Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Località: bologna

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da heshootshescores!! » 22/04/2012, 13:50

Strano è finita all'OT anche questa... a sto giro toews ci ha punito.. serie tignosissima c'è un tale equilibrio che non ho idea di come possa finire.. anche se vedo leggermente più plausibile una gara-7 (all'OT ovviamente)... we'll see..

P.S.: concordo in pieno sul fatto che c'è uno squilibrio incredibile tra i due provvedimenti per uno stesso tipo di carica... ma ormai sappiamo come funziona, si guarda sempre prima quanto conta il nome scritto sulla maglia..

Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Lecce
2
10

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da orevacam » 22/04/2012, 16:58

heshootshescores!! ha scritto:Strano è finita all'OT anche questa... a sto giro toews ci ha punito.. serie tignosissima c'è un tale equilibrio che non ho idea di come possa finire.. anche se vedo leggermente più plausibile una gara-7 (all'OT ovviamente)... we'll see..

P.S.: concordo in pieno sul fatto che c'è uno squilibrio incredibile tra i due provvedimenti per uno stesso tipo di carica... ma ormai sappiamo come funziona, si guarda sempre prima quanto conta il nome scritto sulla maglia..

comunque dovessimo perdere tiferò per voi, siete molto sottovalutati e questo può fare la differenza...il vostro Goalkeeper sta facendo una stagione incredibile

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da darioambro » 23/04/2012, 10:30

heshootshescores!! ha scritto:Strano è finita all'OT anche questa... a sto giro toews ci ha punito.. serie tignosissima c'è un tale equilibrio che non ho idea di come possa finire.. anche se vedo leggermente più plausibile una gara-7 (all'OT ovviamente)... we'll see..

P.S.: concordo in pieno sul fatto che c'è uno squilibrio incredibile tra i due provvedimenti per uno stesso tipo di carica... ma ormai sappiamo come funziona, si guarda sempre prima quanto conta il nome scritto sulla maglia..

concordo, come nell'NBA dove spesso gli arbitraggi hanno raggiunto un livello di comicità senza precedenti: taglia fuori con gomito in faccio e spinte dell'avversario in tribuna non fischiati, e se LBJ schiaccia e gli tocchi il mignolo....fallo!!!!

dico la verità, questa serie mi piace parecchio per l'equilibrio espresso, come la serie tra Rangers e Senators, non seguo l'hockey da molto ma io gioco e diventato meno fisico, meno contatti pesanti per evitare gente all'ospedale per mesi, certo però a vedere la serie di Phila cntro PIT ci sarebbe da ricredersi, una serie d'altri tempi
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da kachlex » 23/04/2012, 11:55

darioambro ha scritto: concordo, come nell'NBA dove spesso gli arbitraggi hanno raggiunto un livello di comicità senza precedenti: taglia fuori con gomito in faccio e spinte dell'avversario in tribuna non fischiati, e se LBJ schiaccia e gli tocchi il mignolo....fallo!!!!

dico la verità, questa serie mi piace parecchio per l'equilibrio espresso, come la serie tra Rangers e Senators, non seguo l'hockey da molto ma io gioco e diventato meno fisico, meno contatti pesanti per evitare gente all'ospedale per mesi, certo però a vedere la serie di Phila cntro PIT ci sarebbe da ricredersi, una serie d'altri tempi

Hai rubato la tastiera dal TAP? :icon_paper: :thumbup:
Comunque se ben interpreto non sono d'accordo. Phila-Pit è stato l'apice ma del poco che ho visto anche nelle altre gare si sono visti colpi duri/non regolari, con conseguenti infortuni. A me sembra che da quando c'e' Shanny si menino di più ma forse è solo un'impressione data dall'importanza mediatica che ora si da a queste cose.

Ma non vado OT oltre e dico bene per gli 'yotes, che oramai non è più una sorpresa che siano una sorpresa! :thumbup:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Località: bologna

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da heshootshescores!! » 23/04/2012, 12:08

orevacam ha scritto:
heshootshescores!! ha scritto:Strano è finita all'OT anche questa... a sto giro toews ci ha punito.. serie tignosissima c'è un tale equilibrio che non ho idea di come possa finire.. anche se vedo leggermente più plausibile una gara-7 (all'OT ovviamente)... we'll see..

P.S.: concordo in pieno sul fatto che c'è uno squilibrio incredibile tra i due provvedimenti per uno stesso tipo di carica... ma ormai sappiamo come funziona, si guarda sempre prima quanto conta il nome scritto sulla maglia..

comunque dovessimo perdere tiferò per voi, siete molto sottovalutati e questo può fare la differenza...il vostro Goalkeeper sta facendo una stagione incredibile

beh ci sta di essere sottovalutati... abbiamo una classica squadra operaia senza stelle di spicco ma con alcuni giocatori di qualità: vedi il capitano, Yandle, Ekman-Larsson, Hanzal, Whitney, Vrbata (35 gol in RS) e ovviamente Smith che finora è stato fantastico. Tra l'altro quello che mi gasa di più è il come ci siamo arrivati a sti playoffs: a gennaio eravamo praticamente spacciati per la qualificazione, poi a febbraio abbiamo inanellato 12 vittorie e 1 sconfitta ai rigori e da lì è cambiato tutto, e nel rush finale 5 W consecutive ci hanno dato il terzo posto... E adesso siamo qui a giocarcela alla pari con i campioni del 2010.. Adoro questa squadra perchè non molla veramente un cazzo da quando è arrivato un head coach come Tippett :notworthy: che sa valorizzare ogni singolo giocatore dentro un sistema di gioco ben definito. Io spero veramente che ce la facciano a passare, sarebbe davvero una gran bella soddisfazione.. e poi andremmo a completare il tabellone delle squadre sottovalutate a ovest:
Blues vs Kings e Preds vs ??? GO 'YOTES!!!!!!!!!!!! :forza:

Avatar utente
CloweTheBeast
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/10/2011, 22:22
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da CloweTheBeast » 24/04/2012, 10:39

Complimenti ai Coyotes!!! Certo che Tippett sta facendo un lavoro pazzesco a Phoenix.. Meriterebbe un' altra nomination per il Jack Adams! Per non parlare di Mike Smith..

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da kachlex » 24/04/2012, 11:09

CloweTheBeast ha scritto:Complimenti ai Coyotes!!! Certo che Tippett sta facendo un lavoro pazzesco a Phoenix.. Meriterebbe un' altra nomination per il Jack Adams! Per non parlare di Mike Smith..

Secondo me (nell'ordine) per il Jack Adams: Hitch, MacLean, Tippett. E facile vinca chi arriva più in fondo magari :penso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
heshootshescores!!
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/06/2009, 14:55
NBA Team: phoenix suns
NHL Team: phoenix coyotes
Località: bologna

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da heshootshescores!! » 24/04/2012, 11:22

oddio ancora non ci credo!!!!!! :yahoo:
partita, questa, dominata dai blackhawks in lungo e in largo, ma uno SMITH TRASCENDENTALE :notworthy: ci ha tenuto a galla per due periodi, mentre siamo riusciti a concretizzare bene le occasioni avute. Abbiamo disputato una grande serie eccezion fatta per questa gara-6 dove siamo stati veramente in balia dell'avversario. Le parole sincere di Tippett sono chiare: gli dei dell'hockey ci hanno protetto da lassù... ma d'altronde noi abbiamo bisogno anche di questo. Ora ci aspetta una serie altrettanto tignosa contro una squadra che a me piace un sacco che ha una difesa devastante, ma con un buon potenziale anche in attacco. Staremo a vedere dovremmo avere il fattore campo a nostro vantaggio (se si conta la seed e non il record), anche se avrei preferito non averlo visto il nostro strabiliante record fuori casa da quando tippett è alla guida: 66-42-18 :thumbup:

CloweTheBeast ha scritto:Certo che Tippett sta facendo un lavoro pazzesco a Phoenix.. Meriterebbe un' altra nomination per il Jack Adams!

