Indy Army - Steichen Militia

Rispondi
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Indy Army - Steichen Militia

Messaggio da Strembald » 31/10/2020, 12:07

Week 8: Hinc sunt Leones (cit.)



Noi:

Immagine
Ultima modifica di Strembald il 26/09/2023, 11:14, modificato 12 volte in totale.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 01/11/2020, 8:36

Insomma una nuova ripartenza.

Bello il titolo sperando che sia di buon auspicio rimanendo col punto di domanda :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da detroit89 » 01/11/2020, 22:47

Complimenti ai Colts, squadra veramente quadrata.
La Dline è di primo livello e il rientro di Leonard ha dato un ulteriore boost alla difesa (il suo FF ha probabilmente girato la partita).

Rivers oggi meglio delle altre volte (mi è capitato di vedervi in stagione e il 17 credo sia alla canna del gas, spero di sbagliarmi) ma contro la nostra D banchettano quasi tutti.

In bocca al lupo per il proseguo della stagione!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 02/11/2020, 8:44

detroit89 ha scritto: 01/11/2020, 22:47 Complimenti ai Colts, squadra veramente quadrata.
La Dline è di primo livello e il rientro di Leonard ha dato un ulteriore boost alla difesa (il suo FF ha probabilmente girato la partita).
Sono assolutamente d'accordo.
La partita l'hanno incanalata quelli della nostra DL annullando le vostre corse e mettendo spesso pressione a Stafford.
Il sigillo l'ha messo Leonard con lo strip sack in una partita che era ancora potenzialmente in equilibrio e il successivo pick-6 ha messo la pietra tombale.
Stafford ha provato a tirare avanti la carretta quasi da solo cercando di sfruttare i punti deboli della cover2, ieri la cover3 non l'abbiamo usata quasi mai credo per non subire i vostri ricevitori grossi sul profondo, quindi cercando spessissimo la zona di campo tra LB e S e intelligentemente esponendo le debolezze di alcuni dei nostri difensori (esempio lampante quando il nostro LB Walker è stato messo in mezzo in 2/3 plays consecutivi dove la sua mancanza di atletismo ha contribuito al vostro ottimo drive post half-time).
L'idea del nostro DC è sempre quella di cercare di annullare il running game e vedere se il QB avversario riesce a batterci da solo, ogni tanto va bene altre volte no.

Rivers oggi meglio delle altre volte (mi è capitato di vedervi in stagione e il 17 credo sia alla canna del gas, spero di sbagliarmi) ma contro la nostra D banchettano quasi tutti.
Guarda probabilmente ieri Rivers era di luna giusta perché ha fatto la miglior partita da quando è con noi ma non tanto per i numeri, che sono buoni senza dubbio, più che altro perché ha limitato le sue solite cappellate a 0, cosa che non speravo di vedere mai :stralol: :stralol: :stralol:

In bocca al lupo per il proseguo della stagione!
Ti ringrazio e speriamo bene per il finale di stagione sia per noi che per voi :thumbup: :thumbup:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 02/11/2020, 19:14

Qualche nota dal match di ieri:

- "when we run the No-Huddle, we were leading the league with 8.5 yards per play" (cit.). Questa è la verità. Finché non iniziamo con la no-huddle in attacco, per un motivo o per un altro, non gira nulla o quasi nulla.
Poi appena si inizia con la no-huddle tutto piano piano si mette a posto e da quel momento inizia il nostro match.
Molto probabilmente il nostro CS sa tutto questo ma spreca sempre i primi drive sperando che prima o poi si possa trovare ritmo in maniera più tradizionale ma al momento, siamo quasi a metà stagione. non è ancora successo.
Parlo di no-huddle non di hurry up offense.

- Rivers ieri ha fatto il miglior match da quando è ai Colts. Non mi ricordo un singolo lancio dove ho pregato che non finesse nelle mani avversarie come è successo abbastanza spesso fino a ieri. Bello tranquillo (escludendo il colpo che ha portato alla penalty), preciso. Quanto vorrei che fosse la norma ma credo sia più una giornata di grazia.

