Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/05/2012, 4:20

Gara 2 la portano a casa i Capitals con il goal decisivo in Power Play di Capitan Ovechkin.
Vince Washington ma oggi ho visto dei Capitals poco convincenti, sul 2 a 0 hanno cominciato a fare errori su errori e sinceramente una grossa , grossissima dose di fortuna (ben 2 legni dei Rangers) ha salvato la baracca dei Capitals, oltre al fatto che secondo me la penalità che poi ha portato al goal di Ovechkin fosse leggermente esagerata.
Comunque secondo me è chiaro che i Rangers diventano squadra pericolosissima quando dai modo di tirare dalla blu a loro, c'è quel Del Zotto che è un demonio , tutto ciò che gli passa davanti diventa un puck infiammato, e se non va direttamente in rete diventa una deviazione o un rimbalzo sporco del portiere, insomma, puck dietro sulla blu e bordata di Del Zotto è l'azione chiave che i Rangers riescono a creare in queste partite ed i Capitals devono stare più attenti su questo aspetto.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 12:04

The Answer Palermitano ha scritto:Gara 2 la portano a casa i Capitals con il goal decisivo in Power Play di Capitan Ovechkin.
Vince Washington ma oggi ho visto dei Capitals poco convincenti, sul 2 a 0 hanno cominciato a fare errori su errori e sinceramente una grossa , grossissima dose di fortuna (ben 2 legni dei Rangers) ha salvato la baracca dei Capitals, oltre al fatto che secondo me la penalità che poi ha portato al goal di Ovechkin fosse leggermente esagerata.
Comunque secondo me è chiaro che i Rangers diventano squadra pericolosissima quando dai modo di tirare dalla blu a loro, c'è quel Del Zotto che è un demonio , tutto ciò che gli passa davanti diventa un puck infiammato, e se non va direttamente in rete diventa una deviazione o un rimbalzo sporco del portiere, insomma, puck dietro sulla blu e bordata di Del Zotto è l'azione chiave che i Rangers riescono a creare in queste partite ed i Capitals devono stare più attenti su questo aspetto.


I Caps quest'anno sono deludenti,nonostante il passaggio del turno contro i Bruins.

Non scordiamoci che Boston ha affrontato i Caps con una squadra ben diversa da quella che ha vinto la Coppa nel 2011:

- senza l'infortunato Horton, che prima di rompersi in finale era stato decisivo piu' volte
- senza Ryder, l'anno scorso fondamentale sia dal punto di vista offensivo che nel proprio terzo
- con Bergeron rotto e a meno di mezzo servizio, e con altri big fuori forma (Thomas in primis, Seguin assente fino a gara6, Lucic 0 gol in 7 partite, Marchand 1).

Insomma, onore ai Caps per aver vinto la serie, ma ribadisco, i Bruins erano lontani parenti di quelli dello scorso anno. Se i Rangers fanno fatica contro Washington, dubito avranno una chance contro i Flyers, in una piu' che possibile finale ad est.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da ClaudeGiroux » 01/05/2012, 12:36

I Rangers sono 6-0 contro di noi in stagione regolare e purtroppo qualcosina vorrá pur dire.

Indi per cui speriamo passino il turno i Caps, che onestamente non definirei deludenti. Hanno solo cambiato tattica drasticamente, difesa e contropiede (non che i Rangers facciano un gioco molto diverso eh), con Ovechkin/Semin che non passano i 15 minuti a partita...

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 13:52

ClaudeGiroux ha scritto:I Rangers sono 6-0 contro di noi in stagione regolare e purtroppo qualcosina vorrá pur dire.
6 SU 6? Questo mi fa ben sperare... :biggrin:
Scusa ma devo gufarvi, siete i più forti in ballo ad Est, nulla di personale.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da ClaudeGiroux » 01/05/2012, 13:57

Non credo reggerei mentalmente una eventuale (ho detto EVENTUALE!) finale contro i Kings, fatevi eliminare va... :stressato:

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Anzer » 01/05/2012, 14:04

ClaudeGiroux ha scritto:Non credo reggerei mentalmente una eventuale (ho detto EVENTUALE!) finale contro i Kings, fatevi eliminare va... :stressato:
Vedo che a livello di scaramanzia prendi le dovute precauzioni, come il sottoscritto.
In quanto ad un'ipotetica eliminazione, sono un cavaliere e dico DOPO DI VOI :shades:

Parlando dell'eventuale finale che hai menzionato, io credo che TAP al primo commento idiota su Richie e/o Carter causerebbe il mio ban dal forum a tempo indeterminato :biggrin:

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 01/05/2012, 17:35

Tornando a parlare di Hockey :stressato:
The Answer Palermitano ha scritto:Gara 2 la portano a casa i Capitals con il goal decisivo in Power Play di Capitan Ovechkin.
Vince Washington ma oggi ho visto dei Capitals poco convincenti, sul 2 a 0 hanno cominciato a fare errori su errori e sinceramente una grossa , grossissima dose di fortuna (ben 2 legni dei Rangers) ha salvato la baracca dei Capitals, oltre al fatto che secondo me la penalità che poi ha portato al goal di Ovechkin fosse leggermente esagerata.
Comunque secondo me è chiaro che i Rangers diventano squadra pericolosissima quando dai modo di tirare dalla blu a loro, c'è quel Del Zotto che è un demonio , tutto ciò che gli passa davanti diventa un puck infiammato, e se non va direttamente in rete diventa una deviazione o un rimbalzo sporco del portiere, insomma, puck dietro sulla blu e bordata di Del Zotto è l'azione chiave che i Rangers riescono a creare in queste partite ed i Capitals devono stare più attenti su questo aspetto.
Sì i Caps in gara-2 sono andati molto meno bene, però la dose di fortuna (e penalità) penso vada a compensare quanto accaduto in gara-1. Imho il pareggio nella serie ci sta tutto. Di errori i Caps ne han fatti anche più di gara-1, si è rivisto un altro grossolano cambio di linea pagato caro, ma NY non è stata da meno... Anche i goalie cominciano a perdere qualche colpo.
In ogni caso Madison già espugnato e non è cosa da poco per cominciare la serie e passare a Washington.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/05/2012, 20:41

The Anzer ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Gara 2 la portano a casa i Capitals con il goal decisivo in Power Play di Capitan Ovechkin.
Vince Washington ma oggi ho visto dei Capitals poco convincenti, sul 2 a 0 hanno cominciato a fare errori su errori e sinceramente una grossa , grossissima dose di fortuna (ben 2 legni dei Rangers) ha salvato la baracca dei Capitals, oltre al fatto che secondo me la penalità che poi ha portato al goal di Ovechkin fosse leggermente esagerata.
Comunque secondo me è chiaro che i Rangers diventano squadra pericolosissima quando dai modo di tirare dalla blu a loro, c'è quel Del Zotto che è un demonio , tutto ciò che gli passa davanti diventa un puck infiammato, e se non va direttamente in rete diventa una deviazione o un rimbalzo sporco del portiere, insomma, puck dietro sulla blu e bordata di Del Zotto è l'azione chiave che i Rangers riescono a creare in queste partite ed i Capitals devono stare più attenti su questo aspetto.


I Caps quest'anno sono deludenti,nonostante il passaggio del turno contro i Bruins.

Non scordiamoci che Boston ha affrontato i Caps con una squadra ben diversa da quella che ha vinto la Coppa nel 2011:

- senza l'infortunato Horton, che prima di rompersi in finale era stato decisivo piu' volte
- senza Ryder, l'anno scorso fondamentale sia dal punto di vista offensivo che nel proprio terzo
- con Bergeron rotto e a meno di mezzo servizio, e con altri big fuori forma (Thomas in primis, Seguin assente fino a gara6, Lucic 0 gol in 7 partite, Marchand 1).

Insomma, onore ai Caps per aver vinto la serie, ma ribadisco, i Bruins erano lontani parenti di quelli dello scorso anno. Se i Rangers fanno fatica contro Washington, dubito avranno una chance contro i Flyers, in una piu' che possibile finale ad est.


Concordo assolutamente che i Bruins non avevano nulla da spartire a quelli che lo scorso anno vinserò la Stanley Cup, assolutamente. Ma proprio per questo non voglio dire che i meriti dei Capitals non ci sono e che ieri sera li ho visti troppo "distratti", troppi errori stupidi e sinceramente una buona dose di fortuna ha fatto si che non capitolassero, e delle gran minchiate s'erano viste anche a gara 1 e sinceramente visto che sono strasfavoriti sarebbe il caso fossero almeno più attenti.
Sull'ultima parte non sono d'accordo, ogni serie fa storia a se, Flyers e Rangers si conosco bene, i Flyers non vincono con i Rangers dal paleolitico e sinceramente se non nel Winter Classic in nessun'altra ci siamo andati vicini dal farlo (pur giocando SEMPRE MEGLIO DI LORO, ma giocare meglio di una squadra che fa solo contropiede non è difficile).
Un motivo ci sarà pure....
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/05/2012, 20:41

The Anzer ha scritto:
ClaudeGiroux ha scritto:Non credo reggerei mentalmente una eventuale (ho detto EVENTUALE!) finale contro i Kings, fatevi eliminare va... :stressato:
Vedo che a livello di scaramanzia prendi le dovute precauzioni, come il sottoscritto.
In quanto ad un'ipotetica eliminazione, sono un cavaliere e dico DOPO DI VOI :shades:

Parlando dell'eventuale finale che hai menzionato, io credo che TAP al primo commento idiota su Richie e/o Carter causerebbe il mio ban dal forum a tempo indeterminato :biggrin:


Guarda fare un commento idiota su Carter è impossibile visto che si commenta da se :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da NJLegion » 03/05/2012, 12:44

I maledetti Rangers riescono a vincere dopo che i Capitals ci hanno provato in tutti i modi, ma Lundqvist le ha prese davvero tutte. Peccato....

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Steelhead » 03/05/2012, 18:51

Non so quale istinto suicida mi abbia spinto a sorbirmi tutti e 3 gli OT :sad:
I Caps nel terzo periodo e nel primo OT hanno sbagliato l'impossibile, l'errore di Brouwer è imbarazzante.
Quando nel 2OT Boyle ha incredibilmente deviato con un colpo di culo ( :forza: ) un tiro di un suo compagno (forse Callahan) con Holtby battuto e sdraiato ho pensato che il culo (ora in senso figurato) fosse dalla parte dei Caps ma mi sono sbagliato.
Il goaltending ha continuato ad essere impressionante da entrambe le parti, però nel 3OT la stanchezza è venuta fuori a mio avviso soprattutto per Washington, forse anche per aver faticato parecchio in inferiorità per ben 2 volte negli OT grazie a penalità demenziali (Semin colpisce ancora) e infatti dopo un palo per parte è arrivato il goal dei Rags... :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6995
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Dead Man » 03/05/2012, 19:03

ai Capitals piace giocare tanto evidentemente......http://www.youtube.com/watch?v=0ZmLSFBGpEc

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Staralfur » 06/05/2012, 13:07

Visti gli highlights di Caps-Rangers, Washington pareggia la serie. Caps sempre in vantaggio(prima con Ovi e poi con Backstrom :notworthy: ) ripresi due volte dai Rangers con Anisimov e Gaborik. Decide un gol in PP di Green a 5 minuti dalla fine, Callahan non riesce a liberare il terzo, il disco va a Green che punisce. Ora la serie torna nella grande mela e non mi sorprenderebbe una vittoria dei Caps che mi sembrano abbastanza in forma e capaci di fare l'upset. Gara 3 finita al 3OT non l'ho vista ma da quanto letto da voi è stata veramente equilibrata e decisa diciamo dalla "stanchezza". Bella serie speriamo continui così su ottimi livelli..!!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da azazel » 06/05/2012, 15:39

Vista anche la partita di ieri: in sostanza tolti i primi 10 minuti del secondo periodo, i Caps hanno avuto il controllo del puck e del match. Lundqvist con un paio di parate notevoli, ha tenuto a galla i suoi. In PP (vado a memoria, ne han giocati solo 2) Washington sembra poter far molto male, il primo ad inizio partita produce qualcosa come 7 tiri in porta, il secondo regala il gol vittoria a 5 dalla fine.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Eastern Conference Semifinals: Rangers (1) vs Capitals (

Messaggio da Maverick81 » 08/05/2012, 12:07

che culo i Rangers
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”