CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da therussianrocket » 17/05/2021, 19:37

JS_53 ha scritto: 17/05/2021, 19:27 Ero convinto partisse Mrazek invece mi sa che gioca Ned.  :icon_paper:

Non era quest'ultimo il titolare recentemente?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 17/05/2021, 19:44

therussianrocket ha scritto: 17/05/2021, 19:37
JS_53 ha scritto: 17/05/2021, 19:27 Ero convinto partisse Mrazek invece mi sa che gioca Ned.  :icon_paper:

Non era quest'ultimo il titolare recentemente?
Ma in realtà non ce n'è mai stato uno quest'anno, pensavo andasse da Petr e invece gioca Ned che in ogni caso se lo è meritato. Immagino li vedremo tutti e due in caso. 





Quello che dice il coach per quanto mi riguarda è Vangelo+Bibbia insieme quindi così sia! 
Immagine

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
30
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 18/05/2021, 10:38

Poco da dire su ieri sera, Preds spariti dopo il primo periodo, abbiamo pareggiato nel secondo alla prima azione utile, ma era evidente che stessero arrivando. Debutto da ricordare ai PO per Carrier che oltre al suo primo punto nella post season ha preso una quantità incredibile di mazzate. Ma un po' tutti visto che è stata una partita abbastanza fisica e comunque piuttosto divertente per i ritmi che hanno avuto, se aggiungiamo poi l'arena calda si inizia a sentire finalmente aria di PO

Edit: non una grande scelta quella di prendere 7 penalità contro uno dei migliori PP della lega, vero che alcune sono venute a coppie, ma comunque io starei più lontano dalla panca puniti possibile. Per loro, invece, non fa differenza, tanto non riusciamo manco ad entrare nella offensive zone :fischia:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 18/05/2021, 12:03

Icenberg ha scritto: 18/05/2021, 10:38 Poco da dire su ieri sera, Preds spariti dopo il primo periodo, abbiamo pareggiato nel secondo alla prima azione utile, ma era evidente che stessero arrivando. Debutto da ricordare ai PO per Carrier che oltre al suo primo punto nella post season ha preso una quantità incredibile di mazzate. Ma un po' tutti visto che è stata una partita abbastanza fisica e comunque piuttosto divertente per i ritmi che hanno avuto, se aggiungiamo poi l'arena calda si inizia a sentire finalmente aria di PO

Edit: non una grande scelta quella di prendere 7 penalità contro uno dei migliori PP della lega, vero che alcune sono venute a coppie, ma comunque io starei più lontano dalla panca puniti possibile. Per loro, invece, non fa differenza, tanto non riusciamo manco ad entrare nella offensive zone :fischia:
Forse avete fatto poco per vincerla, però avete giocato molto bene in zona neutra e ci avete gonfiato di botte (detto in senso positivo). Il PP però si deve svegliare subito, così come un paio di giocatori che ieri si sono presentati proprio male e si sono visti molto poco, tipo  Trocheck e Hamilton. Haula con il dente avvelenato si è appiccicato un pò con tutti, Forsberg come Pasquale Luiso ma che cazzo di gol ha fatto. 
Immagine

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
30
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 18/05/2021, 13:39

JS_53 ha scritto: 18/05/2021, 12:03 Forse avete fatto poco per vincerla, però avete giocato molto bene in zona neutra e ci avete gonfiato di botte (detto in senso positivo). Il PP però si deve svegliare subito, così come un paio di giocatori che ieri si sono presentati proprio male e si sono visti molto poco, tipo  Trocheck e Hamilton. Haula con il dente avvelenato si è appiccicato un pò con tutti, Forsberg come Pasquale Luiso ma che cazzo di gol ha fatto. 

Brutta storia deve essere stata quella tra voi e Haula, anche il pubblico non ha perso occasione per ricordarglielo, giusto cosi.
Da noi impalpabile la seconda linea, vediamo se il coach cambierà un po' le cose per mercoledì, però mi aspetto ancora una partita molto fisica preventivabile dagli elementi che ha messo in squadra stanotte, però anche voi avete risposto alla grande con le mazzate, almeno ci divertiamo non come a Pittsburgh :fischia:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 18/05/2021, 16:22

Icenberg ha scritto: 18/05/2021, 13:39
JS_53 ha scritto: 18/05/2021, 12:03 Forse avete fatto poco per vincerla, però avete giocato molto bene in zona neutra e ci avete gonfiato di botte (detto in senso positivo). Il PP però si deve svegliare subito, così come un paio di giocatori che ieri si sono presentati proprio male e si sono visti molto poco, tipo  Trocheck e Hamilton. Haula con il dente avvelenato si è appiccicato un pò con tutti, Forsberg come Pasquale Luiso ma che cazzo di gol ha fatto. 