- forse finalmente il CS darà questa stra-maledetta chance a Wilkins di farsi un nome in NFL. Ripeto da anni che, secondo me, il miglior RB classico che abbiamo e ieri ancora una volta ha dimostrato di avere delle qualità. Vediamo che succede andando avanti ma l'approccio "hot hand" almeno premia il RB più in palla in giornata. Please basta far correre Hines, è bravo in tante cose ma non portare la palla.
Taylor il solito caprone, speriamo in meglio nel futuro ma al momento serve a poco nella maggior parte dei casi.

- forse è arrivata la pietra tombale su TY con un nuovo infortunio che assieme all'assenza di produzione di questa stagione mi fanno credere che ormai è agli sgoccioli la sua avventura. Anche ieri probabilmente il miglior WR è stato Johnson ma davvero stiamo ogni settimana a sperare che qualcuno porti produzione perché di certezze ce ne sono pochissime. Come al solito quello che sta in campo più di tutti è Zach e questo dice tutto.

- TE in ripresa dal ritorno in buona forma di Burton. Chi più chi meno hanno dato il loro apporto ieri, certo che quando vedo MAC nello spazio non vedo come una S o un LB possano marcarlo a meno di cappellate sue o del QB, è una davvero una montagna.

- OL che continua il buon apporto in pass protection mentre si fatica ancora nel running game, soprattutto a sinistra che dovrebbe essere il nostro lato forte. Comunque con l'inserimento di Wilkins la produzione è ritornata ma a sensazione più per merito del RB che dell'OL

- DL monumentale. Abbiamo quei 2 colossi nel mezzo, l'albanese e il deforestatore, che davvero fanno paura. Ieri davvero azzerate le corse avversarie e spesso tanta pressione. Eberflus (a proposito ormai lo danno quasi certo come prossimo HC da qualche parte nel 2021), visto che sembravano tutti in palla, ha iniziato una vera rotazione sull'OL a eccezione di Buckner che è quasi sempre presente sul campo.
Tyquan ieri dominante come non lo abbiamo mai visto da quando lo abbiamo scelto che splitta il carico con Autry come RE e DT situazionale.
L'albanese ieri fatto riposare più del previsto perché ci aspetta una serie di attacchi via terra da far spavento nelle prossime settimane quindi spazio per qualche snaps in più per Day e Stallworth che il loro lo portano.
Tanto spazio anche per "il barbaro" ieri anche per far respirare Houston che ne ha bisogno nonostante il solido contributo anche ieri

- quando c'é il Maniac c'è proprio un'altra atmosfera in campo. Davvero è il leader emotivo del team e poi quando serve li c'è sempre. Quei 2, Darius e Bobby, avranno le mani piene andando avanti ma hanno le spalle forti per provare a reggere il carico. Male ieri Walker ma ormai è palesemente il terzo LB

- nelle secondarie ieri ho visto solidità. Poche cappellate è quello che chiediamo poi se il QB e i ricevitori avversari sono più bravi pazienza ma almeno non regaliamo noi i match

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 05/11/2020, 11:03

detroit89 ha scritto: 01/11/2020, 22:47 Complimenti ai Colts, squadra veramente quadrata.
La Dline è di primo livello e il rientro di Leonard ha dato un ulteriore boost alla difesa (il suo FF ha probabilmente girato la partita).

Rivers oggi meglio delle altre volte (mi è capitato di vedervi in stagione e il 17 credo sia alla canna del gas, spero di sbagliarmi) ma contro la nostra D banchettano quasi tutti.

In bocca al lupo per il proseguo della stagione!
Ti rispondo anche qui, così chiudiamo il cerchio!  :biggrin:

Leonard ha fatto la differenza eccome, perchè oltre ad essere enormemente talentuoso ed atletico, ha quel non so che, quel tratto che quando la partita ha bisogno del colpo di grazia o del "momentum changing", ecco che lui è sempre presente. Preziosissimo.

La DL è tanta roba sinceramente e Buckner sta facendo faville, e sta valendo tutto il primo giro che abbiamo speso per lui. 

Su Rivers hai perfettamente ragione a dire che è alla canna del gas, paradossalmente senza i problemi di braccio di Brees, o quelli presunti di Roethlisberger, ma proprio di capoccia, che tendenzialmente ha la tendenza a commettere empietà footballistiche, e ad andare in pappa, come detto anche più volte dal buon @goldenboylepre .

