Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
77
172

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Alpha » 29/09/2018, 15:39

Ho finito di vedere questa mattina il TNF, non vi ho visto nelle precedenti 3 occasioni ma sull'attacco non si può che rimanere sbalorditi... ad ogni down e in qualsiasi posizione di campo potete arrivare nella endzone avversaria. Giochi spumeggianti e giocatori di talento, connubio perfetto per divertirsi :appl: .
La difesa, fatta di grandi nomi, non mi sembra molto amalgamata. Sembra ognuno giochi per la  statistica (sack, INT,...) anzichè al risultato di squadra (limitare i guadagni). Ovviamente quest'ultima è una mia sensazione perchè ad una squadra che parte 4-0 non si può sollevare chissà quali critiche.

:papa:

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
1887
1181

Messaggio da La Grande T » 30/09/2018, 15:50

Ho visto adesso il condensed. Avete scritto tutto voi, mi sento solo di aggiungere due particolari che dimostrano quanto questa squadra sia diretta bene da McVay e quanto magnificamente stia eseguendo Goff: i primi due TD pass lanciati su coperture di Barr (sicuramente su Kupp, probabilmente anche su Gurley, era comunque un LB). Applausi!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2018, 9:31

La Grande T ha scritto:
30/09/2018, 15:50
Ho visto adesso il condensed. Avete scritto tutto voi, mi sento solo di aggiungere due particolari che dimostrano quanto questa squadra sia diretta bene da McVay e quanto magnificamente stia eseguendo Goff: i primi due TD pass lanciati su coperture di Barr (sicuramente su Kupp, probabilmente anche su Gurley, era comunque un LB). Applausi!
Sì, era Barr in entrambi i casi, e anche sul TD di Woods c'era di mezzo lui. L'abbiamo cercato e stuprato tutta sera.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2018, 9:34

Earl Thomas out.
Sherman, Chancellor, Avril, Richardson, Bennett altrove o ritirati.
KJ Wright ancora infortunato.
La difesa dei Seahawks è Bobby Wagner, Frank Clark e 9 tizi a caso.
Arriviamo da un riposo lungo. Domenica bisogna demolirli come l'anno scorso.

Dimenticavo: tagliato Ficken, firmato Cairo Santos.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 09/10/2018, 11:51

La partita di ieri mi ha fatto incazzare al punto che ho evitato di scrivere.
Sembrava di vedere le partite con Seattle di 3-4 anni fa, quando noi eravamo i perenni underdog e loro i contender. Sembravano partite scontate, con vittorie dei Seahawks ben delineate, e invece...
Marcus Peters: mai stato un suo fan, ma al prezzo con cui l'abbiamo preso era una mossa da fare. Domenica: 2 holding, 3 TD subiti. Sarà ancora fisicamente poco a posto, ma il primo e il terzo TD sono tutti suoi che guarda Wilson anzichè seguire il proprio difensore. Ho gioito quando abbiamo lasciato andare Jenkins perchè giocava in modo eccessivamente "boom or bust" cercando sempre l'intercetto, ecco, abbiamo preso un altro ball hawk del menga che lascia le praterie. Molto, molto male.
La D in generale è stata una cosa indecente e inguardabile, alla faccia del "miglior DC della lega" che leggo e sento in giro un po' dovunque. Suh, Peters, Talib...e facciamo vomitare. Ci corrono in faccia cani e porci (c'è da dire che Seattle sta ritrovando un'identità di squadra da run&pound e la loro OL è sensibilmente migliorata...Tom Cable ci manchi), e domenica vedremo Lindsay e Freeman. Speriamo di approfittare della loro difesa ballerina e costringerli a lanciare per rimanere in partita.
Seattle doveva essere in rebuilding e sono stati a un niente dall'essere a 1W da noi, ora invece si ritrovano 3W dietro. Vista la pochezza di Niners e Cardinals, la division dovremmo vincerla. Per arrivare alle 10W che auspicavo a inizio anno per vincere l'NFC West dovremmo chiudere 5-6 da qui a fine anno incontrando un'altra volta Seattle, Arizona e 2 SF. Più che fattibile.
L'attacco a parte i primi due drive è andato al solito molto bene, anche se la nostra inefficacia in RZ inizia a essere frustrante e prima o poi la pagheremo a caro prezzo.
Comunque, l'anno scorso evidenziavo i problemi della D e dicevo che a Gennaio non si sarebbe andati lontani con quel reparto difensivo. E' andata esattamente così, è passato un anno, si è intervenuto sul mercato, e siamo messi forse peggio di prima. 85 punti concessi nelle ultime 3 uscite, aggiustamenti post intervallo pressochè nulli, pass rush inesistente, LB nulli (speriamo il rientro di Barron serva a qualcosa), secondarie sospette. Sulla play action quest'anno i QB avversari lanciano con 154 di rating.
Questa squadra mi ricorda sinistramente i Packers del 2011: talento offensivo smisurato, record di 15-1 dovuto principalmente all'attacco che ne faceva sempre più degli altri, poi al Divisional arriva una squadra bene organizzata difensivamente e vai a casa con le pive nel sacco.
Al momento, se non si dà un'aggiustata dietro, non andremo da nessuna parte ai play-off.

Santos mi sta simpatico ed è stato bravo sul FG finale, però se evitasse di sbagliare gli XP gliene sarei grato.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
613

Messaggio da Tim-D » 10/10/2018, 22:15

Che possa essere considerato a torto o a ragione, uno dei migliori DC, non automaticamente la difesa deve essere ottimale. Rimane monca a livello LB, Barron presente o meno, se poi uno dei pilastri previsti quali Peters è imbarazzante, Talib rotto, problemi ne avremo altrochè. Piaciuti zero se non sul finale che han deciso di mettere fuori la testa ma stavolta siamo andati vicinissimi dal perderla. Finora gli aggiustamenti è sempre riuscito a trovarli eccezion fatta per domenica, per questo siam ben lontani da quello che potrebbe essere un sogno. Per il momento si va avanti ma più di un dubbio rimane anche a me.

Continuo comunque a essere preouccupato dalla questione kicker. Già meglio con Santos rispetto a Ficken direi però quel xp contava perchè concedeva anche il FG a Wilson and co, come opzione per vincerla.

Non mi sono aggiornato sulle condizioni dei nostri due wr, speriamo si rimettano prontamente dalle concussion rimediate.

Mi sembra poi ci sia stato un po' troppo clamore sulla decisione di giocare quel 4&1 anzichè puntare...Cioè vedendo come è andata la partita, live è sembrato perfino a me, più sensato, tentare di chiudere il down piuttosto che difendersi contro Wilson con quella difesa li e con loro aventi a disposizione anche un mero fg per vincerla. Boh.

Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 11/10/2018, 8:55

Tim-D ha scritto:
10/10/2018, 22:15
Che possa essere considerato a torto o a ragione, uno dei migliori DC, non automaticamente la difesa deve essere ottimale.
Bè, sì, siamo alla seconda offseason e il personale l'ha scelto lui. Si è mandata via gente come Quinn perchè oltre a costare troppo non era buon fit nel suo schema, la scusa dei giocatori poco adatta inizia a vacillare.

Sul quarto down d'accordo con te, anche a me era sembrato un discreto no brainer nonostante la D arrivasse da 2 stop consecutivi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 12/10/2018, 21:51

Oggi la massima a Denver è 18C. La massima per domenica al momento è -3C, con neve prevista. Il meteo sarà un fattore della partita.

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
77

Messaggio da james.88 » 12/10/2018, 23:05

A voi il compito di spargere il sale sulla carriera di Joseph come Hc.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Tim-D
Pro
Pro
306
613

Messaggio da Tim-D » 16/10/2018, 0:28

Ho visto delle robe brutte, troppe. Delle buone mi prendo Gurley e vabbè, i blocchi per le corse di Gurley, Woods sul OK finale.
Continuo a fremere nel ritorno di Zuerlin, non mancare quel FG avrebbe dato più margine ad una partita cui si è fatto di tutto per farli rientrare (e capacità loro anche ovviamente). Non il male assoluto ma se torna per tempo sto più tranquillo.
Peggio Goff ieri sera; male le secondarie seppur un Peters già migliore della settimana scorsa.

Promemoria: salvaguardare la salute di Kupp, che ci serve troppo.

Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2018, 12:29

La partita di domenica è stata tranquillamente la peggiore della stagione, per svariati motivi.
Innanzitutto, si sono visti i limiti di quest'attacco, con ancora una volta tanti punti lasciati per strada tra FG sbagliati e inefficienza in red zone e delle chiamate...boh. Gurley faceva quello che voleva, complice l'ennesima grande prestazione dell'OL, Brown è stato efficiente quando chiamato in causa, eppure non abbiamo corso quanto potevamo, rischiando di farla riaprire.
Male anche Goff, alla seconda uscita così così.
La D ha avuto un buonissimo primo tempo, nel secondo è calata e ha concesso punti nel quarto quarto credo per la prima volta quest'anno. Troy Hill che aveva fatto vedere lampi ai suoi esordi è ufficialmente un cancro. Talib, ci manchi.
Nonostante di fronte ci fosse una OL pessima, la pressione portata a Keenum è risultata insufficiente.
Molto, molto meglio in run D, cosa essenziale per la partita di domenica coi Niners che a Green Bay hanno corso benissimo.
Tanti infortuni: Kupp salta sicuramente SF, Saffold dovrebbe giocare ma non si è allenato ieri, idem Brockers, torna invece Zuerlein.
Dal 99 al 2001 si era partiti 6-0 ma mai siamo riusciti a vincere la settima, ci proveremo Domenica.
Importante vincere perchè finora il calendario è stato molto soft ma poi le 7 successive sono complicate:
_ Green Bay che nonostante tutto ha AR che tira fuori conigli dalla testa(cit.)
_ i Saints che con la nostra difesa sui passaggi vanno a nozze
_ Seattle, che sta andando molto meglio di quanto pronosticassi a inizio anno e ci ha già creato problemi
_ i Chiefs dopo il bye in Messico
_ i Lions che vabbè
_ i Bears che sono una squadra super-quadrata e che punta seriamente ai PO
_ gli Eagles campioni del mondo che potrebbero ritrovarsi impantanati in una lotta per la division

Importante mettere fieno in cascina con più W possibili prima di questa stretch non facile, da cui anche un 3-4/4-3 mi andrebbe più che bene, a patto di vincere domenica, in modo da andare alle ultime 2 con 10-4/11-3 di record.

Brainless49
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
110
175

Messaggio da Brainless49 » 18/10/2018, 14:00

Domenica basta che Goff lanci dalla parte opposta a Sherman e vincete facile

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 22/10/2018, 12:15

Poco da dire sulla partita di ieri, c'era da vincere e si è vinto, c'era da vincere senza spendere troppe energie e facendo riposare i titolari e lo si è fatto. Molto bene.
La D ha portato tanta pressione (4 sack per Donald) ma è tornata a essere porosa in run D e anche sui passaggi non è stata buona. Kittle, come praticamente tutti i TE che incontriamo, ci mangiano in faccia. Hanno forzato però 4 turnover, quindi bene.
Ho paura di cosa possano farci Brees e Mahomes.
L'attacco così così, Goff ancora con un paio di lanci ad cazzum su cui è stato molto fortunato a non essere intercettato, specie nel primo quarto quando ha letteralmente mancato Everett liberissimo e ha lanciato in mano a Tartt.
Si è corso discretamente bene ancora una volta e Malcolm Brown continua a dimostrare di essere un ottimo ricambio per Gurley, importante per non far arrivare Todd cotto a fine anno.
Bentornato GZ, perfetto ieri.
Inefficienza in RZ ormai cronica, 7 viaggi e 4 TD. Non pretendo di segnare sempre, ma siamo forse addirittura sotto media nella lega per percentuale di TD segnati. Cosa che francamente fatico a spiegarmi. Per lo meno mettiamo punti sul tabellone con costanza.
5/12 nei terzi down, in linea con la percentuale stagionale.
Ora si torna finalmente in casa con GB, altra partita in cui partiamo favoriti, ma c'è sempre contro Rodgers. Vediamo di vincere anche questa, sarebbe eccellente.
Sul lato infortuni dovremmo essere usciti da SF puliti, e settimana prossima potrebbe rientrare Kupp, speriamo.

Nota di merito a Cory Littleton: terzo punt bloccato quest'anno. :notworthy:
Coach Bones. :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
2529
2982

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2018, 0:49

Non so come farò ad addormentarmi ma ci proveremo.
A domani per commenti più seri.
Al momento voglio bene a tutti.
PS: Suca Rodgers.

Tim-D
Pro
Pro
306
613

Messaggio da Tim-D » 29/10/2018, 1:06

Anche io non dormirò, non ho finito ancora di insultare Hill e Saffold.

Inviato dal mio Tim-Dfonino

Immagine

Rispondi