Indy Army - Steichen Militia

Rispondi
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 03/05/2021, 0:09

goldenboylepre ha scritto: 02/05/2021, 22:41
Direi di iniziare con la MISSION IMPOSSIBLE: STOP THE KING (Henry) e poi pensiamo a scavare la fossa al biondone o per te è meglio fare al contrario? :biggrin:

Bella domanda.
La tua concretezza nell'immediato è "stop the King". Ma il "King" avrà altri 3-4 anni. Raggio di sole potrebbe averne 20 :icon_paper: . Meglio cominciare subito no?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 03/05/2021, 9:58

Strembald ha scritto: 03/05/2021, 0:09 Bella domanda.
La tua concretezza nell'immediato è "stop the King". Ma il "King" avrà altri 3-4 anni. Raggio di sole potrebbe averne 20 :icon_paper: . Meglio cominciare subito no?

Vero ma al momento i Titans sono in cima alla division e se non fermiamo THE KING allora il trono della division continueranno sempre ad averlo gli altri.

Tra l'altro i Titans dovrebbero più forti della passata stagione perché hanno rifondata la difesa che la passata stagione faceva un pò acqua.

Poi per carità può darsi che il biondone sia un tale fenomeno che riporti i Jags in cima dal day1 e quindi bisogna preoccuparsi prima di lui

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 03/05/2021, 11:24

Intanto vediamo di darci un senso noi stessi, che alla fine spesso perdiamo per cazzate nostre :laughing:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 04/05/2021, 18:24


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 04/05/2021, 20:00


Alloooora.
Ho visto al meglio della mia attenzione, tutta la questione "panterone" che hai postato.

La sensazione che più mi colpisce in assoluto, è la capacità di fintare/cambiare/inghiottire/dominare quella prima fottutissima mattonella che c'è fra lui e l'OT di turno. Questo mi sembra davvero il suo tratto migliore.
Alcuni li vince con le braccia, altri li scherza con il motore delle gambe, altri li inganna, aspettandoli, e cercando il buco per il QB o per il RB. Ha veramente tanta fame e tanta dedizione. In questo è "nelsoneggiante"

Ora, come si vede anche da uno dei video, il suo impeto, istinto e forza, molte volte lo aiuta, ma in qualche caso è meno ordinato di quanto dovrebbe. Un OT non particolarmente fenomenale, ma diligentissimo, ordinato e tecnico, può non farlo pasteggiare come un vero panterone.

Tutto sommato un tratto che in NFL ti possono tanto insegnare. E la cosa mi preoccupa pochissimo.

Davvero non possiamo lamentarci di questa pick. (per ora :icon_paper: :icon_paper: )

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 04/05/2021, 20:01

Per farci 2 risate, e per passare un altro pochino di tempo visto che il draft esaurirà presto la sua dose di discussioni, e non vedremo l'ora di partite vere...ecco un video davvero simpatico sul draft.

Mi sono molto divertito :biggrin:


Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 04/05/2021, 20:16

Bene...new update: Ho sicuramente capito che soprannome daremo alla nostra nuova Safety Shawn Davis



Immagine

Il suo nome sarà.........SCOPETTONE

Daje! Già sto gasato!!! :01:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da goldenboylepre » 04/05/2021, 20:43

Strembald ha scritto: 04/05/2021, 20:01 Per farci 2 risate, e per passare un altro pochino di tempo visto che il draft esaurirà presto la sua dose di discussioni, e non vedremo l'ora di partite vere...ecco un video davvero simpatico sul draft.

Mi sono molto divertito :biggrin:

Molto divertente :laughing: :laughing:

Strembald ha scritto: 04/05/2021, 20:16 Bene...new update: Ho sicuramente capito che soprannome daremo alla nostra nuova Safety Shawn Davis



Immagine

Il suo nome sarà.........SCOPETTONE

Daje! Già sto gasato!!! :01:

Ma è un umano o un maltese? :dash2: :dash2: :dash2:


Strembald ha scritto: 04/05/2021, 20:00 Alloooora.
Ho visto al meglio della mia attenzione, tutta la questione "panterone" che hai postato.

La sensazione che più mi colpisce in assoluto, è la capacità di fintare/cambiare/inghiottire/dominare quella prima fottutissima mattonella che c'è fra lui e l'OT di turno. Questo mi sembra davvero il suo tratto migliore.
Alcuni li vince con le braccia, altri li scherza con il motore delle gambe, altri li inganna, aspettandoli, e cercando il buco per il QB o per il RB. Ha veramente tanta fame e tanta dedizione. In questo è "nelsoneggiante"

Ora, come si vede anche da uno dei video, il suo impeto, istinto e forza, molte volte lo aiuta, ma in qualche caso è meno ordinato di quanto dovrebbe. Un OT non particolarmente fenomenale, ma diligentissimo, ordinato e tecnico, può non farlo pasteggiare come un vero panterone.

Tutto sommato un tratto che in NFL ti possono tanto insegnare. E la cosa mi preoccupa pochissimo.

Davvero non possiamo lamentarci di questa pick. (per ora :icon_paper: :icon_paper: )

C'è potenziale, per ora mi fermo qui finché non lo vedo :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
232

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da fetsmo » 05/05/2021, 13:19

secondo me è meglio Mocio. 
è proprio uguale.

avete in visita Eric Fisher, vedete possibilità di ingaggio?

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 05/05/2021, 14:26

fetsmo ha scritto: 05/05/2021, 13:19 avete in visita Eric Fisher, vedete possibilità di ingaggio?