Però effettivamente contro di voi, pur avendo il nostro gioco di corse con Taylor fatto abbastanza schifo al cazzo, non ha commesso il quantitativo di cappellate che ormai ogni domenica mettiamo in conto. E addirittura ha trovato un ritmo insperato. 
Forse voi anche avete avuto dei cali di concentrazione, e sicuramente il regalone della PI su Hilton ha pesato parecchio. Vedrai, con difese in gamba come Ravens, Titans e Steelers, potrebbe buttare alle ortiche una partita dal pronti via!

Sarà dura aver ragione della nostra division, perchè siamo, purtroppo, a un QB e a un WR di distanza dall'essere una seria pretendente al titolo. Ecco perchè più di una apparizione ai PO non mi aspetto. E sarà per noi pure arduo arrivarci, visto il novembre di fuoco che ci attende, col doppio scontro coi Titans a farci strippare.

Grazie per il tuo in bocca al lupo! Dico crepi, speriamo bene, e ricambio. Come ho detto mi siete sempre stati simpatici (Suh a parte che ho sempre detestato).


Sul fronte infortunati, Hilton e Duhlin ancora ai box (non credo li rivedremo prima dei Titans, Hilton specialmente), Kelly Blackmon e Houston mi sembra non si siano allenati ma per riposare più che altro. Kimbo fa ancora ulteriori progressi, ma nessuno si sbilancia. Lo attendiamo con l'acquolina in bocca!

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 05/11/2020, 17:59

Intanto si preannunciano test a tappeto per tutti i Colts, visto che un membro dello staff è risultato positivo.

Stay tuned.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 06/11/2020, 18:32

Strembald ha scritto: 05/11/2020, 17:59 Intanto si preannunciano test a tappeto per tutti i Colts, visto che un membro dello staff è risultato positivo.

Stay tuned.

Al momento risultano tutti negativi e oggi si alleneranno regolarmente.

Altri problemi invece arrivano dai veri infortuni, soprattutto reparto WR.
TY quasi sicuro fuori.
Johnson sta provando a stringere i denti e oggi testerà il ginocchio.
Sperando che MAC possa in qualche modo scendere in campo anche se il ginocchio lo sta facendo tribolare da più o meno un mesetto.

Altro giorno di allenamento per Kimbo e a questo punto se non debutta domenica allora ci sarà sicuramente giovedì.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 09/11/2020, 12:37

Dopo le madonne che ho lanciato in questa partita (raccontatami per buona parte via chat da Goldenboy, Blacks44 e PM18 per miei problemi di router), mi limito a commentare una domenica ampiamente alla nostra portata postando quest'articolo, il cui titolo la dice lunga sul nostro principale (quasi definitivo e determinante) problema:


Philip Rivers' unpredictability makes Colts NFL's most frustrating team

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 09/11/2020, 21:46

Strembald ha scritto: 09/11/2020, 12:37 Dopo le madonne che ho lanciato in questa partita (raccontatami per buona parte via chat da Goldenboy, Blacks44 e PM18 per miei problemi di router), mi limito a commentare una domenica ampiamente alla nostra portata postando quest'articolo, il cui titolo la dice lunga sul nostro principale (quasi definitivo e determinante) problema:


Philip Rivers' unpredictability makes Colts NFL's most frustrating team

Caro Stremb,
stamattina mi sono svegliato molto perpplesso e non per questioni lavorative dove più o meno si prospettava la solita routine.

I dubbi che mi frullavano in testa riguardavano i Colts e principalmente erano questi
Rivers ci potrà mai fare vincere un match contro un avversario di livello? La risposta tende ampiamente verso il no per 2 semplici motivi che sono palesi:
1) contro avversari di livello i blowout essenzialmente non si verificano quasi mai e quindi come fai a portare mai a casa una W se la partita è in bilico con un QB che nel 4° quarto ha il cervello quasi sempre in pappa? Non ho una risposta a questa domanda ma credo che non ce l'abbia nessuno e forse è il problema più insormontabile che abbiamo al momento
2) Reich abbiamo capito che non ha in testa nulla per rimediare a questo problemi se non incaponirsi sempre sugli stessi concetti che non portano a nulla contro team seri e non aiutano in alcun modo a dare un flow all'offense

Quindi in difesa, ieri nel primo tempo monumentale, possono anche buttare il sangue, come fanno quasi sempre, che l'attacco tutte quelle occasioni non le sfrutterà quasi mai contro team di livello e questo mi fa stare male.
Mi fa stare ancora più male sapere che Reich non vuol cambiare una virgola del suo approccio e quindi come vuoi che venga fuori qualcosa di diverso in futuro?

