In questo thread, segnalate tutto ciò che:
A- Non funziona come dovrebbe
B- Servirebbe e non è stato ancora implementato
C- Vi piacerebbe avere
Sarà mia cura poi realizzarlo, se posso, o segnalare a chi può farlo.
Hobbit83 ha scritto:In questo thread, segnalate tutto ciò che:
C- Vi piacerebbe avere
Concordo con TAP.The Answer Palermitano ha scritto:Hobbit83 ha scritto:In questo thread, segnalate tutto ciò che:
C- Vi piacerebbe avere
Hobbit potresti chiedere e lephio se riesce a rimettere, com'era nel forum precedente, oltre all'autore del post anche in che topic è stato fatto l'ultimo post dove c'è scritto ultimo messaggio??
Era secondo me molto utile e il fatto che non c'è più non mi piace molto.
Se potresti farti portavoce di questa mia richiesta ne sarei grato.
E' un problema noto e che è stato già sollevato. Si tratta solo di aspettare che Lephio abbia il tempo di implementare la cosa.The Answer Palermitano ha scritto:Hobbit83 ha scritto:In questo thread, segnalate tutto ciò che:
C- Vi piacerebbe avere
Hobbit potresti chiedere e lephio se riesce a rimettere, com'era nel forum precedente, oltre all'autore del post anche in che topic è stato fatto l'ultimo post dove c'è scritto ultimo messaggio??
Era secondo me molto utile e il fatto che non c'è più non mi piace molto.
Se potresti farti portavoce di questa mia richiesta ne sarei grato.
Ho chiuso i post più recenti, dovrebbe bastare (spero)The Answer Palermitano ha scritto:inoltre se è possibile chiudere i topic vecchi con il lucchetto
Proposta bocciata. Avanti un altroVicram ha scritto:Propongo di vietare gli avatar con gif animate. Danno non poco fastidio. :)
Verrà modificato a breve. Al momento, dopo alcuni minuti dal post sparisce.Vicram ha scritto:P.S. dove è il tastino edit per i post? :huh:
per il momento facciamo il possibile. voi segnalate semplicemenete, senza quotarli, rispondere o quant'altro (anche perchè poi vengono fuori scene strane.... per dire, ora sembra che tu voglia far bannare vicram :D )Alex F. ha scritto:Bannate sta gente. Per favore.
Chiedo venia. Mi limiterò solo a segnalare.Hobbit83 ha scritto:per il momento facciamo il possibile. voi segnalate semplicemenete, senza quotarli, rispondere o quant'altro (anche perchè poi vengono fuori scene strane.... per dire, ora sembra che tu voglia far bannare vicram :D )Alex F. ha scritto:Bannate sta gente. Per favore.
A breve lephio implementare filtri migliori.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti