Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 05/10/2018, 16:09

Non ho visto la partita. Non la vedrò.
Ho letto solo statistiche e risultati. Mi aspettavo il risultato finale (come ampiamente previsto e meditato, vista la situazione nostra, loro, e infortuni chiave).

L'unica cosa che mi ha veramente dato fastidio a morte è l'articolo uscito online sulla gazzetta che parla di questa partita. Un articolo che a mio avviso mostra diverse pecche di onestà intellettuale. Sono stufo di questa roba.

 

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
61

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Blacks 44 » 05/10/2018, 17:26

Strembald ha scritto:Non ho visto la partita. Non la vedrò.
Ho letto solo statistiche e risultati. Mi aspettavo il risultato finale (come ampiamente previsto e meditato, vista la situazione nostra, loro, e infortuni chiave).

L'unica cosa che mi ha veramente dato fastidio a morte è l'articolo uscito online sulla gazzetta che parla di questa partita. Un articolo che a mio avviso mostra diverse pecche di onestà intellettuale. Sono stufo di questa roba.

 
Ti consiglio di non fermarti alle sole statistiche, guardala se puoi. Ti verrà un fegato che un'anatra all'ingrasso non sarà degna di scioglierti i calzari ma devi vederla

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24744
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2018, 17:58

Io l'ho vista e avete fatto una partita più che buona. Strembald, le partite da saltare sono altre, fidati da chi se ne intende.

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Dark062 » 05/10/2018, 18:28

Wolviesix ha scritto: 05/10/2018, 17:58 Io l'ho vista e avete fatto una partita più che buona. Strembald, le partite da saltare sono altre, fidati da chi se ne intende.

Anche io l'ho vista e sottoscrivo il commento.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 05/10/2018, 18:52

Strembald ha scritto: 05/10/2018, 16:09 Non ho visto la partita. Non la vedrò.
Ho letto solo statistiche e risultati. Mi aspettavo il risultato finale (come ampiamente previsto e meditato, vista la situazione nostra, loro, e infortuni chiave).

L'unica cosa che mi ha veramente dato fastidio a morte è l'articolo uscito online sulla gazzetta che parla di questa partita. Un articolo che a mio avviso mostra diverse pecche di onestà intellettuale. Sono stufo di questa roba.

 

Strembald io l'ho appena finita di vedere.
Per me è stato abbastanza gradevole guardarla, ti consiglierei di guardare tutti gli snaps offensivi e il 3° quarto integrale se non vuoi farti troppo male.
Offensivamente sembra che abbiamo intrapreso la strada giusta continuando sulla traccia del secondo tempo contro HOU. Drop e cazzate varie poco importano quando ci sono buone idee e sono cose che col tempo si sistemano.
Difensivamente poco da dire, eravamo alle pezze e ci hanno demolito. E' vero che abbiamo generato 2 TO ma non credo che NE abbia mai avuto un 3&long in tutto la partita. Basta vedere il reparto LB e CB che abbiamo schierato per capire che chance di tenerli non c'erano.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 05/10/2018, 22:27

Wolviesix ha scritto: 05/10/2018, 17:58Io l'ho vista e avete fatto una partita più che buona. Strembald, le partite da saltare sono altre, fidati da chi se ne intende.

Quanto vorrei tu avessi ragione. Ma sembra davvero un incubo.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 05/10/2018, 22:33

goldenboylepre ha scritto: 05/10/2018, 18:52Strembald io l'ho appena finita di vedere.
Per me è stato abbastanza gradevole guardarla, ti consiglierei di guardare tutti gli snaps offensivi e il 3° quarto integrale se non vuoi farti troppo male.
Offensivamente sembra che abbiamo intrapreso la strada giusta continuando sulla traccia del secondo tempo contro HOU. Drop e cazzate varie poco importano quando ci sono buone idee e sono cose che col tempo si sistemano.
Difensivamente poco da dire, eravamo alle pezze e ci hanno demolito. E' vero che abbiamo generato 2 TO ma non credo che NE abbia mai avuto un 3&long in tutto la partita. Basta vedere il reparto LB e CB che abbiamo schierato per capire che chance di tenerli non c'erano.
Per ora non ce la faccio a vederla cari Blacks e golden. Mi fa troppo male.
In ogni caso abbiamo schierato veramente la serie C dell'NFL contro i vice campioni in carica, in casa loro, con Gronkowsky recuperato e Edelman ritornato. Ma dove volevamo andare?
Non c'era quasi modo di farcela al massimo delle forze, figurati in quello scempio di formazione. Leggendo il play by play non sono mai stati preoccupati, sembra abbiano giocato nel giardino del cortile del retro. Punti fatti presumibilmente da noi in garbage time. Come potete pensare che abbia la forza di guardarla?


Pure i Tackle titolari mancavano, pure il RB e pure Hilton. ci hanno massacrato come prevedibile.
La seconda parte di partita contro i Texans mi è sembrato un attacco a un altro regime e velocità. Dite che si sia visto un piccolo cambio di rotta e strategia, e che forse Reich sta capendo Luck e viceversa. Speriamo.

Penso alla Ferrari, penso al Milan, penso ai Colts, e che cazzo, so anni che prendo inculate con cetrioli bozzuti intinti nel sale grosso dell'Hymalaia.

Mo quasi quasi cambio di nuovo il titolo del topic.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 06/10/2018, 9:38

Parto dalla news del rilascio di Basham. Il ragazzo a Indy non ha mai dimostrato nulla, ci hanno provato per un anno e mezzo ma niente quindi giusto mandarlo via. Tra l'altro Basham ha subito trovato casa ai Jets.

Parole di Reich sul carico di lavoro sostenuto da Luck in questo inizio di stagione.
“It’s killing me to have to throw this much, I know you can’t sustain this.”
“The story doesn’t end well when you have to sustain this level of throwing, maybe there’s exceptions to that.”

Quindi?

Parlando della partita di giovedì più nei dettagli:
- QB: Luck si sta sobbarcando più di 50 lanci ogni domenica ma a differenza del passato, anche recentissimo, sembra molto più in controllo e a suo agio. Ha ancora quei 4/5 lanci disastrosi che ti fanno bestemmiare alla grandissima ma in generale è in crescita rispetto a inizio stagione e Reich sta iniziando a capire come utilizzarlo al meglio cucendo piano piano un'offense su misura
- RB: leggermente meglio, ma veramente leggermente, nelle corse ma siamo ancora lontani dalla decenza nonostante un paio di buone corse di Wilkins (sanguinoso e inutile il suo fumble). Hines invece si conferma solido come ricevitore e inizio a considerarlo un giocatore utile nel contesto
- WR: mancando TY abbiamo raschiato il fondo del barile. Luck ci ha messo del suo per far funzionare l'offense ma davvero troppi troppi drop dei ricevitori. C'è anche da dire che viste le premesse nel complesso qualcosa di interessante si è visto
- TE: abbiamo capito che Ebron non ha grossi problemi a creare separazione contro LB, S, CB ma ha 2 grossi problemi: è veramente scarso a bloccare e soprattutto ogni tanto gioca non troppa sufficienza causando drop evitabilissimi. Dietro di lui, Swoope ogni tanto esce dal tugurio per far vedere che ha buone mani ma anche lui come bloccatore veramente scarso
- OL: non so quanto sia attendibile la pass-rush dei Patriots ma considerate le premesse ho visto una buona prestazione complessiva. In particolare Braden Smith è sembrato essere un RT con cittadinanza NFL, speriamo che possa continuare su questo trend. Bene non aver rischiato inutilmente Castonzo