Praticamente i due pappa e ciccia Reich e Rivers, forse 3 se mettiamo l'OC ombra Sirianni, ci porteranno a una stagione al limite della sufficienza che non ti fa sperare in nulla per il futuro.
Una nuova stagione da 8-8 o 7-9 non è lontana dal verificarsi ma speriamo che dall'alto ci possano dare una mano magari arrivando ai PO per il rotto della cuffia ma nonostante fossi partito speranzoso ogni volta che ci vedo giocare contro team seri mi si abbassano tutte le aspettative.

L'uomo al comando, Ballard non Irsay per essere chiaro, sicuramente ha capito tutto della situazione e speriamo che almeno lui abbia la soluzione per il futuro perché il presente mostra tanti tratti grigi.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 12/11/2020, 10:30

Reich, caro Golden, non è che prende le decisioni interamente da solo, ma ha parlato a lungo nella offseason con Ballard per il progetto che c'era in mente.
Con questo non voglio dire che la colpa "Rivers" sia da condividere nelle stesse percentuali fra Ballard e Reich, ma di fatto il rischio è stato accettato in toto. Magari Reich è stato particolarmente convincente, ma forse si vedeva della bontà nel rischio percorribile.

In alternativa a Rivers, col senno di poi, quale QB sarebbe venuto, in grado di essere un miglioramento rispetto a Obi-One??

Io tutte queste scelte non le vedo.

Poi io sostanzialmente resto convinto che la nostra è una stagione ampiamente imprevedibile perchè dipendiamo, vuoi o non vuoi, dalle prestazioni di Rivers, visto che ci siamo trovati con un gioco di corse che non decolla decisamente e che si prevedeva ben diverso, sia per le letture di Taylor che per l'assenza di Mack. 
Rivers è un giocatore estremamente umorale, quindi se lo becchi in giornata ti fa un partitone e volano i TD, ma se lo becchi in momentum discendente, o nella fase "spara anatre a cazzo di cane" ecco che ti affossa.
Quest'anno è così.

Penso che sarà l'ultimo anno (vista anche l'injury report) per i vari: Rivers, Hilton, Doyle, Fountain e Hooker. E valige in via di preparazione per Bongo, il "barbaro" Muhammad (più che altro per capitalizzare perchè per talento io lo terrei pure).


Poi siccome sto infognato letteralmente di lavoro, che mi faresti un riassuntino di ciò che ha detto Ballard nelle sue "relazioni" di quarti di season?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 12/11/2020, 20:24

Strembald ha scritto: 12/11/2020, 10:30 Reich, caro Golden, non è che prende le decisioni interamente da solo, ma ha parlato a lungo nella offseason con Ballard per il progetto che c'era in mente.
Con questo non voglio dire che la colpa "Rivers" sia da condividere nelle stesse percentuali fra Ballard e Reich, ma di fatto il rischio è stato accettato in toto. Magari Reich è stato particolarmente convincente, ma forse si vedeva della bontà nel rischio percorribile.

In alternativa a Rivers, col senno di poi, quale QB sarebbe venuto, in grado di essere un miglioramento rispetto a Obi-One??

Io tutte queste scelte non le vedo.

Poi io sostanzialmente resto convinto che la nostra è una stagione ampiamente imprevedibile perchè dipendiamo, vuoi o non vuoi, dalle prestazioni di Rivers, visto che ci siamo trovati con un gioco di corse che non decolla decisamente e che si prevedeva ben diverso, sia per le letture di Taylor che per l'assenza di Mack. 
Rivers è un giocatore estremamente umorale, quindi se lo becchi in giornata ti fa un partitone e volano i TD, ma se lo becchi in momentum discendente, o nella fase "spara anatre a cazzo di cane" ecco che ti affossa.
Quest'anno è così.

