Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/04/2012, 14:24

Maverick81 ha scritto:bei pirla siamo :polliceverso:

kachlex ha scritto:"I think Crosby started almost every scrum, ….If they’re trying to get under our skin, they’re not. They’re just getting more frustrated with themselves, which is great." S. Hartnell
bla bla bla :icon_paper:

Hartnell pensasse a svegliarsi perché se devo dare il voto più basso ad uno degli attaccanti, questo va a lui, è stato inesistente per 4 partite.
Ovvio, non ai livelli di ridicolo della difesa e di Bryzgalov, però quasi..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Skippi
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/10/2011, 14:38
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Skippi » 19/04/2012, 16:23

Sicenramente mi aspettavo il cappotto....
Di sicuro abbiamo vinto per merito loro, ma spero che questa sia stata la scintilla per far riattivare i ragazzi... Sono Fiducioso per domani in casa, ma gara 6 la vedo veramente dura...
C'Mon Pens C'Mon :forza:

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/04/2012, 20:17

Non ci sará azione disciplinare contro Rinaldo (che in effetti a ben vedere non ha combinato nulla di che) ma potrebbe comunque giocare JvR domani.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/04/2012, 20:34

Nel frattempo è stato richiamato dai Panthoms ...MICHAEL LEIGHTON.

Non vorrei rivivere la stessa situazione dello scorso anno dove praticamente ci mancava solo che in porta andasse a finire Laviolette, anche se devo ammettere che da quando seguo i Flyers , da 12 anni a questa parte, proprio a Leighton sono legati i momenti più indimenticabili .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/04/2012, 21:19

Adirondack ha finito la stagione e durante i playoff non ci sono vincoli di salary cap e dimensioni del roster, di conseguenza sono stati portati su tutti i giocatori dal farm Leighton incluso.

É solo per fare numero durante gli allenamenti...tranquillo... :laughing:

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 20/04/2012, 22:27

Confesso di avere avuto un piccolo mancamento alla lettura della notizia :stressato:
Già sto aspettando che Bryz smetta i panni di Boucher, ci manca solo che aleggi nell'aria il fantasma di Leighton. E ci è andata bene che Fleury per solidarietà si è adeguato al livello del nostro goaltending...

The Answer Palermitano ha scritto:Non vorrei rivivere la stessa situazione dello scorso anno dove praticamente ci mancava solo che in porta andasse a finire Laviolette, anche se devo ammettere che da quando seguo i Flyers , da 12 anni a questa parte, proprio a Leighton sono legati i momenti più indimenticabili .
Cose da Flyers... :forza:

The Answer Palermitano ha scritto:Abbiamo pagato la gioventù. Questa notte siamo scesi sul ghiaccio con la testa non a Gara 4 ma al 2° turno.
Sì, penso fosse un passaggio obbligato per la gioventù. Premesso che avrei firmato col sangue pur di evitare anche un solo altro incontro con i Pens, in un certo senso mi verrebbe da dire che non sarebbe stato rassicurante per i ragazzi arrivare al 2° turno da verginelli immacolati.
Ora vediamo di non far cazzate, di non perdere la testa e le palle... Anche se con le difese che (non) si vedono sul ghiaccio può succedere di tutto e di più...
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
8
88

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da bure » 20/04/2012, 23:39

Serie memorabile!

Speriamo che i Penguins riescano a portarla almeno a gara 6 :shades:


ah, x la cronaca..
Steelhead ha scritto: E ci è andata bene che Fleury per solidarietà si è adeguato al livello del nostro goaltending...
semmai è il contrario, visto che nelle prime 3 partite Fleury ha fatto molto molto peggio di Bryzgalov. E a ben guardare anche in gara 4 il gol peggiore l'ha beccato ancora lui quando ancora c'era partita..

Roger
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/12/2011, 15:13
NBA Team: Boston Celtics

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Roger » 21/04/2012, 3:24

piano piano, in gara1 Fleury ha fatto un partitone mostruoso...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/04/2012, 4:10

ClaudeGiroux ha scritto:Relax, penguinslandia si venderebbe madre e padre per perdere stasera 2384-3 e andare a gara 5 sopra 3-1.

Domani é un altro giorno (cit.).


io non so cosa minchia si venderebbero, e francamente me ne fotte poco, io so solo che abbiamo la faccia davanti ad un qualcosa che è successo solo 3 volte nella storia della NHL (o mi sbaglio), ed io so solo che vendere IO madre e padre per non fare questa figura...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
vestanik
Pro
Pro
Messaggi: 3578
Iscritto il: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
Località: Padova
138
264

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da vestanik » 21/04/2012, 4:16

Portata a casa gara 5, ora si torna a Philadelphia dove avremmo bisogno che Crosby e soprattutto Malkin alzino il loro livello rispetto a stasera!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 21/04/2012, 4:34

The Answer Palermitano ha scritto:io non so cosa minchia si venderebbero, e francamente me ne fotte poco, io so solo che abbiamo la faccia davanti ad un qualcosa che è successo solo 3 volte nella storia della NHL (o mi sbaglio), ed io so solo che vendere IO madre e padre per non fare questa figura...

Tu sempre ottimista eh... :laughing:

Ci sono anche loro sul ghiaccio, non é che stiamo giocando con il Poggibonsi. Gara 4 abbiamo meritato di perderla, gara 5 probabilmente meritavamo di vincerla (nonostante un quarto d'ora di blackout nel secondo periodo) e l'abbiamo persa, Domenica sera vediamo.

