Indy Army - Steichen Militia

Rispondi
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2021, 8:29

Strembald ha scritto: 28/04/2021, 0:12
Bostonstrong ha scritto: 27/04/2021, 22:50
Pronti a stare svegli nell'attesa della chiamata di indy al.primo giro e poi scoprire alle 2.45 che hanno ceduto la.chiamata?

Beati voi che non avete turno di sala operatoria il giorno dopo... :icon_paper:

Tanto si fa trade down! :lingua:

Stremb sai che Ballard ti vuole bene e farà di tutto per non deluderti aspettando come sempre il venerdì :biggrin: :biggrin:

Bostonstrong
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/03/2021, 12:51
MLB Team: Red Sox
NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
NBA Team: Boston Celtic
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Parma Calcio

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Bostonstrong » 29/04/2021, 9:57

intanto fifth year option su Nelson.. Mossa scontata e adesso un bel contrattino va! 
Scommesse su scelta al primo giro? 40 per cento trade down, 40 sostituto Castonzo, 15 edge, 5 TE.... Ma ci sono buoni TE oltre PITTS?

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 29/04/2021, 11:03

Bostonstrong ha scritto: 29/04/2021, 9:57 intanto fifth year option su Nelson.. Mossa scontata e adesso un bel contrattino va! 
Scommesse su scelta al primo giro? 40 per cento trade down, 40 sostituto Castonzo, 15 edge, 5 TE....

Io penso
60% trade down
20% OT
15% edge
5% TE

...per una ragione semplice. Di OT ce ne sono tantissimi, e forse si trova roba equivalente sia alla 21 che alla 30. quindi le percentuali OT le ho abbassate in favore della trade down.
Nelson mossa più che scontata proprio obbligata.


 
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2021, 8:29 Stremb sai che Ballard ti vuole bene e farà di tutto per non deluderti aspettando come sempre il venerdì :biggrin: :biggrin:
Soprattutto non mi deluderà e prenderà un LB, a maggior ragione quest'anno che abbiamo segato Walker. (dove è andato a finire poi?)

 

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2021, 11:12

Strembald ha scritto: 29/04/2021, 11:03
Bostonstrong ha scritto: 29/04/2021, 9:57 intanto fifth year option su Nelson.. Mossa scontata e adesso un bel contrattino va! 
Scommesse su scelta al primo giro? 40 per cento trade down, 40 sostituto Castonzo, 15 edge, 5 TE....

Io penso
60% trade down
20% OT
15% edge
5% TE

...per una ragione semplice. Di OT ce ne sono tantissimi, e forse si trova roba equivalente sia alla 21 che alla 30. quindi le percentuali OT le ho abbassate in favore della trade down.
Nelson mossa più che scontata proprio obbligata.
Per BigQ era una mossa di routine ma credo che nemmeno la sfrutteremo la fifth year option perché arriverà fra non molto una strameritata mega estensione

Se dovessi dare delle percentuali
80% trade down
10% edge
10% WR

 
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2021, 8:29 Stremb sai che Ballard ti vuole bene e farà di tutto per non deluderti aspettando come sempre il venerdì :biggrin: :biggrin:
Soprattutto non mi deluderà e prenderà un LB, a maggior ragione quest'anno che abbiamo segato Walker. (dove è andato a finire poi?)
Walker mi sembra sia andato a Cleveland.
Senza un LB ci sentiremmo delusi pure noi, immagine la tristezza che avrebbe Ballard :biggrin: :biggrin:

Bostonstrong
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/03/2021, 12:51
MLB Team: Red Sox
NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
NBA Team: Boston Celtic
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Parma Calcio

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Bostonstrong » 30/04/2021, 9:54

E invece abbastanza clamorosamente andiamo sull'edge PAYE. Ne parlano bene e ne avevamo bisogno. Sembrerebbe buona presa. Ora sicuro andiamo sul cambio di CASTONZO al secondo giro.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2021, 10:50

Bostonstrong ha scritto: 30/04/2021, 9:54 E invece abbastanza clamorosamente andiamo sull'edge PAYE. Ne parlano bene e ne avevamo bisogno. Sembrerebbe buona presa. Ora sicuro andiamo sul cambio di CASTONZO al secondo giro.

Allora mettiamo giù qualche riga a riguardo.