Penso che sarà l'ultimo anno (vista anche l'injury report) per i vari: Rivers, Hilton, Doyle, Fountain e Hooker. E valige in via di preparazione per Bongo, il "barbaro" Muhammad (più che altro per capitalizzare perchè per talento io lo terrei pure).


Poi siccome sto infognato letteralmente di lavoro, che mi faresti un riassuntino di ciò che ha detto Ballard nelle sue "relazioni" di quarti di season?

Stremb non avevo scritto nulla sulle dichiarazioni di Ballard perché davvero sono banali.

Ha detto che sono contenti del 5-3 e ci sono stati momenti buoni e meno buoni nella stagione.

E' contento dell'apporto dato da Buckner e della crescita della difesa.

L'importanza della depth ed era contento di come ha risposto l'offense alle varie situazioni riguardo gli infortuni (bah).

Non sapendo quale sarà il cap futuro è stato difficile organizzare trade e potenziali rinnovi.

Spera che Kimbo possa tornare presto (ma anche oggi non ci sarà e siamo a 14 mesi dall'infortunio :dash2: :dash2: ).

Conferma che la filosofia di Reich, quindi del team, si affida alle corse e continueranno a usarle buttando giù la statistica che hanno fatto più explosive run in questa stagione (23) che nella scorsa (21). Diciamo che il problema non sono le explosive run ma altri tipo le perdite di yards e le mancate chiusure sui down corti.

Ha confermato che il match di stanotte è importante contro un buon team.

Riassumendo nulla di particolarmente rilevante

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Wolviesix » 13/11/2020, 8:19

Come vi ho detto in più di un'occasione vi vedo di rado in partite intere, credo questa sia la prima volta quest'anno.
Ho avuto l'impressione in almeno 3 occasioni che Rivers sia diventato molto lento con le progressioni e le letture, con il risultato che dei ricevitori liberissimi ora che lui decide che sono il target corretto sono invece di nuovo coperti.
Mi è parso molto evidente in particolare in uno dei possessi in RZ a poche yard del TD su Alie-Cox, che era nella parte alta dello schermo 1 contro 1 e si era liberato della marcatura, ma nel momento in cui Rivers si è voltato dalla sua parte era di nuovo coperto, quindi ha esitato e poi ha sparacchiato il pallone fuori.
Mi sembra che siate dipendenti dalle sue lune e non credo sia un buon segno nel lungo periodo (infatti mi pare che coi Ravens non abbia giocato particolarmente bene).
Confermate queste impressioni?
Comunque W fondamentale per pensare di vincere la division.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 13/11/2020, 9:25

Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Come vi ho detto in più di un'occasione vi vedo di rado in partite intere, credo questa sia la prima volta quest'anno.
Ho avuto l'impressione in almeno 3 occasioni che Rivers sia diventato molto lento con le progressioni e le letture, con il risultato che dei ricevitori liberissimi ora che lui decide che sono il target corretto sono invece di nuovo coperti.
Mi è parso molto evidente in particolare in uno dei possessi in RZ a poche yard del TD su Alie-Cox, che era nella parte alta dello schermo 1 contro 1 e si era liberato della marcatura, ma nel momento in cui Rivers si è voltato dalla sua parte era di nuovo coperto, quindi ha esitato e poi ha sparacchiato il pallone fuori.
Mi sembra che siate dipendenti dalle sue lune e non credo sia un buon segno nel lungo periodo (infatti mi pare che coi Ravens non abbia giocato particolarmente bene).
Confermate queste impressioni?
Comunque W fondamentale per pensare di vincere la division.

Assolutamente d'accordo sulle tue valutazioni di Rivers di stanotte e in generale.

