Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Bada92 » 15/01/2016, 13:36

Concordo con Brian... Non pensavo fosse lui quello a cui si rivolgeva Rowiz nel topic derllke lettere..tornerà... Proprio ora che poteva essere il Troll supremo...

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Alvise » 15/01/2016, 14:26

Ride: I Rams stanno per andare a Los Angeles.
aza: noo [censurato] [doppia censura] e chi lo regge più wolviesix? ma ti pensi cosa farà? [censura che sfiora il penale]
RIde: [censurato] non oso immaginare. [censura di terzo grado] Preferirei postare solo nel topic dei Broncos che doverlo sopportare in questi giorni....
aza: già... [censura] ho un'idea...
Ride: [censura] parla dai.
aza: banniamolo.
Ride: ahhaha sì!!! aspetta... ma per quale motivo?
aza: è wolviesix ci serve davvero un motivo?
ride: hai ragione.... ah dimenticavo e se chip andasse ai niners?
aza: semplice prolunghiamo il ban.
ride: grande!!!!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 15/01/2016, 18:52

:icon_paper: non confermo e non smentisco (cit. Lucianone)

:laughing:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/01/2016, 13:01

Ho visto il "nuovo" logo: avrei preferito tornassero al giallo invece per ora hanno tenuto l'oro.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 16/01/2016, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da RaidersITALIA » 16/01/2016, 13:39

Ciao ragazzi, ad agosto i Rams hanno presentato ai proprietari NFL un video con il rendering del nuovo stadio di Inglewood progettato dalla HKS... io non riesco a trovarlo da nessuna parte... ho trovato da subito le immagini ma non la "animation"... sapete darmi una mano?

Per quello di Carson non ho avuto problemi, ma per Inglewood se è comparso su Internet lo hanno nascosto bene! :penso:

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7595
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2584

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da mr.kerouac » 16/01/2016, 13:50

Potevano anche evitare di farlo il nuovo logo onestamente... cazzo un po' di fantasia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 16/01/2016, 18:10

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ho visto il "nuovo" logo: avrei preferito tornassero al giallo invece per ora hanno tenuto l'oro.

Non penso possano ancora. Come scrivevo c'è tipo un tempo minimo per passare da una divisa all'altra e farla cambiare, non aveva troppo senso mettere un logo giallo e royal blu e le divise obbligate in blu navy e oro. Per il cambio nome era d'obbligo non essendoci più la squadra a STL.


RaidersITALIA ha scritto:Ciao ragazzi, ad agosto i Rams hanno presentato ai proprietari NFL un video con il rendering del nuovo stadio di Inglewood progettato dalla HKS... io non riesco a trovarlo da nessuna parte... ho trovato da subito le immagini ma non la "animation"... sapete darmi una mano?

Per quello di Carson non ho avuto problemi, ma per Inglewood se è comparso su Internet lo hanno nascosto bene! :penso:

In realtà lo avevano presentato prima, credo intorno febbraio/marzo. Io non ricordo di aver mai visto il vero e proprio rendering ma solo immagini, un video con spiegazioni varie ma sempre con immagini. Sul sito ufficiale, ci sta un link per un video di un sorvolo ma è breve, dura solo 23 secondi e non penso cercavi quello/lo avrai già potuto vedere suppongo.
Vado a spulciarmi i vari forum dedicati che ne parlavano, magari c'è ancora il link.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da RaidersITALIA » 17/01/2016, 1:22

Tim-D ha scritto:
RaidersITALIA ha scritto:Ciao ragazzi, ad agosto i Rams hanno presentato ai proprietari NFL un video con il rendering del nuovo stadio di Inglewood progettato dalla HKS... io non riesco a trovarlo da nessuna parte... ho trovato da subito le immagini ma non la "animation"... sapete darmi una mano?

Per quello di Carson non ho avuto problemi, ma per Inglewood se è comparso su Internet lo hanno nascosto bene! :penso:

In realtà lo avevano presentato prima, credo intorno febbraio/marzo. Io non ricordo di aver mai visto il vero e proprio rendering ma solo immagini, un video con spiegazioni varie ma sempre con immagini. Sul sito ufficiale, ci sta un link per un video di un sorvolo ma è breve, dura solo 23 secondi e non penso cercavi quello/lo avrai già potuto vedere suppongo.
Vado a spulciarmi i vari forum dedicati che ne parlavano, magari c'è ancora il link.

Grazie per la risposta.
Si, quello breve sul sito dei Rams lo avevo visto ma spero di trovare quello integrale che dovrebbe durare 3 o 4 minuti. Per ora le mie ricerche sono state infruttuose. Se trovi qualcosa fammi sapere.

Grazie ancora

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2016, 14:17

Un saluto a tutti, grazie a Tim per aver aperto il nuovo topic.
Della relocation fondamentalmente frega poco niente, l'unica fregatura è che adesso giocheremo sempre in casa alle 22, due palle.
Per il resto la squadra è sempre quella e il CS pure, quindi continueremo a fare schifo.
Ah, dal 2012 a oggi tutte le altre squadre della NFC West sono andate almeno una volta al Championship(SF e SEA 2 volte), noi nel frattempo non siamo mai andati sopra il .500. :icon_paper:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da rowiz » 18/01/2016, 14:34

Puoi allungarti anche al 2011 :icon_paper:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2016, 14:37

rowiz ha scritto:Puoi allungarti anche al 2011 :icon_paper:
Nel 2011 però non c'era Fisher...se no facciamo dal 2007 in poi e tiriamo dentro i Cardinals del SB perso con voi, e sempre 0 record non negativi per noi. :icon_paper:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da ride_the_lightning » 18/01/2016, 14:37

Wolviesix ha scritto:Un saluto a tutti

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=k3G6Q4a_suk[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da rowiz » 18/01/2016, 14:40

Wolviesix ha scritto:
rowiz ha scritto:Puoi allungarti anche al 2011 :icon_paper:
Nel 2011 però non c'era Fisher...se no facciamo dal 2007 in poi e tiriamo dentro i Cardinals del SB perso con voi, e sempre 0 record non negativi per noi. :icon_paper:

Non si capiva che facevi riferimento a Fisher. Credevo prendessi in considerazione quanto la vostra division regni (passami la traduzione) in NFC, ma a voi non toccano neanche le briciole. 5 stagioni consecutive sono tante, considerando la quasi perfetta consequenzialità (3 volte i niners prima, sovrapposizione coi Seahawks nel 2013, poi due volte i Seahawks e i Cards quest'anno)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2016, 14:56

Pensavo fosse chiaro dato che il baffo è arrivato 4 anni fa e mi riferivo al CS. 2012 è anche l'anno da rookie di Wilson e il primo da starter di Kap, quindi diciamo un po' l'"anno zero" di questa versione della NFC West. E mentre Seattle è diventata una corazzata, SF è andata a un SB, e ora è il turno di Arizona(Arians è arrivato il 2013) noi nonostante una valanga di scelte al draft rimaniamo a guardare. Inconcepibile.
Ancora di più quando chiudi l'anno 7-9 e in questa division perdi 2 partite, finendo 3-1 con le squadre andate ai PO.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 18/01/2016, 19:31

In effetti si, la cosa più sconcertante è che proprio una division cosi competitiva e che ottiene risultati dovrebbe in qualche modo spronarti a migliorare, vuoi solo per una questione di inerzia. Invece pare una calma piatta totale.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”