Interessante cmq come Crosby sia sparito dalla partita dopo che ha preso un hit da Malkin, quest'ultimo se si chiamasse Rinaldo probabilmente non giocherebbe la prossima partita vista la gomitata che ha rifilato a Couturier ma vabbé...not going to happen.

Avatar utente
lsc79
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 09/11/2011, 2:02
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Inter

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da lsc79 » 21/04/2012, 7:00

Almeno la faccia è salvata, adesso x domenica...si sa già il risultato, visto l'inizio siamo riusciti a tirarla già troppo..!

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Rocky » 21/04/2012, 11:11

Benvenuto nella serie a Fleury, gran partita.

Va beh dai, abbiamo fatto un piacere ai Flyers così che potranno chiudere la serie davanti al loro pubblico. :stressato:

Avatar utente
Steelhead
Rookie
Rookie
Messaggi: 260
Iscritto il: 05/08/2010, 16:50
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Troppi...
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Milano
7
20

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da Steelhead » 21/04/2012, 11:36

bure ha scritto:ah, x la cronaca..
Steelhead ha scritto: E ci è andata bene che Fleury per solidarietà si è adeguato al livello del nostro goaltending...
semmai è il contrario, visto che nelle prime 3 partite Fleury ha fatto molto molto peggio di Bryzgalov. E a ben guardare anche in gara 4 il gol peggiore l'ha beccato ancora lui quando ancora c'era partita..
Hmm, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa. Dicevo appunto che fortunatamente anche Fleury di regali ce ne ha fatti in abbondanza.

ClaudeGiroux ha scritto:Ci sono anche loro sul ghiaccio, non é che stiamo giocando con il Poggibonsi. Gara 4 abbiamo meritato di perderla, gara 5 probabilmente meritavamo di vincerla (nonostante un quarto d'ora di blackout nel secondo periodo) e l'abbiamo persa, Domenica sera vediamo.
Scusa, non vorrei sembrare catastrofista, ma cosa avremmo fatto per meritare di vincerla? Io non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere, secondo me hanno ampiamente meritato i Pens e non avremmo meritato neanche l'OT. Nel secondo periodo siamo stati inesistenti, salvo giusto solo un PK; mi sono chiesto cosa aspettasse Peter a chiamare il timeout perché già sul pareggio (se non prima) i Pens stavano prendendo l'inerzia della gara (se non addirittura della serie), è stato straziante arrivare al terzo periodo senza provare a dare una scossa, e potevamo arrivarci tranquillamente sul 4a2...
Il terzo periodo penso sia stato un bello spettacolo da vedere, ma secondo me ci siamo svegliati solo nell'ultimo PP. E' vero che Fleury ha salvato di tutto - ben sostenuto dal pubblico - ma non può essere una scusa visto che di goal ce ne siamo mangiati.
Credo che non sarei nemmeno riuscito ad esultare se avessimo vinto dopo aver fatto stracagare per quasi due terzi di partita e vivacchiando sull'indisciplina altrui nell'altro terzo. Sono deluso perché mi aspettavo una reazione ben diversa all'assenza in gara-4.


The Answer Palermitano ha scritto: io non so cosa minchia si venderebbero, e francamente me ne fotte poco, io so solo che abbiamo la faccia davanti ad un qualcosa che è successo solo 3 volte nella storia della NHL (o mi sbaglio), ed io so solo che vendere IO madre e padre per non fare questa figura...
Beh ok che è successo solo 3 volte, ma mica tutte le squadre che si sono trovate sul 3a0 hanno poi chiuso 4a0. Non sono ottimista, ma se per caso dovessimo chiuderla sul 4a2, non sarebbe una vergogna vista la portata dell'avversario. Gara-7 la vedo in ogni caso come una pietra tombale, stile Canucks-Hawks lo scorso anno (lì imho Vancouver ha visto morire tutte le certezze e le possibilità di vincere la coppa), ma vediamo come ce la caviamo noi...
Immagine

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3339
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
Località: Genova
4
206

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

Messaggio da ClaudeGiroux » 21/04/2012, 11:56

Steelhead ha scritto:Scusa, non vorrei sembrare catastrofista, ma cosa avremmo fatto per meritare di vincerla?

Il primo periodo lo abbiamo dominato, belli quadrati, 2 pali a portiere battuto, tutte le occasioni migliori sono state le nostre, poi abbiamo fatto un pasticcio in PK (due giocatori sul puck che non sono riusciti a liberare la zona) e abbiamo preso il pero. Il secondo periodo indubbiamente siamo andati in barca dopo il pareggio. Il terzo periodo praticamente non gli abbiamo fatto passare metá campo dal PP in poi, vale a dire 13 minuti su 20. La stat delle scoring chance non é ahimé una stat ufficiale, ma ne abbiamo avute tipo il doppio.

Poi per caritá, bravi loro a capitalizzare e bravo Fleury che si é ricordato di essere un portiere decente.

Cmq é una discussione sull'aria fritta, hanno vinto, bravi, vediamo che succede domani. Occhio che si gioca alle 18 ore italiana, speriamo ESPNA sposti l'importantissima partita di Lacrosse nel palinsesto... :laughing:

Rispondi

Torna a “NHL”