Stanotte Rivers ha fatto un più che sufficiente partita evitando le cappellate e tenendo in ritmo l'attacco per quasi tutto il match.
Ci sono sprazzi dove è sembrato annebbiato o con letture lente ma almeno sono stati solo sprazzi e non tempi interi.
In RZ praticamente è quasi sempre così da inizio anno, più di qualche cazzata senza senso e sempre quell'impressione che non segneremo un TD mai semplicemente quindi ogni volta dobbiamo trovare modi alternativi per segnare.
Palese è stata la situazione con Alie-Cox dove non solo a ritardato almeno di un secondo e mezzo il lancio ma poi il lancio effettuato era comunque una porcheria.
Aggiungo che, come ho scritto spesso, la prestazione di Rivers degrada con l'andar del match, praticamente l'ultimo quarto è quasi sempre uan via crucis per noi.
Naturalmente come ogni team dipendiamo dal nostro QB e dalle sue lune, anche se a noi basterebbe che mettesse su una prestazione come quella di stanotte sempre per essere contenti dopo aver visto cosa può fare quando non è in giornata o quando si alza dal letto con la volontà di fare il super eroe. Insomma non chiediamo che sia Mahomes ma nemmeno che ci butti sotto un treno.

Le note positive sono che praticamente in ogni drive siamo arrivati in zona punti (il nostro punter è entrato in campo per la prima volta a fine partita), concretizzando sempre pochissimo causa Rivers e la nostra difficoltà cronica a chiudere i terzi e corto, quindi tantissimo tempo di possesso e meno chance per i Titans di imporre il loro ritmo offensivo.
Finalmente Reich ha messo su, per quasi tutto il match, una no huddle offense che al momento sembrerebbe l'unico modo per far girare questp attacco.
Non siamo un attacco nemmeno lontanamente élite ma finché riusciamo a dare un certo flow mantenendo possesso e senza regalare TO restiamo in partita più o meno con tutti.

La difesa invece ha fatto una prestazione sufficiente, niente di che rispetto alle ultime settimane (il primo tempo contro i Ravens difficilmente lo scorderò per un bel pò), subendo il running game dei Titans (ma quanto è forte Henry? Lo adoro :appl: :appl: ) mentre tenendo abbastanza bene contro il passing game.
Vorrei fare anche dei complimenti alla loro OL che nonostante più di qualche starter fuori ha fatto una signora partita, insomma ben gestita.

La menzione d'onore va sicuramente agli ST che hanno inferto il colpo di grazia col punt bloccato e ritornato per un TD, lì il match ha preso una direzione precisa che difficilmente sarebbe potuta cambiare.


Che fosse un match fondamentale per noi lo si è capito da subito perché abbiamo giocato praticamente tutti i quarti down anche nella nostra metà campo quindi sempre super aggressivi per provare a imporsi e ci è andata abbastanza bene (per me non è la nostra migliore prestazione della stagione).

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 13/11/2020, 21:51

Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Mi sembra che siate dipendenti dalle sue lune e non credo sia un buon segno nel lungo periodo (infatti mi pare che coi Ravens non abbia giocato particolarmente bene).
Parto a commentare la partita partendo da questa cit di Wolviesix (guardaci più spesso se tiva, così ravviviamo sto nostro topic dove solo quasi io e golden teniamo in piedi la baracca).

Questa frase è PURTROPPO, la quintessenza della nostra croce, del nostro problema maggiore, dei nostri fegati spappolati, e dei nostri smadonnamenti domenicali (in questo caso del giovedì).
Rivers ha veramente le lune, le alte e basse maree, e i sinusoidi di funzione nel suo cervello. Lo becchi in giornata buona? Allora ecco che non ci diamo la zappa sui piedi, le giocate hanno un senso, psicologicamente è sobrio e l'attacco de riffa o de raffa va.
Sta con la luna storta, o meglio la luna in culo? Partono le anatre ferite, i piccioni spennacchiati, le finte ridicole a cui nessuno abbocca, dei sack indecenti e delle bombe senza senso (vedi l'underthrown diretto a johnson e intercettato - con un piede fuori campo e quindi incompleto - da Butler). Questo ultimo esempio è il tipo di giocata che ci ammazza, perchè a Rivers il pisello gli si ammoscia, cominciamo a fare altre cagate, e magari un bel drive che andava fluido, non solo lo smonti, ma galvanizzi la difesa avversaria.

