Pagina 1 di 114

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 0:30
da Allblack
Ragà diamoci una contata, quanti siamo noi Titanici ?
Per me questo finale di stagione è una piacevole sorpresa, voi che ne pensate?

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 9:44
da Peyton_Manning18
Penso che l'anno prossimo l'AFC South sarà molto più combattuta degli ultimi tempi... I Titans stanno crescendo attorno a Young, i Jaguars devono trovare più continuità e i Colts ci sono sempre...

Molto interessante...

EDIT: ma questo IPB non va mai in ferie... :nono:

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 11:46
da MikeModano
Vince Young è dio. Peccato che il suo giocare così vi terrà lontani da una posizione per prendere CJ. Avete due WR che sono due numeri 2, vi serve un numero 1. Purtroppo Rice non dovrebbe uscire quest'anno ma potreste essere in posizione per Jarrett, visto che Ginn non sarebbe il ricevitore migliore per un QB inesperto.. Ma magari al secondo giro uno come Bowen o Sweed sarebbero ottimi.. Ma credo che anche Sweed stia al college..

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 11:50
da Angyair
Secondo me il vero problema per i Titans sarà l'allenatore: Fisher sta facendo un ottimo lavoro, ma c'erano voci che era pronto per andare verso altri lidi. Che farà? Se dovesse andare via potrebbe essere un grosso punto interrogativo per la crescita di questi giovani Titans.

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 15:41
da Marco Air Zanelli
Eccomi, io ci sono.

Finale di stagione a sorpresa visto com'è stato l'inizio. In agosto pensavo che l'attuale record fosse alla nostra portata e nelle mie più rosee speranze credevo in un record 8-8 (che è ancora alla nostra portata). Purtroppo abbiamo iniziato la stagione con Kerry "gatto di marmo" Collins e si è visto il risultato.
Young sta facendo grandi cose, la sua mobilità da una dimensione in più al non eccezionale attacco dei Titans. Il reparto WR è incriminato, ma consideriamo che Young è più bravo con le gambe che con il braccio (per ora). Si dice che abbiamo due WR n°2 e ci manca il go to reciver; concordo, ma sarebbe bello vederli giocare in contemporanea questi due n°2 per vedere cosa succede. Tra i RB abbiamo Chris "alluce famoso" Borwn che ha solcato ben poco i campi NFL più che altro per i problemi con la società. Gli scade il contratto e non credo che verrà rinnovato. Abbiamo Travis Henry che ha fatto vedere delle cose molto interessanti a cui, io, non ci avrei mai sperato mostrando sprazzi di quel gran gioco che lo ha reso famoso a Buffalo (per poco tempo però). Sinceramente non riesco a capire se si possa fare affidamento su di lui. Poi Abbiamo LenDale White: acciacchi vari non gli hanni permesso di essere costantemente presente sul campo. Ed è questa sua fragilità a preoccuparmi un poco perchè sembra un prospetto interessante da far crescere (ce l'ho al fanta :fischia: ).
E' in difesa che vedo qualche problema in più. Non per niente siamo ultimi nella Lega concedendo 360 e rotte yards a partita (140 su corsa e 220 su passaggio), la pass rush è praticamente inesistente. Purtroppo non ho mai visto partite dei Titans in questa stagione mami sembra di capire che soffriamo di qualche amnesia concedendo dei big play evitabilissimi. Adam Jones è migliorato rispetto al suo anno da rookie ma deve ancora crescere. Chris Hope è stato un buon acquisto ma non è bastato e credo che questa secondaria debba essere rinforzata.

Edit: dimenticavo la questione Fischer. E' in scadenza di contratto e visto come si erano messe le cose sembrava che non dovesse essere rinnovato. Questo allenatore ha fatto molto per la franchigia e mi dispiacerebbe se se ne andasse però credo sia la cosa giusta: nuovi stimoli per tutti, società, giocatori e allenatore. Ovviamente ci vuole un degno sostituto e qui alzo bandiera bianca e ammetto la mia ignoranza.

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 16:23
da Jeremy
Edit: dimenticavo la questione Fischer. E' in scadenza di contratto e visto come si erano messe le cose sembrava che non dovesse essere rinnovato. Questo allenatore ha fatto molto per la franchigia e mi dispiacerebbe se se ne andasse però credo sia la cosa giusta: nuovi stimoli per tutti, società, giocatori e allenatore. Ovviamente ci vuole un degno sostituto e qui alzo bandiera bianca e ammetto la mia ignoranza.
[snapback]773059[/snapback]
A me Fisher piace molto come HC (un paio di anni fa si parlava di un suo approdo nella Baia e ne sarei sato felicissimo), fossi nella dirigenza dei Titans ci penserei mille volte prima di lasciarlo andar via. Però capisco pure che dopo tanti anni si possa pensare di cambiare, se non sbaglio sono più di dieci anni che Fisher è ai Titans, se non ricordo male prese la squadra quando erano ancora Houston Oilers...

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 18:44
da darioambro
io aggiungo che in ogni lega fantasy dove era libero l'ho preso, e al draft di playit pure scelto anche se nelle iltime posizioni, ma che il giovane abbia talento non pare in discussione, certo un grande come Fisher....se partisse dipende anche da chi arriva.....

