Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da Maverick81 » 09/05/2012, 11:22

finita :piango: purtroppo l'andi si era capito da gara 3, surclassati sotto tutti i punti di vista

bene i giovani, malissimo lo strapagato.


non rimane che sperare in un miracolo dei Capitals
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da kachlex » 09/05/2012, 11:43

Maverick81 ha scritto:finita :piango: purtroppo l'andi si era capito da gara 3, surclassati sotto tutti i punti di vista

bene i giovani, malissimo lo strapagato.


non rimane che sperare in un miracolo dei Capitals

lo strapagato chi sarebbe scusa? :penso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da azazel » 09/05/2012, 11:53

:fischia:
The Answer Palermitano ha scritto: continuate a gufare continuate a gufare che stiamo cominciando a divertirci...
In realtà quello è l'esatto momento in cui avete smesso di divertirvi :forza:

PS. almeno la squadra che va ai playoff ogni 10 anni questi Devils l'ha portati sino a gara7 e sopra di 3-2 ha perso le ultime due partite in OT :truzzo:

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da Steelhead » 09/05/2012, 12:25

Maverick81 ha scritto:finita :piango: purtroppo l'andi si era capito da gara 3, surclassati sotto tutti i punti di vista
Ok che la serie era andata ma come ho già detto secondo me ieri sera la si poteva portare a casa. Non era molto ma era qualcosa.
Bryz incommentabile. Ma ribadisco che JVR ha fatto quasi peggio, forse sono stato un po' cattivo prima sul cacciarlo, perché alla fine è rientrato da poco, ma nelle ultime 4 gare è stato un fantasma e quella penalità è abominevole.

kachlex ha scritto:lo strapagato chi sarebbe scusa? :penso:
Bryz ovviamente. Contratto di 9 anni pesantissimo.

azazel ha scritto:PS. almeno la squadra che va ai playoff ogni 10 anni questi Devils l'ha portati sino a gara7 e sopra di 3-2 ha perso le ultime due partite in OT :truzzo:
Magari se non vi fosse fatti buttare fuori da polli ci saremmo divertiti un sacco :fischia:
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/05/2012, 12:50

CBC ha fatto vedere un filmato di JvR all'arrivo all'arena e zoppicava in modo vistoso, quindi non lo metterei troppo in croce per come ha giocato. La penalitá ovviamente é un altra storia.

Non sarei nemmeno cosí tragico con Bryz che a parte il gol osceno di ieri (ma anche Timonen ha fatto una bella giocata del cazzo eh!) é stato probabilmente il migliore in questa serie disgraziata.

azazel ha scritto:PS. almeno la squadra che va ai playoff ogni 10 anni questi Devils l'ha portati sino a gara7 e sopra di 3-2 ha perso le ultime due partite in OT :truzzo:

Magari vi fanno mettere un banner "Gara 7 dei quarti di finale 2012", tanto spazio mi sa che ce n'é. :icon_paper:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2012, 12:57

Steelhead ha scritto:
bure ha scritto:cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.
Beh in effetti vedendo quei nomi in finale diventa abbastanza desolante la situazione. A questo punto forse mi sa che tifo per i Flyers 2.0 :lmao: tra quelle 4 almeno un po' giocano...

