Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2021, 1:51

Wild card a Seattle, tutto come previsto. :icon_paper:
Scherzi a parte, se mi avessero detto a inizio Settembre che i Rams:
avrebbero vinto 10 partite
avrebbero avuto la miglior difesa per yard e punti concessi
avrebbero vinto la partita decisiva con John Wolford alla prima partita in NFL
avrei detto che erano tutte assurdità, ma la difesa è quella che ritenevo più improbabile di tutte.
Pass rush punto interrogativo, i LB inesistenti, tanti giovini come depth nelle secondarie.
Brandon Staley, take a bow.

Bene aver chiuso con una W e finire l'anno in doppia cifra di W, rimane valido quanto detto ieri: questa squadra ha troppi problemi e difetti per poter pensare di fare una run sensata in questi playoff, settimana prossima andiamo in gita a Seattle e vediamo.
Sicuramente giochiamo senza pressione e con nulla da perdere, e questo è favorevole per noi.

Veniamo a oggi.
Partita che inizia con un brutto intercetto di Wolford, qualche lancio affrettato nonostante scelta corretta, poi pian piano si è ripreso.
Che dire.
La difesa dei Cardinals è tutt'altro che un banco di prova attendibile, è la seconda settimana che perdono con dei backup (questo addirittura all'esordio in NFL).
L'essere alla prima ha giocato a nostro favore e di Wolford, il materiale su cui scoutarlo erano pre season e snap di AAF (in cui è stato il primo per TD lanciati), la cosa difficile in NFL però è confermarsi man mano che le difese possono adattarsi, è pieno di QB che alla prima partita han giocato bene e poi si sono rivelati dei mezzi disastri.
Come dicevo ieri c'era curiosità nel vedere un QB diverso da Goff nel sistema di McVay e diciamo che seppur una partita sia poco, diciamo che si sono intraviste cose molto interessanti. Innanzitutto un QB che non aveva paura della pressione e di essere colpito, su un 3o&10 nel primo tempo è salito nella tasca, visto che era tutto coperto e ha preso il primo down con le gambe. Io: commosso.
Ha fatto bene le letture, progredito, non ha forzato molto, ha solo sbagliato l'INT, ha giocato in modo intelligente prendendo quello concesso dalla difesa, in un paio di casi ha anche manipolato bene i DB con gli occhi in maniera da QB navigato. Meritava di finire con un box score migliore.
Le differenze con le ultime settimane del 16 comunque sono state clamorose.
Play calling diverso da come me l'aspettassi, meno corse, tanti lanci, si è vista qualche RPO ma meno di quanto pensassi, si vedeva però che McVay aveva molta fiducia nel suo QB come non succedeva da settimane, e Wolford l'ha ripagato.
A latere: CBS ha mostrato che nella Super Bowl era è stato il primo QB che all'esordio ha registrato 200+ passing yard e 50+ rushing yard.
Mi sembra strano considerando i Wilson, Murray, Newton & co., ma non ho voglia di andare a controllare.
Altra nota di colore, Wolford oggi è stato il QB dei Rams con più yard corse in una partita da Trent Green nel 2000.
VENT'ANNI. E l'ha fatto con 47 yard, non è che dovesse correre per 250 per battere il record.
Parliamo di cose meno buone: i soliti timeout buttati, e la RZ offense sempre più putrida. A inizio anno nonostante le mie lamentele era statisticamente decente, ora siamo a livelli terrificanti. Oggi 4 giri, 0 TD, 3 FG.
Per questo una partita che come settimana scorsa abbiamo dominato per yard, tempo di possesso, primi down e quant'altro è rimasta molto aperta (e il turnover differential ancora negativo).
L'OL è un grosso problema di questa squadra a prescindere da chi è il QB, specie l'IOL (ci mancate Saffold e Sullivan), motivo in più per cui avere un QB immobile ci limita ancora di più. Vediamo se tornerà Whitworth per la gita al Lumen Field, ma in offseason bisognerà usare draft capital e soldi per G e C principalmente.
Oggi ci è andata bene con l'infortunio di Murray e su alcune non chiamate delle zebre. Sapete che raramente parlo di arbitri ma oggi male da ambo le parti, ci ha detto bene sul pick six sul finire di primo tempo che ha girato abbastanza l'inerzia della partita e un lancio in EZ su Hopkins che probabilmente sarebbe dovuto essere DPI. Ma anche in altri casi flag un po' a cazzo, in un nostro possesso in RZ han fischiato false start nonostante fosse un chiaro neutral zone infraction, Wolford ha preso una flag sola per colpi in ritardo ma ce ne sono stati 2-3...