La situazione, parole di Ballard, era questa:
- avevano una proposta di trade down
- avevano 2/3 edge valutati più o meno come Paye
- c'erano ancora alcuni OT disponibili che avevano valore

La proposta di trade down sul tavolo non portava chissà quali grandi vantaggi, più o meno si era capito che il prezzo per le trade down in questo draft sarebbe stato basso dopo aver visto quella dei Vikings.

Ha affermato che tra gli OT rimasti nessuno è il prototipo di LT quindi buttarsi su qualcuno al quale non credeva pienamente sarebbe stato un doppio errore. Poi ha sottolineato che non è detto che ne prenderanno uno al secondo giro dicendo che la classe è profonda e facendo una faccia che potrebbe far sembrare che non gli garbano poi così tanto quelli rimasti da spenderci un secondo giro.
Inoltre aveva la sensazione che stavano per uscire fuori tutti gli edge e che con una trade down non ne avrebbe trovato più nessuno o quasi, cosa assolutamente vera tra l'altro.

Quindi avendo deciso di non fare trade down e non prendere un OT, perché è andato su Paye?

Paye secondo Ballard ha già tutto quello che serve per essere in campo dal day1.
Grandi doti atletiche ma soprattutto grande effort e una fame che non ha visto in nessun altro.
L'ho analizzato un poco, anche se non è che abbia giocato così tanto al college.
A me sembra molto simile a Houston.
Praticamente una palla di cannone ma non proprio il prototipo dell'edge rushers, parlo proprio come struttura fisica a primo impatto.
Solido contro la corsa, qualità base per entrare in campo nei primi down nella difesa di Eberflus.
Non la dà su praticamente mai, in nessun play. Altra caratteristica fondamentale per entrare nelle grazie di Eberflus.
Pass rushers non abbagliante come alcuni lampi di Kimbo, ad esempio, ma solido.
Non mi ha mai dato la sensazione di quel "quid" dei pass rushers puri che però nella difesa di Eberflus il campo lo vedono col contagocce palesemente da 2 anni quindi forse meglio che sia diverso.
Speed to power alla Houston, tra l'altro se ritornasse ai Colts sarebbe un mentore fantastico, quindi pronto a far collassare il pocket spesso.
Può tranquillamente giocare all'interno sui terzi down di passaggio accanto a DeForest se necessario.

Praticamente hanno preso il prototipo di edge per la difesa di Eberflus sperando di ammorbidirlo per quanto riguarda l'utilizzo con un pò di continuità rispetto al recente passato dei pass rushers puri alla Kimbo.

Non dico che sono entusiasta della scelta ma se davvero riusciamo a tirare su uno starter solido dal day1 praticamente dovremmo avere la DL starter Tyquan-Deforest-Grover-Paye sperando che magari uno tra Kimbo e Bongo possa fare il salto di qualità nel frattempo.


PS
Se qualcuno non conosce la storia personale/familiare di Paye andasse a leggerla perché è una di quelle classiche tragedie umane che però stanno avendo un lieto fine (soprattutto tutto ciò che ha passato la madre).
Bellissima anche la prima dichiarazione di Kwity al pubblico, veramente un bravo ragazzo sembrerebbe qualità fondamentale per Ballard.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 30/04/2021, 12:06

Bostonstrong ha scritto: 30/04/2021, 9:54 Sembrerebbe buona presa. Ora sicuro andiamo sul cambio di CASTONZO al secondo giro.

Lo pensavo pure io, ma dopo le dichiarazioni di Ballard, la cosa diventa meno scontata. Certo il lato cieco mi sa soffrirà un po' quest'anno.
goldenboylepre ha scritto: 30/04/2021, 10:50 La proposta di trade down sul tavolo non portava chissà quali grandi vantaggi, più o meno si era capito che il prezzo per le trade down in questo draft sarebbe stato basso dopo aver visto quella dei Vikings.
Si, decisamente i vikings hanno dato il valore dello scendere giù in questo draft. Non penso si aspettasse sta miseria Ballard. E quindi si è aggiustato al volo, visto pure i 2 edge che sono sfumati poco prima di noi.
 
goldenboylepre ha scritto: 30/04/2021, 10:50 L'ho analizzato un poco, anche se non è che abbia giocato così tanto al college.
Infatti questo è uno dei maggiori punti interrogativi in tutte le caselle "weaknesess". Ma se non ce ne fossero state non sarebbe arrivato alla 21.

Per me decisamente meno situazionale rispetto a Kimbo, ma al confronto molto più duttile. 
Sembra grandissima etica lavorativa, (cosa che a Ballard e Reich piace assai).