Sarà ovviamente valutato (quanta voglia di lavorare ha, quanti pippi vuole, quanto bene sta di salute). Ballard e Nelson decideranno  :laughing:
Ma si valuterà credo anche l'OT fresco di rilascio dai Bears.
 
fetsmo ha scritto: 05/05/2021, 13:19 secondo me è meglio Mocio. 
Si ma Mocio è meno pittoresco. Scopettone ha quel grezzo che piace alla gente   :laughing:


ah, a proposito, mi hai ricordato di cambiare titolo al topic.
 

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - OT cercasi

Messaggio da Strembald » 06/05/2021, 10:23

A quanto pare ottimismo  :icon_paper: :icon_paper:

For first time in years, Colts spent the offseason getting worse

....molto bene  :icon_paper:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - OT cercasi

Messaggio da goldenboylepre » 06/05/2021, 21:07

Strembald ha scritto: 06/05/2021, 10:23 A quanto pare ottimismo  :icon_paper: :icon_paper:

For first time in years, Colts spent the offseason getting worse

....molto bene  :icon_paper:

L'avevo letto qualche giorno fa ma mi era sembrato più pessimistico che realistico per aspetti:

- peggioramento del QB:
potrebbe anche darsi ma secondo me con Rivers avevamo raggiunto il massimo possibile, non c'era modo che ci portasse molto più avanti per vari limiti (usura fisica e mentale).
Si è valutato che il roster era di buon livello e non valeva la pena iniziare una ricostruzione partendo da un QB rookie che come si sa può portare in ogni direzione e non per forza la migliore in tempi brevi.
A quel punto si è aperta la possibilità di scommettere su un QB che viene da un anno disastroso ma conosce benissimo l'HC che ha fiducia lo possa far tornare a livelli buon (non credo nessuno si aspetti eccellenza da Wentz).
Con Wentz che gira a pieno regime c'è qualche punto percentuale in più per potersela giocare con le corazzate dell'AFC, sempre da sfavoriti naturalmente.
Se Wentz è davvero finito, l'investimento è stato oneroso ma non di quelli che ti affossano una franchigia per anni quindi si potrebbe decidere di cambiare strada in maniera abbastanza veloce.

- peggioramento del LT: assolutamente vero a oggi.
Negli ultimi giorni sono usciti vari rumors su interessamenti per Fisher e Leno.
Il primo da sano con una forma precedente all'infortunio sarebbe forse un upgrade a Castonzo ma è un enorme SE.
Leno invece ti darebbe una qual certa affidabilità probabilmente a un livello inferiore a Castonzo ma partendo da una buona conoscenza del sistema data dalla precedenza esperienza con Strausser.
Non dovesse arrivare nessuno dei 2 allora i problemi sarebbero molto più seri perché Levi sarebbe il LT ma secondo me non può essere molto di più di un backup

- peggioramento nella pass rush:
mi sembra una dichiarazione eccessiva da fare ora.
Abbiamo dato via 2 veterani che hanno reso a un livello decente (soprattutto Autry che infatti hanno provato a ri-firmarlo) ma non ti rendono una DL dominante.
Valutati questi ultimi 2 anni hanno deciso che c'era da rifondare il reparto dando spazio a tutti i ragazzini a roster per provare a capire se qualcuno di questi può fare un salto in avanti rilevante.
Il draft è andato in modo da darci la possibilità di investire pesantemente nei primi 2 giri del draft sulla DL con il panterone, a quanto parte uno di quelli in cima alla lista pre-draft, e l'orango sul quale hanno scommesso che possa recuperare pienamente dal suo infortunio.
Siamo più forti di prima? Non lo so ma sono fiducioso che perlomeno possiamo tenere lo stesso livello della passata stagione.

Per tutto il resto il core già era esistente e si sono aggiunti pezzi che magari non saranno importanti dal day 1, come siamo stati abituati negli ultimi draft dove eravamo in rifondazione, ma potrebbero aumentare la depth e col tempo darci una mano quando serve.

Nel frattempo Ballard si consola con Jefferson dalla cocente delusione di non essere riuscito a draftare un LB :stralol: :stralol:
Jefferson era/è un freak atletico ma dovrà sudare 7 camicie per guadagnarsi un posto a roster nel reparto.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - OT cercasi

Messaggio da Strembald » 06/05/2021, 23:30

goldenboylepre ha scritto: 06/05/2021, 21:07 peggioramento del LT: assolutamente vero a oggi.
Negli ultimi giorni sono usciti vari rumors su interessamenti per Fisher e Leno.
Il primo da sano con una forma precedente all'infortunio sarebbe forse un upgrade a Castonzo ma è un enorme SE.
Leno invece ti darebbe una qual certa affidabilità probabilmente a un livello inferiore a Castonzo ma partendo da una buona conoscenza del sistema data dalla precedenza esperienza con Strausser.
Non dovesse arrivare nessuno dei 2 allora i problemi sarebbero molto più seri perché Levi sarebbe il LT ma secondo me non può essere molto di più di un backup
Ce lo siamo detti qualche post prima zio...
L'OT, de riffa o de raffa, DEVE arrivare. Sennò purtroppo so cavoli.


La pass rush, secondo me, è l'aver puntato tantissimo sulle proprie valutazioni, che sono collimate con un draft order forse insperato. A sentir parlare il CS, c'è sincero entusiasmo per questi primi 2 pick. E chissà che scopettone non diventi quel giocatore che si è provato a far diventare Hooker senza successo.

Anche su Granson c'è fiducia in cosa può dare (giocatore IPER-SITUAZIONALE per me ad oggi).

Jim Irsay, nel video draft, è da oscar! :gogogo:

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Indy Army - OT cercasi

Messaggio da gianluca.t » 07/05/2021, 9:47


Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4971
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
313

Re: Indy Army - OT cercasi

Messaggio da goldenboylepre » 07/05/2021, 13:24


Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”