Prepariamoci a una settimana di: chi giocherà QB? Whitworth rientra?
Speriamo di recuperare Kupp e Brockers.

A proposito, tweet fresco ma che potrebbe essere smokescreen:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2021, 11:46

Poi c'è quello che sui terzi down va in slide una yard corta...

Commovente.


Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da albizup » 04/01/2021, 11:56

Addition by subtraction
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 09/01/2021, 21:24

Manca un'oretta a quella che potrebbe essere l'ultima partita della nostra stagione.
Ancora non sappiamo chi sarà il nostro QB oggi.
3-12 negli ultimi 15 giri a Seattle, ma 2-2 da quando siamo tornati a essere una squadra di football.
La loro ultima sconfitta in casa ai PO: coi Rams, nel 2005, alla WC, di sabato sera.
La ragione dice Seahawks, ma il cuore dice altro.
Tensione altissima da stanotte.
Queste sono le partite per cui viviamo da tifosi.
Let's go Rams.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 09/01/2021, 22:07

danno wolford come starter

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2021, 2:20

Partita orribile.
Vittoria da annali.
Eroici. Commoventi.
Al completo sono convinto potessimo fare lo sgambetto ai Packers (non credo nel miracolo dei Bears domani).
Invece oggi nell'ordine abbiamo perso: Wolford, Edwards (OL), Donald, Akers, Kupp.
Donald credo abbia delle costole rotte (tra l'altro ennesima partita clamorosa e su quell'azione ha salvato il TD - @albizup non male anche in run D), per Kupp credo ACL (è l'altro rispetto al 2018, sempre infortunato a Seattle), Wolford chissà.
A questo aggiungiamo un Hekker palesemente non a posto e Goff che si è rotto il pollice meno di due settimane fa.
Settimana prossima sarà una carneficina.
Peccato perchè questa W meritava di essere festeggiata meglio, ma questi infortuni la rendono un po' amara.
Sono parte del gioco e in questi anni siamo stati fortunati, oggi meno.

Una nota e un plauso va - oltre alla difesa CLAMOROSA - a Jared Goff.
Follia non tenere attivo Bortles oggi.
Fare il QB non è roba per lui, ma oggi è stato incredibile già solo per il fatto di aver giocato quasi tutta la partita.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da albizup » 10/01/2021, 17:03

Difesa davvero clamorosa!!!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4574
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1292
1652

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da PWillis52 » 10/01/2021, 17:21

Complimenti davvero!!!
Vittoria di quelle belle, combattute, con tanta tanta D!!!
Tifavo per voi (avevo anche scommesso su vostra vittoria) e me la sono proprio goduta.
Spiaze molto per i piccioni di mare...

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 10/01/2021, 18:23

per Garofolo c'è ottimismo che Kupp non sia grave.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 10/01/2021, 18:44

fetsmo ha scritto: 10/01/2021, 18:23 per Garofolo c'è ottimismo che Kupp non sia grave.

speriamo questo sia più preciso dell'assonante qb californiano.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/01/2021, 9:58

