Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da David Ginola 14 » 18/12/2017, 18:24

Mi ricordavo fossi un po’ tiepido sul giocatore...
Avete un attacco veramente di livello, tanti target (2 li rimpiango) oltre a MCVay che sembra super..
Mi piace anche il rookie TE...
Thanks...

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 923
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
231

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da fetsmo » 22/12/2017, 12:54

brutta notizia, Zuerlein in IR per un problema alla schiena.

sostituito pare dall'esordiente Sam Ficken.

decisione sorprendente direi...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 22/12/2017, 15:54

Bè, non è che ci siano a spasso fior fiore di kicker affidabili.
Peccato, ma in questi anni con gli infortuni siamo stati fortunati.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 25/12/2017, 10:56

Ieri alla fine della partita stavo quasi per piangere.
Sono passati 13 lunghi anni, ne abbiamo viste di ogni, ma ce l'abbiamo fatta! Siamo di nuovo ai play off!!!
Regalo di Natale favoloso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2018, 11:21

Notte tra sabato e domenica, dubito che riuscirò a vedermela live per vari motivi (son vecchio e stanco...), probabile la tensione mi svegli "presto" e la veda con calma domenica mattina.
Francamente non ho grandi aspettative, questa stagione è partita come rebuilding e col mantra "il record non conta, bisogna vedere miglioramenti" e alla fine ne abbiamo vinte 11 giocando l'ultima in ciabatte e senza oltre metà dei titolari.
Direi che è andata benone. Mi approccio alla partita in modo zen, non mi aspetto una W sicura ma neanche la L, alla fine sulla carta è una sfida molto equilibrata.
I Falcons non mi fanno particolarmente paura se non per quel fenomeno col numero 11 :notworthy: che è anche uno dei miei preferiti.
Meglio loro che i Panthers che dopo una stagione a non capire che squadra siano ho deciso che sono più quadrati e costanti e quindi più pericolosi.
Ad ogni modo loro hanno esperienza, noi no, hanno il dente avvelenato dall'anno scorso, e seppur abbiano la tendenza a cagarsi in mano hanno una squadra completa sia davanti che dietro. Sono però molto "schizofrenici", quindi speriamo entrino in campo in modalità cazzeggio.
Curioso di vedere come ci approcceremo alla partita, soprattutto nel gioco di corse difensivo dove noi siamo deficitari.
Speriamo di vincere, ma anche se lo facessimo poi ci toccherebbe tornare nel Minnesota (e sarebbe un film già visto e non con un bel finale per noi) quindi non ho molte velleità di far strada in questi PO. Vikings che per me sono i favoriti nell'NFC.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 05/01/2018, 12:18

Wolviesix ha scritto: 04/01/2018, 11:21 Notte tra sabato e domenica, dubito che riuscirò a vedermela live per vari motivi (son vecchio e stanco...), probabile la tensione mi svegli "presto" e la veda con calma domenica mattina.
Francamente non ho grandi aspettative, questa stagione è partita come rebuilding e col mantra "il record non conta, bisogna vedere miglioramenti" e alla fine ne abbiamo vinte 11 giocando l'ultima in ciabatte e senza oltre metà dei titolari.
Direi che è andata benone. Mi approccio alla partita in modo zen, non mi aspetto una W sicura ma neanche la L, alla fine sulla carta è una sfida molto equilibrata.
I Falcons non mi fanno particolarmente paura se non per quel fenomeno col numero 11 :notworthy: che è anche uno dei miei preferiti.
Meglio loro che i Panthers che dopo una stagione a non capire che squadra siano ho deciso che sono più quadrati e costanti e quindi più pericolosi.
Ad ogni modo loro hanno esperienza, noi no, hanno il dente avvelenato dall'anno scorso, e seppur abbiano la tendenza a cagarsi in mano hanno una squadra completa sia davanti che dietro. Sono però molto "schizofrenici", quindi speriamo entrino in campo in modalità cazzeggio.
Curioso di vedere come ci approcceremo alla partita, soprattutto nel gioco di corse difensivo dove noi siamo deficitari.
Speriamo di vincere, ma anche se lo facessimo poi ci toccherebbe tornare nel Minnesota (e sarebbe un film già visto e non con un bel finale per noi) quindi non ho molte velleità di far strada in questi PO. Vikings che per me sono i favoriti nell'NFC.

Se te sei vecchio e stanco, 3/4 del forum sta già nell'oltre tomba :forza:

Comunque riesco dall'apnea soddisfatto. I Falcons, pur tuttavia, non sono più molli come due anni fa e dunque credo che anche la sola esperienza e la batosta di un anno fa, li faccia arrivare vaccinati e smaliziati quanto basta per batterci. Però ci siamo dai, sufficiente fiducia per giocarcela io ce l'ho. Temo invece, che possa essere un serio problema l'assenza di Zuerlin in caso di punteggio tirato, andando a inficiare anche le scelte di McVay (sempre sia ringraziato, il lavoro che ha fatto è e rimane tanta roba per questo primo anno).
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2018, 12:21

Tim-D ha scritto: 05/01/2018, 12:18 Se te sei vecchio e stanco, 3/4 del forum sta già nell'oltre tomba :forza:

Comunque riesco dall'apnea soddisfatto. I Falcons, pur tuttavia, non sono più molli come due anni fa e dunque credo che anche la sola esperienza e la batosta di un anno fa, li faccia arrivare vaccinati e smaliziati quanto basta per batterci. Però ci siamo dai, sufficiente fiducia per giocarcela io ce l'ho. Temo invece, che possa essere un serio problema l'assenza di Zuerlin in caso di punteggio tirato, andando a inficiare anche le scelte di McVay (sempre sia ringraziato, il lavoro che ha fatto è e rimane tanta roba per questo primo anno).
La vecchiaia è uno state of mind e sono pensionato dentro. :biggrin:
Hai ragione, il kicker potrebbe essere determinante e non in positivo per noi, già la partita coi Titans sarebbe finita molto prima con GZ in campo.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 05/01/2018, 12:29

Wolviesix ha scritto: 05/01/2018, 12:21
Tim-D ha scritto: 05/01/2018, 12:18 Se te sei vecchio e stanco, 3/4 del forum sta già nell'oltre tomba :forza:

Comunque riesco dall'apnea soddisfatto. I Falcons, pur tuttavia, non sono più molli come due anni fa e dunque credo che anche la sola esperienza e la batosta di un anno fa, li faccia arrivare vaccinati e smaliziati quanto basta per batterci. Però ci siamo dai, sufficiente fiducia per giocarcela io ce l'ho. Temo invece, che possa essere un serio problema l'assenza di Zuerlin in caso di punteggio tirato, andando a inficiare anche le scelte di McVay (sempre sia ringraziato, il lavoro che ha fatto è e rimane tanta roba per questo primo anno).
La vecchiaia è uno state of mind e sono pensionato dentro. :biggrin:
Hai ragione, il kicker potrebbe essere determinante e non in positivo per noi, già la partita coi Titans sarebbe finita molto prima con GZ in campo.

Speriamo che queste due settimane, dopo i risultati coi Titans, siano stati sufficienti per il nostro coach ad approntare le giuste contromosse in caso della bisogna e speriamo pure che il novizio abbia trovato maggiore fiducia dopo un esordio abbastanza schock.

Comunque ciò che verrà saraà tutto guadagno, però già che ci siamo...Anche perchè il turno dopo sarà decisamente ancor più tosto se tocca andare in Minnesota, l'unica in cui ho visto i Rams particolarmente in difficoltà oggettiva (con Phila bene o male stavi giocando anche con Wentz in campo, NO è stata anche una W).
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2018, 12:39

Non è che "se" tocca andare in Minnesota, vincendo saremmo sicuramente lì a prescindere da tutto avendo il terzo seed. Discorso diverso se avessimo avuto il quarto.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da T-wolves » 05/01/2018, 13:26

Per me avete perso apposta l'ultima sperando di arrivare quarti. Avreste giocato comunque in casa il primo turno e al secondo un viaggio a Philadelphia, però i Saints mi sa che hanno fatto lo stesso identico ragionamento (soprattutto una volta che Carolina stava perdendo e non potevano più rubargli il fattore campo).

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 05/01/2018, 15:34

Wolviesix ha scritto: 05/01/2018, 12:39 Non è che "se" tocca andare in Minnesota, vincendo saremmo sicuramente lì a prescindere da tutto avendo il terzo seed. Discorso diverso se avessimo avuto il quarto.

Si si lo so che vincendo si va in Minnesota, il mio "se" era riferito al se ci andiamo perchè vinciamo oppure no perchè perdiamo. Non volevo essere esplicito per non gufarla troppo :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2018, 12:59

Wolviesix ha scritto: 05/12/2017, 13:29 Se dovessimo arrivare ai PO - cosa ancora tutta da vedere - la fine che faremmo è la partita vista a Minnesota o quella fatta da Philadelphia domenica a Seattle.
Siamo giovani e inesperti e soprattutto la difesa non è dominante come serve a una squadra che vuole fare strada in postseason.
A volte aver ragione è una rottura di palle.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/01/2018, 13:04

Wolviesix ha scritto: 07/01/2018, 12:59
Wolviesix ha scritto: 05/12/2017, 13:29 Se dovessimo arrivare ai PO - cosa ancora tutta da vedere - la fine che faremmo è la partita vista a Minnesota o quella fatta da Philadelphia domenica a Seattle.
Siamo giovani e inesperti e soprattutto la difesa non è dominante come serve a una squadra che vuole fare strada in postseason.
A volte aver ragione è una rottura di palle.


Non che l’attacco sia stato super spumeggiante eh :penso:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8573

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2018, 13:06

Infatti è stata la fotocopia della partita di Minnesota dove l'attacco è stato annullato.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/01/2018, 13:08

Wolviesix ha scritto: 07/01/2018, 13:06 Infatti è stata la fotocopia della partita di Minnesota dove l'attacco è stato annullato.


Pensavo ti riferissi al fatto che avevi detto che non avete una difesa dominante ,perché vero non l’avete ma nkn ve la siete giocati punto a punto manco con l’attacco ..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”