Tennessee Titans

Inviato: 16/12/2006, 19:00
da Allblack
Bhe per quanto riguarda le amnesie soprattutto in difesa son d'accordo con Marco, comunque la cosa è fisiologica dato che la squadra è molto giovane e "nuova", ma mi permetto di dissentire per quanto riguarda la partenza di Fisher.
Secondo me sarebbe una grossa perdita e, visto che ha inziato un rinnovamento sarei contentissimo se portasse in porto il progetto dato che poi, dopo un'inizio stentato sembra che abbia trovato la quadratiìura del cerchio.
Certo la squadra và migliorata soprattutto in difesa ma credo che se lo staff tecnico dovesse rimanere questo il prossimo anno potremo dire la nostra.
Ho visto la rimonta con Indianapolis e dire che mi sono entusiasmato è dire poco :metal: :evvai: Young è semplicemente fantastico!!!.
La mia unica preoccupazione è che con il tipo di gioco che ha debba fare i conti con gli infortuni (mi ricorda molto Rundall Cunningam) :portasfiga:
Ad ultimo devo dire che in questo forum i Titanici latitano ad ora solo 2, io e Marco :piango: :piango:

Tennessee Titans

Inviato: 17/12/2006, 22:16
da Allblack
Come non detto.......uno non finisce di parlare male della difesa e di elogiare Young che ti arriva una partita dove 21 punti su 24 son segnati dai difensori, con Young che fà 8/15 e 4yard di corsa.
Tutto è bene quel che finisce bene, ora si và al gelo di Buffalo e speriamo che i Dei del football siano dalla nostra!!!!

Tennessee Titans

Inviato: 17/12/2006, 22:26
da pandu86
idoli :forza:

Tennessee Titans

Inviato: 17/12/2006, 22:49
da Whatarush
idoli  :forza:
[snapback]774350[/snapback]

noi vi vogliamo bene :forza:

Tennessee Titans

Inviato: 17/12/2006, 23:15
da Allblack
noi vi vogliamo bene :forza:
[snapback]774410[/snapback]
Aspettate a ringraziare :idea: :lol:

Tennessee Titans

Inviato: 18/12/2006, 22:09
da Marco Air Zanelli
Sei li che aspetti trepidante di vedere come gioca sto Vince Young ed invece rimani fregato. Certo non è colpa sua se gli avversari commettevano turn over che puntualmente la difesa riportava in meta (per ben 3 volte), obbligandosi a ritornare in campo dopo il kick off. Young Ha potuto fare ben poco e l'attacco non ha mai avuto la possibilità di prendere il ritmo. Interessanti le ricezioni di Bobby Wade e la corsa di Travis Henry che ci ha allontanato dalla nostra goal line dando respiro all'attacco. Assurdo l'ultimo gioco offensivo con Young che lancia un incompleto, fermando il tempo, anzichè dare la palla in handoff o correre lui stesso o, piuttosto, a farsi sackare ma comunque a far scorrere il tempo. Invece si è lasciato un minuto a Jacksonville per cercare di pareggiare. Fortuna vuole che Garrard ha deciso di farsi intercettare per la terza volta.
E' un po' difficile giudicare la difesa che è rimasta in campo per 44 minuti e 22 secondi ( :shocking: ). E' ovvio quindi che gli avversari hanno la possibilità di racimolare quasi 400 yards di total offense. Ho visto diversi placcaggi sbagliati ma incredibilmente si è vista tanta pressione su QB con ben 5 sack. Garrad non è mai potuto rimanere nella tasca e in qualche occasione si è fatto beffa della nostra linea di difesa riuscendo a chiudere positivamente situazioni che sembravano finire con perdita di yards. Ad ogni modo è stata decisiva con i turn over procurati vera ragione del risultato finale. Ora dire dove sono i meriti dei Titans e i demeriti dei Jaguars non lo so. Quello che posso dire è che una squadra da ambizioni da PO come Jacksonville non può permettersi di perdere in questo modo dai Titans soprattutto dopo la strabiliante prestazione di settimana scorsa. Dire squadra dalla doppia personalità è il minimo.
Comunque, sinceramente, non è che me ne freghi più di tanto, l'importante era vincere e non mi importa se avremo un pick più alto al draft.

Alla fine del primo tempo Fisher non potendo chiamare un challange perché all'interno del two minutes warning, ha astutamente chiamato un time out dando il tempo alla crew arbitrale di pensarci su e di decidere in un review dell'azione. Alla fine gli arbitri decidono di cambiare decisione dando l'incompleto e avvantaggiando Tennessee. In pratica Fisher ha chiamato e vinto un challange con la differenza che il time out è andato comunque. Astuto.

Tennessee Titans

Inviato: 19/12/2006, 11:28
da multiple
I Titans sono veramnte impressionanti. Vincono delle partite in maniera incredibile! Calci da 60 yard, rimonte clamorose, OT, tre palloni riportati in meta dalla difesa... semplicemente incredibili.
Chi pensava che potessero essere 7-7 a questo punto? Io credo nessuno

Tennessee Titans

Inviato: 19/12/2006, 11:50
da vikings11
i Titani hanno ribaltato la loro stagione con l'avvento Vince Young....ma ora stanno giocando parecchio bene in entrambe i reparti....purtroppo nella partita di domenica sera non abbiamo potuto vedere all'opera il ragazzo di Texas per la giornata no di Garrard, ma la difesa ha fatto una prestazione ottima....

a parte il solito Bulluck superlativo, Pacman era scatenato, così anche Hope....forse l'unica nota stonata è stato LaBoy, che in almeno 2 situazioni l'ho visto mancare un placcaggio in maniera pazzesca....