Davvero sembrerebbe uno Houston 2.0 (facesse metà della sua carriera andrebbe già benissimo).

Vabbè dai, poteva andare peggio regà no?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2021, 12:38

Strembald ha scritto: 30/04/2021, 12:06
Vabbè dai, poteva andare peggio regà no?

Tra quelli rimasti alla 21 molto probabilmente era uno dei migliori che potevamo prendere e Ballard era entusiasta quindi fidiamoci per ora

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Blacks 44 » 30/04/2021, 13:31

Personalmente non mi piacciono i DE che invece piacciono a Ebreflus, detto ció Paye è il giocatore piú adatto e pronto per la nostra difesa. Ha poi tutta una serie di caratteristiche fuori dal campo che alla dirigenza piacciono.
Diamo il benvenuto al Wakandiano quindi e sotto con il prossimo giro, dove mi aspetto una sorpresa da Ballard & co.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 30/04/2021, 14:23

goldenboylepre ha scritto: 30/04/2021, 12:38 Tra quelli rimasti alla 21 molto probabilmente era uno dei migliori che potevamo prendere e Ballard era entusiasta quindi fidiamoci per ora

Ballard ne scarta tantissimi solo già per il fatto che hanno scarsa attitudine a farsi allenare, e scarso "Team-oriented character".
In lui verosimilmente vede roba esplosiva da tirare fuori, con un terreno fertile per farla esplodere.

Certo non è altissimo eh, ma appunto ricalca Houston anche nel fisico.

Un paio di note negative sul ragazzo (più che sul ragazzo sulla "rozzezza" del suo talento) è la tendenza ad essere un pochino disordinato a volte, e a non avere alcuni tratti del vero playmaker.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 30/04/2021, 14:25

Voi che siete più vispi di me, cosa avrebbe tweettato il Maniac al cuon Paye?

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Blacks 44 » 30/04/2021, 14:55

Eccoti il commento a caldo di Leonard e un'immagine dal profilo di Paye che spero per noi possa rivelarsi veritieraImmagineImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 30/04/2021, 15:03

Blacks 44 ha scritto: 30/04/2021, 14:55 Eccoti il commento a caldo di Leonard e un'immagine dal profilo di Paye che spero per noi possa rivelarsi veritieraImmagineImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

In pratica gli ha detto: "vedi di non vedere l'ora di venire a lavorare e imparare con noi"!  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4987
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
326

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 30/04/2021, 15:54

Vari hanno apprezzato la scelta di Kwity.
Primo, o forse secondo dietro il Maniac, è stato Robertino che appena sente profumo di rushers non fa mai mancare la sua voce.

A parte Paye la cosa più interessante che è uscita ieri, non ne sono contento, è che si sta facendo spazio l'idea che possiamo anche fare a meno di un LT pronto dal day1.
Mi sembra un pò campata in aria come affermazione dopo ciò che abbiamo visto negli ultimi anni quando è mancato Castonzo ma l'aspetto ancora più particolare è la linea starter che un pò si augurano.
BigQ come LT, Reed come LG, Kelly come C, il Barbun come RG, l'Orso come RT
sarebbe una rivoluzione con nessun vero OT, praticamente tutti IOL. Una mandria di bisonti che sarebbe meglio tenersi buona :biggrin: :biggrin:
Per chi non conosce Reed, l'abbiamo preso in questa offseason, è un Glowinski da smussare :biggrin: :biggrin:

Mi auguro vivamente di non arrivare a questa soluzione nemmeno se fosse in massima emergenza e non per il valore dei giocatori, tutti quei 5 sono possibili starter NFL, ma non vorrei mai vedere BigQ soffrire come un cane perché è stato messo in un ruolo dove ha tutto da perdere e poco da guadagnare (l'estensione che avrà dai Colts sarà mega anche come LG)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 30/04/2021, 16:08

goldenboylepre ha scritto: 30/04/2021, 15:54 Mi auguro vivamente di non arrivare a questa soluzione nemmeno se fosse in massima emergenza e non per il valore dei giocatori, tutti quei 5 sono possibili starter NFL, ma non vorrei mai vedere BigQ soffrire come un cane perché è stato messo in un ruolo dove ha tutto da perdere e poco da guadagnare (l'estensione che avrà dai Colts sarà mega anche come LG)

Io dubito fortemente che alla fine BigQ farà il LT. Lo farà se situazione di emergenza (come diceva Boskov).

Vedrai che un OT uscirà fuori. DEVE uscire fuori cazzo!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”