Concordo in pieno, allenatore fenomenale!! Sta scrivendo la storia di questo umile club!! Grazie ancora DAVE :applauso: :applauso: :applauso:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da ClaudeGiroux » 24/04/2012, 12:31

kachlex ha scritto:E facile vinca chi arriva più in fondo magari :penso:

Gli award vengono votati alla fine della stagione regolare, i playoff sono irrilevanti.

Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Lecce
2
10

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da orevacam » 24/04/2012, 15:26

heshootshescores!! ha scritto:oddio ancora non ci credo!!!!!! :yahoo:
partita, questa, dominata dai blackhawks in lungo e in largo, ma uno SMITH TRASCENDENTALE :notworthy: ci ha tenuto a galla per due periodi, mentre siamo riusciti a concretizzare bene le occasioni avute. Abbiamo disputato una grande serie eccezion fatta per questa gara-6 dove siamo stati veramente in balia dell'avversario. Le parole sincere di Tippett sono chiare: gli dei dell'hockey ci hanno protetto da lassù... ma d'altronde noi abbiamo bisogno anche di questo. Ora ci aspetta una serie altrettanto tignosa contro una squadra che a me piace un sacco che ha una difesa devastante, ma con un buon potenziale anche in attacco. Staremo a vedere dovremmo avere il fattore campo a nostro vantaggio (se si conta la seed e non il record), anche se avrei preferito non averlo visto il nostro strabiliante record fuori casa da quando tippett è alla guida: 66-42-18 :thumbup:

complimenti, nel complesso avete meritato più di noi di vincere questa serie...certo ieri gli dei dell'hockey erano apertamente schierati, però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci

per quanto riguarda la "mia" squadra, io sinceramente non ho molto da dire a questi ragazzi, ci siamo qualificati ai playoffs nonostante una miriade di infortuni, e in questa serie non si può certo accusare i ragazzi di non aver dato tutto, abbiamo trovato un portiere incredibile dall'altra parte, una squadra lucida e umile che darà filo da torcere a tutti da quì in avanti.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Western Conference First Round:Coyotes (3) vs Blackhawks

Messaggio da Staralfur » 24/04/2012, 23:02

orevacam ha scritto:
heshootshescores!! ha scritto:oddio ancora non ci credo!!!!!! :yahoo:
partita, questa, dominata dai blackhawks in lungo e in largo, ma uno SMITH TRASCENDENTALE :notworthy: ci ha tenuto a galla per due periodi, mentre siamo riusciti a concretizzare bene le occasioni avute. Abbiamo disputato una grande serie eccezion fatta per questa gara-6 dove siamo stati veramente in balia dell'avversario. Le parole sincere di Tippett sono chiare: gli dei dell'hockey ci hanno protetto da lassù... ma d'altronde noi abbiamo bisogno anche di questo. Ora ci aspetta una serie altrettanto tignosa contro una squadra che a me piace un sacco che ha una difesa devastante, ma con un buon potenziale anche in attacco. Staremo a vedere dovremmo avere il fattore campo a nostro vantaggio (se si conta la seed e non il record), anche se avrei preferito non averlo visto il nostro strabiliante record fuori casa da quando tippett è alla guida: 66-42-18 :thumbup:

complimenti, nel complesso avete meritato più di noi di vincere questa serie...certo ieri gli dei dell'hockey erano apertamente schierati, però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci

per quanto riguarda la "mia" squadra, io sinceramente non ho molto da dire a questi ragazzi, ci siamo qualificati ai playoffs nonostante una miriade di infortuni, e in questa serie non si può certo accusare i ragazzi di non aver dato tutto, abbiamo trovato un portiere incredibile dall'altra parte, una squadra lucida e umile che darà filo da torcere a tutti da quì in avanti.

Quoto. Peccato perchè Chicago non ha demeritato, lo testimoniano i 5 OT e la partita di ieri notte dominata in lungo e in largo ma uno Smith stratosferico ha frustrato i nostri giocatori che alla fine poi hanno accusato il colpo. Un applauso quindi ai nostri che hanno comunque dato il massimo ma soprattutto complimenti ai Coyotes :applauso:

Rispondi

Torna a “NHL”