Brutta storia deve essere stata quella tra voi e Haula, anche il pubblico non ha perso occasione per ricordarglielo, giusto cosi.
Da noi impalpabile la seconda linea, vediamo se il coach cambierà un po' le cose per mercoledì, però mi aspetto ancora una partita molto fisica preventivabile dagli elementi che ha messo in squadra stanotte, però anche voi avete risposto alla grande con le mazzate, almeno ci divertiamo non come a Pittsburgh :fischia:
Non saprei proprio, leggo solo che pare abbia avuto diverbi con Brind'Amour ma vai a sapè...per il resto direi che c'è stata parecchia intensita e il PNC giocarci da avversario non deve essere facile, cmq anche a Nashville sarà uno spettacolo! 
 
Immagine

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
30
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 20/05/2021, 10:41

Bello show hanno tirato su i due goalie, alla faccia dei detrattori della goaltending di Carolina, ieri sera Ned è riuscito nell'ardua impresa di mandare in clinica di cura il povero Josi. Per gara 3 ha già pronta una cassa di bombe a mano, ricevuta in regalo da Fisher. L'unico a cui sta simpatico probabilmente è Forsberg che non ha perso occasione per andare a chiacchierare nell'area blu. E niente volevo solo ritardare le bestemmie per il nostro PP, 6/7 (!) occasioni pulite (più un altro paio in 4vs4) buttate per aria, ma come si fa. All'inizio ero almeno contento che fossimo riusciti a fare il setup, ma a una certa ho sperato non ne chiamassero più. Anche perché loro hanno avuto le migliori occasioni shorthanded e comunque più di quelle create dal nostro PP. E qui arriviamo a Saros che ha fatto miracoli per tenere viva la partita fino alla fine (il terzo goal è arrivato un po' a caso e più che altro per colpa della difesa, giusto per rovinargli la serata). Adesso si torna a casa, vediamo se la Bridgestone Arena sarà calda quanto il PNC

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 20/05/2021, 11:18

Icenberg ha scritto: 20/05/2021, 10:41 Bello show hanno tirato su i due goalie, alla faccia dei detrattori della goaltending di Carolina, ieri sera Ned è riuscito nell'ardua impresa di mandare in clinica di cura il povero Josi. Per gara 3 ha già pronta una cassa di bombe a mano, ricevuta in regalo da Fisher. L'unico a cui sta simpatico probabilmente è Forsberg che non ha perso occasione per andare a chiacchierare nell'area blu. E niente volevo solo ritardare le bestemmie per il nostro PP, 6/7 (!) occasioni pulite (più un altro paio in 4vs4) buttate per aria, ma come si fa. All'inizio ero almeno contento che fossimo riusciti a fare il setup, ma a una certa ho sperato non ne chiamassero più. Anche perché loro hanno avuto le migliori occasioni shorthanded e comunque più di quelle create dal nostro PP. E qui arriviamo a Saros che ha fatto miracoli per tenere viva la partita fino alla fine (il terzo goal è arrivato un po' a caso e più che altro per colpa della difesa, giusto per rovinargli la serata). Adesso si torna a casa, vediamo se la Bridgestone Arena sarà calda quanto il PNC
Eh questa ve la siete rovinata da soli con tante superiorità numeriche buttate, noi senza Slavin abbiamo avuto un grande apporto da Pesce e Skeji e poi Ned è intervenuto quando serviva. Haula continua ad essere un pò un problema e Forsberg mi sembra, come hai detto tu, quello che sembra provarci di più. Sono un pò deluso da un paio di giocatori ma siamo sopra 2-0 ma magari si svegliano nelle prossime. 
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 20/05/2021, 11:22




Questo è stato un momento bellissimo ieri sera  :appl:
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2682
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
289