Che dire, ieri sera vedendo il primo periodo ci credevo pure parecchio. Siamo scesi sul ghiaccio come forse mai avevamo fatto nella serie, dominato per mezzo periodo finché non si è capito che ai Devils doveva girare tutto giusto nei momenti giusti, ma dopotutto quando strapaghi un pagliaccio in porta la colpa non è del culo ma del GM. Tralasciando il terzo periodo in cui nemmeno si è giocato, direi che siamo riusciti ad arginare molto meglio il forecheck dei Devils e non certo perché si sono inteneriti con noi. Sembrerà una cazzata ma un giocatore come Rinaldo - che ok, non è un fenomeno, sarà anche un coglione - in questa serie ci serviva come il pane; ci mancavano hit ed aggressività, e con la sua voglia di fare pur avendo fatto qualche cazzata ci ha dato veramente tanto. L'azione prima di quella del goal si è lanciato all'inseguimento di un disco straperso, correndo come nessun'altro dei nostri in tutta la serie, e se non ricordo male poi non saremmo arrivati all'azione del goal.
Senza Bryz potevamo tranquillamente riaprire la serie. Anche nel secondo periodo abbiamo avuto diverse occasioni e ad un certo punto imho si sentiva il nostro goal nell'aria. Lì ci è venuto a mancare Giroux perché abbiamo fatto girare malissimo il disco nella offensive zone. Tuttavia in PK ce la siamo cavata in modo più che egregio anche senza il nostro giocatore migliore, Wellwood e Talbot eccellenti per creare diverse occasioni in SH; e anche qui si è visto che non era il nostro anno, quando in questa serie abbiamo fatto cose decenti ci sono scivolate via, ricordo due possibili breakaway in SH persi per sfiga, un bounce out of play e uno stick perso da Couturier lanciato. Peccato.
La pietra tombale sulla serie comunque l'ha messa JVR. Io non voglio più vederlo indossare la nostra maglia. Vi giuro che 5-10 secondi prima della penalità da vomito che si è procurato, nella nostra azione offensiva precedente ho pensato: "Ah ma JVR sta giocando?!?!? Non si è mai visto!" lo giuro, tempo 5 secondi e ha ben pensato di regalare la serie a NJ.
Also, Peter poteva fare qualcosa di più, il timeout andava chiamato subito dopo il 3a1, poche storie, poi persa per persa poteva pullare Bryz molto prima. In finale del campionato italiano il Val Pusteria ha pullato il goalie a 7minuti dalla fine e ha pareggiato subito dopo, poi ha perso per altri motivi, ma almeno provi a spostare un po' il momentum dalla tua parte.
La serie non la meritavamo di certo, voglio solo dire però che per come eravamo scesi sul ghiaccio ci saremmo meritati molto di più di un terzo periodo così mesto, tutto qui, meritavamo solo di giocare un terzo periodo quantomeno entertaing per il pubblico, partendo da un onesto pareggio... Mi spiace solo per quello, ma comunque dai, molto meglio di gara-4, temevo uno scoramento ben peggiore sin da inizio gara...
Non mi resta che stringere la mano ai Devils, complimenti per aver messo alla luce tutti i nostri difetti, serie praticamente perfetta. Ci servirà di lezione per migliorare i nostri numerosi giovanotti.

Sento l'adrenalina da PO che se ne va :piango: :piango: :piango:

concordo assolutamente, purtroppo per questo dicevo con un pizzico di fortuna, perché senza quel grossolano errore avremmo avuto modo di poterci magari giocare la serie fino alla fine ed invece così non è andata . Per il resto concordo su tutto, io JvR lo cedrei anche (così come non rinnoverei Voracek), purtroppo non è cresciuto di un cazzo ed è sempre sempre infortunato.
Su Bryzgalov la cosa che più mi fa incazzare è che ieri ha giocato anche bene, ha letteralmente buttato tutto nel cesso con quella stupidità assurda (ed alla fine è l'immagine che lascerà dei suoi PO, un po come Leighton che viene ricordato per quell'errore decisivo in OT contro i Blackhaws, dimenticando il resto degli ottimi PO) .
A me oltre all'adrenalina va via anche la barba :piango:

bure ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:.
La base è solida, i giovani sono tanti e ci aspettiamo un po tutti la crescità dei vari Couturier, Schenn, Read, JvR, Gustaffson, Bourdon, Voracek (anche se io mi auguro che non vengano riformati ne lui ne Jagr e che se ne prenda UNO buono) e perché no anche di Giroux.
no, perché più di così cosa deve diventare? playoff strepitosi e top 5 nella lega..

cmq un gigantesco FANCULO ai Flyers.. prima giocano in quel modo contro i Penguins, una volta fatto fuori IL nemico si squagliano come neve al sole, lasciando la Stanley in mano a una di queste 4 squadre:
Phoenix, LA, Rangers, Devils.

Immagine

è ufficiale, dead puck era v2.0

beh complice anche l'infortunio in RS non è stato così costante, ha fatto piazza pulita all'inizio e poi per 2 mesi ha campato di rendita riprendendosi un po sul finale...ovviamente mi aspetto più continuità da Claude..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da bure » 09/05/2012, 13:04

The Answer Palermitano ha scritto: beh complice anche l'infortunio in RS non è stato così costante, ha fatto piazza pulita all'inizio e poi per 2 mesi ha campato di rendita riprendendosi un po sul finale...ovviamente mi aspetto più continuità da Claude..
riprendendosi un pò nel finale? :laughing:

a quanto pare pensate che sia un incrocio tra Gretzky Lemieux e Bure se il Giroux di questi playoff si era ripreso solo "un pò".

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2012, 13:15

bure ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: beh complice anche l'infortunio in RS non è stato così costante, ha fatto piazza pulita all'inizio e poi per 2 mesi ha campato di rendita riprendendosi un po sul finale...ovviamente mi aspetto più continuità da Claude..
riprendendosi un pò nel finale? :laughing:

a quanto pare pensate che sia un incrocio tra Gretzky Lemieux e Bure se il Giroux di questi playoff si era ripreso solo "un pò".


finale di RS intendevo io...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da bure » 09/05/2012, 13:53

The Answer Palermitano ha scritto: finale di RS intendevo io...
ah ok, avevo frainteso.

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da Steelhead » 09/05/2012, 14:30

ClaudeGiroux ha scritto:CBC ha fatto vedere un filmato di JvR all'arrivo all'arena e zoppicava in modo vistoso, quindi non lo metterei troppo in croce per come ha giocato. La penalitá ovviamente é un altra storia.
Difatti avevo detto che si è visto solo per quella penalità assolutamente demenziale...

The Answer Palermitano ha scritto: Su Bryzgalov la cosa che più mi fa incazzare è che ieri ha giocato anche bene, ha letteralmente buttato tutto nel cesso con quella stupidità assurda (ed alla fine è l'immagine che lascerà dei suoi PO, un po come Leighton che viene ricordato per quell'errore decisivo in OT contro i Blackhaws, dimenticando il resto degli ottimi PO) .
ClaudeGiroux ha scritto: Non sarei nemmeno cosí tragico con Bryz che a parte il gol osceno di ieri (ma anche Timonen ha fatto una bella giocata del cazzo eh!) é stato probabilmente il migliore in questa serie disgraziata.
Sì ma a me pare che la maggior parte delle sue migliori parate arrivino spesso a risultato già compromesso; poche volte ci ha salvato e condotto alla vittoria mentre diverse volte ci ha affossati quando ce la potevamo giocare, come ieri sera.
So che è facilissimo sparare sul goalie, non è colpa sua se abbiamo fatto STRACAGARE per una dozzina di periodi in questa serie, però è un goalie che non ci dà garanzie - e a maggior ragione se è colpa del resto della squadra - perché strapagarlo (a lungo termine) invece di investire quei soldi per rafforzare ulteriormente il resto? E' una domanda che ci ha fatto compagnia per tutta la RS, evidentemente qualcosa non ha funzionato nemmeno col goalie...

Giroux prima dell'infortunio se non ricordo male aveva una media che valeva più di 100 punti, qualche spazietto per migliorare c'è ancora.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da therussianrocket » 09/05/2012, 14:46

ClaudeGiroux ha scritto: Magari vi fanno mettere un banner "Gara 7 dei quarti di finale 2012", tanto spazio mi sa che ce n'é. :icon_paper:

Anche voi avete uno discreto spazio mi pare http://www.phillysucks.com/ :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da azazel » 09/05/2012, 15:02

It has been 36 years, 11 months, and 1 day since the Flyers won the Stanley Cup.

Noi perlomeno sono solo 19 anni che esistiamo....abbiamo ancora 18 anni per cercare di non fare peggio :icon_paper:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da ClaudeGiroux » 09/05/2012, 15:25

Bel ragionamento si... :laughing:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da JS_53 » 09/05/2012, 15:30

Si pero i tifosi dei Panthers che contano le pulci ai Flyers mi sembra la classica offesa al buon gusto.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Flyers (5) vs Devils (6)

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2012, 15:47

JS_53 ha scritto:Si pero i tifosi dei Panthers che contano le pulci ai Flyers mi sembra la classica offesa al buon gusto.

t'immagini dove siamo arrivati...un po come se i tifosi del Novara vanno a dire ai tifosi dell'Inter "non avete vinto lo scudetto quest'anno"...siamo a questi livelli in questo forum... :icon_paper:
Detto questo continuate voi questo splendido scambio, io non m'immischio in questo capolavoro..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NHL”