY CUP CHAMPIONS!!!!

Messaggioda Biron 43 » 20/06/2012, 13:21

therussianrocket ha scritto: tranquillo, biron non ha mai visto una partita di hockey :truzzo:
da che pulpito :lingua:

Torna a “NHL”