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da jovocop » 20/05/2021, 13:44

se continua a questi livello sarò io ad essere il sosia di ned, non più il contrario :forza:

ottimo vedere come carolina sia a favore delle pari opportunità. per contare i 12000 di ieri sera, hanno assunto quello che ne contò un milione al circo massimo con la ferilli :forza:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 20/05/2021, 19:17

jovocop ha scritto: 20/05/2021, 13:44 se continua a questi livello sarò io ad essere il sosia di ned, non più il contrario :forza:

ottimo vedere come carolina sia a favore delle pari opportunità. per contare i 12000 di ieri sera, hanno assunto quello che ne contò un milione al circo massimo con la ferilli :forza:
Quelli erano 20 milioni!!!  :stralol:
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da JS_53 » 22/05/2021, 8:37

Vai, altri 25k di multa in arrivo per il coach...che era già recidivo!! Intanto per fortuna sono a casa bloccatissimo con la schiena e si può fare tardi senza pensieri :forza:
Immagine

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
30
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 22/05/2021, 13:16

Altra partita divertente, che abbiamo rischiato di buttare, i Canes giocano con una cattiveria e un'intensità incredibile, hanno trovato sempre una risposta ai vantaggi. Ancora mi chiedo coma abbiano segnato Aho e Trocheck. Poi sopravvissuti al primo OT dove hanno giocato meglio loro, siamo finalmente usciti un po' (forse anche perché loro stavano più stanchi per la rotazione dietro più corta) e alla fine mr. 8 milioni ha fatto una delle cose più utili per Nashville da quando è arrivato ed era anche ora.
Ora che l'obiettivo stagionale di evitare lo sweep è stato raggiunto possiamo anche chiuderla qua
Ah e si il power play continua a fare schifo ai morti

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da therussianrocket » 23/05/2021, 15:20

Ho recuperato una buona parte di gara 3 (primi due periodi, ultima parte del terzo e secondo OT). Gara molto equilibrata, i Predators hanno giocato meglio negli special teams (ci voleva poco) in termini di gestione del disco ed occasioni create ma ci è voluto comunque un 5 vs 3 per segnare. La PP2 di Nashville mi sembra più una checking line che una linea da schierare in superiorità numerica, ma evidentemente altri non ne hanno. Peraltro abbastanza dubbio quel delay of game, mi sembrava il disco avesse toccato il bordo laterale prima di uscire. Gol di Aho parecchio fortunoso mentre quello di Trocheck un mezzo capolavoro, Saros non era nemmeno impreparato semplicemente ha tirato nell'unico spazio possibile. Carolina comunque non molla, nella parte che ho visto io ho notato appunto grande equilibrio ma non momenti in cui è stata veramente messa sotto. Che sia questa la partita che doveva vincergli Saros? 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Icenberg
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 17/04/2019, 17:28
NHL Team: Nashville Predators
30
33

Re: CDSF: Nashville Predators (4) Vs. Carolina Hurricanes (1)

Messaggio da Icenberg » 23/05/2021, 19:17

therussianrocket ha scritto: 23/05/2021, 15:20 Ho recuperato una buona parte di gara 3 (primi due periodi, ultima parte del terzo e secondo OT). Gara molto equilibrata, i Predators hanno giocato meglio negli special teams (ci voleva poco) in termini di gestione del disco ed occasioni create ma ci è voluto comunque un 5 vs 3 per segnare. La PP2 di Nashville mi sembra più una checking line che una linea da schierare in superiorità numerica, ma evidentemente altri non ne hanno. Peraltro abbastanza dubbio quel delay of game, mi sembrava il disco avesse toccato il bordo laterale prima di uscire. Gol di Aho parecchio fortunoso mentre quello di Trocheck un mezzo capolavoro, Saros non era nemmeno impreparato semplicemente ha tirato nell'unico spazio possibile. Carolina comunque non molla, nella parte che ho visto io ho notato appunto grande equilibrio ma non momenti in cui è stata veramente messa sotto. Che sia questa la partita che doveva vincergli Saros? 
Ha pure fatto un punto, per gara 4 io lo proverei in PP, tanto peggio di così

L'unica speranza è che provino a tornare al gioco duro visto in gara 1 ed usare gli stretch pass, che sembrano abbastanza funzionali, ma penso che i Canes la chiuderanno in un paio di gare ancora

Rispondi

Torna a “NHL”