Di solito non riguardo le partite dei Rams, ma questa devo cercare di rivederla prima di Sabato sera.
Anyway, si va nel Wisconsin con un matchup che al completo per me ci poteva permettere di fare un bell'upset.
Parliamo di noi: probabilmente Donald e Kupp ci saranno, QB ancora interrogativo, ma in che stato saranno? Al 100% ci avrei visti bene, così mica tanto.
Secondo me ci accoppiamo abbastanza bene con loro: miglior difesa contro miglior attacco.
Una grande DL contro un'eccellente OL. Loro han perso Bakhtiari che è una perdita gravissima ma già a inizio anno aveva saltato 2-3 partite e hanno sopperito senza colpo ferire.
C'è Davante Adams, ma quest'anno abbiamo preparato partite contro Diggs, Evans, Hopkins (x2), DK (x3)...direi che siamo pronti alla sfida.
Similarmente abbiamo incontrato QB mobili come Wilson, Murray, Cam, Allen, il problema è che il 12 quest'anno ha fatto una stagione spaziale (più TD pass che punt come diceva lelomb).
Il matchup che più mi preoccupa però è Tonyan, il TE preso dalla strada che quest'anno AR ha deciso sarebbe stato un'arma inarrestabile.
Storicamente abbiamo faticato coi TE per dei LB deficitari, quest'anno certamente meno, vedremo come Staley approccerà la cosa, mi aspetto un sacco di nickel e dime.
Servirà una prestazione eccezionale ancora una volta della difesa e con Donald non al 100% la cosa mi preoccupa. I vari Fox, Floyd, Gaines, Joseph-Day, Brockers & co. dovranno mettere il loro mattoncino.
In generale loro mi danno reminiscenze del 2011, non ne han vinte 15 ma 13, la loro D non è ai livelli tragici di quell'anno, però nelle ultime due stagioni mi hanno spesso dato l'idea di vincere e non convincere, di essere una squadra da RS favorita da un calendario abbastanza agevole. Per questo pensavo che potessimo fargli uno scherzetto, anche perchè la loro difesa mi sembra molto sospetta, gli Smith sembrano aver fatto un passo indietro, la secondaria ha degli elementi ottimi ma non mi sembra impenetrabile (c'è da dire che nelle ultime uscite mi sono sembrati meglio che a inizio anno).
Purtroppo non sappiamo chi sarà il nostro QB e in che stato.
Il meteo sarà sicuramente un fattore e paradossalmente avrebbe potuto favorirci: una nevicata (che dovrebbe esserci Venerdì) avrebbe accorciato il campo per loro togliendo la palla a Rodgers e spostando il tutto in lotta di trincea, e il matchup nostra run D contro loro run O e viceversa lo prendo sempre e comunque.
Così invece col solo freddo gli ovvi favoriti sono loro.

Staremo a vedere, molto passerà dal nostro attacco, è essenziale portare avanti drive lunghi per tenere seduto AR e permetterci di avere la D e Donald riposati per i momenti chiave, dall'OL passeranno le nostre possibilità di successo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lelomb » 13/01/2021, 11:14

Stando all'Injreport di ieri Goff full part. Il tipo did not partecipant.

Donald e Kupp pure loro did not.

Io vi ho visti in diretta, perchè mi aspettavo la vostra W e volevo vedervi con più attenzione rispetto a quello che ho visto in RS e mi son visto il condensed per guardare maggiormente la difesa.

Per quanto sia sicuramente una delle difese migliori viste sto anno, non mi par quel prototipo di difesa che manda in confusione e quindi in rottura prolungata Rodgers.

Se Staley però studiando il lavoro di Saleh e Bowles praticamente mezzo reinventa la difesa allora la situazione si complica.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 13/01/2021, 12:07

lelomb ha scritto: 13/01/2021, 11:14 Stando all'Injreport di ieri Goff full part. Il tipo did not partecipant.

Donald e Kupp pure loro did not.

Io vi ho visti in diretta, perchè mi aspettavo la vostra W e volevo vedervi con più attenzione rispetto a quello che ho visto in RS e mi son visto il condensed per guardare maggiormente la difesa.

Per quanto sia sicuramente una delle difese migliori viste sto anno, non mi par quel prototipo di difesa che manda in confusione e quindi in rottura prolungata Rodgers.