Purtroppo dipende tutto da come gioca lui.
Wolviesix ha scritto: 13/11/2020, 8:19 Mi è parso molto evidente in particolare in uno dei possessi in RZ a poche yard del TD su Alie-Cox, che era nella parte alta dello schermo 1 contro 1 e si era liberato della marcatura, ma nel momento in cui Rivers si è voltato dalla sua parte era di nuovo coperto, quindi ha esitato e poi ha sparacchiato il pallone fuori.
Ecco esattamente! Ti dirò, c'era una situazione non così clamorosa ma pressochè identica, perchè palla per il TE sempre sulla sinistra, in questo caso Burton. Rivers lo vede, Burton vede rivers, il DB è ad almeno 4 yds nel momento in cui loro si incrociano con lo sguardo. Ma rivers aspetta quel secondo in più ed ecco che il DB arriva da Burton. Risultato: 1 yd guadagnata invece di un TD pass.



Ma andiamo con ordine.
Nel primo tempo diciamo che Henry lo abbiamo un po' subito, del resto è un frigorifero che corre, e fermarlo è tosta per tutti, anche per noi. Quando esce dal mucchio dello scrimmage devi solo farti il segno della croce. Anche se devo dire che abbiamo contenuto ampiamente i danni.

Il loro primo drive in attacco è stato fluido pulito e col massimo risultato. Diciamo che già mi saliva l'ansia sapendo di dover rincorrere con Rivers.
 La partita però riserverà per noi diversi 4th e 1 portati a casa. Il primo di questi è un piccolo capolarovo di golosino Taylor dietro a Orso.
Ma ecco che comincio a sudare freddo. siamo ancora 0-7 ed ecco che Rivers compie il primo scempio su Pittman, lanciando un pallone sanguinoso che Iddio solo sa come non sia stato intercettato.

Poi Wilkins compie un drop clamoroso, che fa il pari con quello di AJ Brown vicino la sideline.

La difesa gioca bene, anche se Henry, ripeto, un po' lo fermi e un po' no. Perchè è semplicemente impossibile. Fa degli stiff arm che manco fosse un bobcat.

Nella difesa sembra sempre più a suo agio, e quindi avere sempre più senso, il caro Tyquan Lewis. Anche Autry fa delle belle cose (vedi il sack preziosissimo su Tannehill). Il quale porterà al loro sciagurato punt, che è un regalone.

Taylor fa qualche cosa buonissima e qualche cosa pessima. E' un caprone per carità, nessuno lo mette in dubbio. Ma ha una capacità di breaking-tackle potenzialmente pazzesca. Se solo guardasse dove va....
Invece "grimaldello" Hines è in seratona. Gioiellino gioiosissimo, che davvero ridà un senso a tutti gli sforzi della OL, soprattutto di Castonzo e "melanzana" Alie-Cox, che propiziano il suo TD.

Diventiamo talmente costanti in possesso di attacco, che a un certo punto una dolcissima stat arriva in sovra impressione: YDS guadagnate nel 3° quarto: 100 nostre vs 9 titans.

Poi il paletto di frassino nel petto di Vrabel lo pianta EJ Speed, con quel punt bloccato riportato da Carrie in EZ. 10 punti sopra e inerzia che sembra definitivamente cambiata in tuo favore.

Devo dire che la nostra DL è veramente di pregio. E nonostante la loro OL fosse priva di elementi chiave, ha fatto una prestazione decisamente encomiabile, aiutata da un Henry a cui non trovi sempre una soluzione dato il suo immenso talento.

Continuo con i miei elogi per il metronotte che ha degli spunti davvero magnifici e illuminanti. Come pure l'albanese Stewart che ha mollato un paio di sberloni clamorosi al sig. Derrick Henry.

Poi arriva l'errore di Gostkowsky (croce e delizia per loro quest'anno) e delizia per noi ieri.
E c'è addirittura tempo per un TD di corsa di Obi-One Jacoby, che chiude baracca e burattini.


Reich ed Eberflus hanno preparato bene questo match difficile e ravvicinato. Che contava tutto a questo punto della season, pensate se lo avessimo perso quanto si complicava la nostra corsa, e invece così siamo di nuovo in carreggiata per giocarcela, al netto delle vaccate della checca isterica.


Voglio finire con un bel paio di complimenti al rookie Pittman, che partito veramente in silenzio e con un infortunio davvero inusuale e sfortunato, ieri ha dmostrato davvero un sacco di belle cosette!!! E poi ai nostri special, preziosissimi come sempre.

Daje golden!! Daje fratelli Colts!!!
Kimbo torna presto!!!
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”