Se Staley però studiando il lavoro di Saleh e Bowles praticamente mezzo reinventa la difesa allora la situazione si complica.

contro seattle è stato un mix di win early in linea + ottima pursuit del coniglio nei giochi rotti. se si ripetono è dura anche per rodgers. se poi ramsey dovesse fare un lavoro ottimo diventa dura. comunque mi aspetto tra i 23 e i 27 punti da voi.

la partita secondo me dipende più dal qb, in che condizioni sarà, che metteranno in campo i rams che da aaron. con il goff di settimana scorsa non vincono mai.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 13/01/2021, 14:38

acp ha scritto: 13/01/2021, 12:07
la partita secondo me dipende più dal qb, in che condizioni sarà, che metteranno in campo i rams che da aaron. con il goff di settimana scorsa non vincono mai.
This.

lelomb ha scritto: 13/01/2021, 11:14 Stando all'Injreport di ieri Goff full part. Il tipo did not partecipant.

Donald e Kupp pure loro did not.

Io vi ho visti in diretta, perchè mi aspettavo la vostra W e volevo vedervi con più attenzione rispetto a quello che ho visto in RS e mi son visto il condensed per guardare maggiormente la difesa.

Per quanto sia sicuramente una delle difese migliori viste sto anno, non mi par quel prototipo di difesa che manda in confusione e quindi in rottura prolungata Rodgers.

Se Staley però studiando il lavoro di Saleh e Bowles praticamente mezzo reinventa la difesa allora la situazione si complica.
Donald ha detto McVay che giocherà. Per me mooolto a mezzo servizio, più come spauracchio che altro.
Dimenticavo, tendenzialmente il primo giorno degli allenamenti Donald è sempre DNP ma "not injury related".
Che difesa manda in "tilt" Rodgers? Tanti blitz (leggendo Saleh e Bowles)?
Comunque McVay ha scelto Staley e lasciato andare Phillips proprio perchè voleva qualcuno che sapesse adattarsi ai punti di forza dell'avversario e limitarli.

EDIT: comunque quello di ieri era un walk through quindi l'injury report era un'estimation.
Mi preoccupano comunque anche gli infortuni di contorno tipo quello di Edwards comunque.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lelomb » 13/01/2021, 14:58

Wolviesix ha scritto: 13/01/2021, 14:38
acp ha scritto: 13/01/2021, 12:07
la partita secondo me dipende più dal qb, in che condizioni sarà, che metteranno in campo i rams che da aaron. con il goff di settimana scorsa non vincono mai.
This.

lelomb ha scritto: 13/01/2021, 11:14 Stando all'Injreport di ieri Goff full part. Il tipo did not partecipant.

Donald e Kupp pure loro did not.

Io vi ho visti in diretta, perchè mi aspettavo la vostra W e volevo vedervi con più attenzione rispetto a quello che ho visto in RS e mi son visto il condensed per guardare maggiormente la difesa.

Per quanto sia sicuramente una delle difese migliori viste sto anno, non mi par quel prototipo di difesa che manda in confusione e quindi in rottura prolungata Rodgers.

Se Staley però studiando il lavoro di Saleh e Bowles praticamente mezzo reinventa la difesa allora la situazione si complica.
Donald ha detto McVay che giocherà. Per me mooolto a mezzo servizio, più come spauracchio che altro.
Dimenticavo, tendenzialmente il primo giorno degli allenamenti Donald è sempre DNP ma "not injury related".
Che difesa manda in "tilt" Rodgers? Tanti blitz (leggendo Saleh e Bowles)?
Comunque McVay ha scelto Staley e lasciato andare Phillips proprio perchè voleva qualcuno che sapesse adattarsi ai punti di forza dell'avversario e limitarli.

EDIT: comunque quello di ieri era un walk through quindi l'injury report era un'estimation.
Mi preoccupano comunque anche gli infortuni di contorno tipo quello di Edwards comunque.

Non per forza difese heavy-blitz, più quelle con tendenza a mischiare costantemente copertura e pressione partendo da disposizioni ibride che non gli permettono di leggere presnap con precisione con reparti LB con gran velocità che posso alzarsi sulla linea presnap e poi flottare in coverage o portare pressione.

Altra partita in questa stagione dove per sua stessa ammissione ci ha capito poco è quella con i Panthers, che nel secondo tempo hanno usato pesantemente concetti da 3-3-5 portando anche solo 4 uomini in pressione.

In generale credo vi serva una partita in pressione di altissimo livello

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”