- DL: male, molto male. Questo è il reparto che si porta dietro tutta la difesa. Se la DL non gira il resto della difesa ha 0 chance di fare qualcosa (in particolare nella situazione infortuni di giovedì). Primo tempo molle davvero troppo molle, dopo l'half-time cambia la musica e si inizia a vedere il livello mostrato nelle precedenti. Anche qui perdiamo pezzi durante il match che non aiutano la prestazione complessiva. Continuiamo a avere problemi serissimi contro le corse e non sembra si stiano prendendo particolari contromisure. Occhio che Kimbo sta iniziando a diventare un pass-rusher situazionale veramente pericoloso.
- LB: preferirei non commentare. Leonard giustamente non rischiato, Walker fuori dopo pochissimo. Si è andati tutto il match con Zaire e Goode che per carità hanno fatto il meglio possibile ma non si avvicinano nemmeno lontanamente a quello che porta Leonard da solo
- CB: disastro disastro disastro. Non ti puoi presentare in nessun match NFL con gente come Milton, Pipkins, Maulet. Non esiste proprio. L'avevo già detto prima del match e lo confermo Milton non è un giocatore che può stare in NFL. E' oltre lo scarso, questo soggetto è proprio dannoso. Basta vedere come lo ha guardato Farley dopo il TD di Gordon facendo intendere "ma perché questo sta in campo?"
- S: tengono il livello delle precedenti partite quindi intorno alla sufficienza ma niente di particolarmente buono. Attenzione a Geathers che si è fatto male al collo e già ha avuto problemi seri in quella parte del corpo

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Fedepanthers » 06/10/2018, 11:01

Io spero che Ebron riesca finalmente a trovare continuità, a livello di receiver ha sempre avuto lampi molto molto interessante, ma dall’uscita da UNC non ha mai colmato le due più grandi pecche come detto da golden.
Magari essere il primo target per alcune partite possa portare un po’ di fiducia nel ragazzo in cui contino a credere, anche se credo che lo step mentale debba farla lui. Prestazioni come queste aiutano.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 06/10/2018, 11:32

Fedepanthers ha scritto: 06/10/2018, 11:01Io spero che Ebron riesca finalmente a trovare continuità, a livello di receiver ha sempre avuto lampi molto molto interessante, ma dall’uscita da UNC non ha mai colmato le due più grandi pecche come detto da golden.
Magari essere il primo target per alcune partite possa portare un po’ di fiducia nel ragazzo in cui contino a credere, anche se credo che lo step mentale debba farla lui. Prestazioni come queste aiutano.

Senza dubbio, ma come puoi ben vedere, se hai guardato qualche nostra partita, ti sarai accorto di come soffriamo terribilmente l'assenza di un TE molto in gamba e completo come Doyle. Davvero ne sentiamo tanto l'assenza. Poi per carità la partita di giovedì notte è l'emblema dell'emergenza di rosa in cui ci troviamo.
Speriamo riguadagni intanto il morale che con i Lions aveva un pochino smarrito, e chissà magari farà questo benedetto step.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 09/10/2018, 15:26

Intanto Slauson in IR.

A quanti titolari stiamo? 18? 19?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 09/10/2018, 16:28

Strembald ha scritto: 09/10/2018, 15:26 Intanto Slauson in IR.

A quanti titolari stiamo? 18? 19?

Prendiamola con filosofia, hanno visto Braden giocare e li è piaciuto ==> Slauson in IR :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzi a parte, ormai è un'epidemia senza fine.
Non si sa nemmeno più dove appigliarsi, giovedì eravamo solo in 44 attivi su 46 disponibili da regolamento.
Tra l'altro perdiamo quasi esclusivamente starter e in ogni reparto poi.
Speriamo di recuperarne quanto più è possibile per domenica :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/10/2018, 18:18

Un paio di giorni e la situazione infortuni sembra migliorare molto meno di quello che ci si aspettava considerati i 10 giorni dall'ultimo match.

Sicuri di non giocare: Hilton, Doyle. Avessi detto pizza e fichi :dash2: :dash2: :dash2:
Quasi sicuri di non giocare: Autry, Hunt, Geathers, Farley. Metà dell DL titolare, la S titolare e la sua riserva. Anche qui non proprio giocatori di contorno
Giocano stringendo fortissimo i denti: Kelly, Ebron. Speriamo bene perché sono 2 pezzi non facilmente sostituibili
Giocano molto probabilmente: Castonzo (alla prima stagionale), Marlon Mack, Darius Leonard, Anthony Walker, Nate Hairston, Quincy Wilson, Kenny Moore. 2 LB titolari, LT titolare, RB titolare, tutta la secondaria.

Ma abbiamo qualche reparto vagamente sano a eccezione dei QBs? :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/10/2018, 19:47

goldenboylepre ha scritto: 12/10/2018, 18:18 Un paio di giorni e la situazione infortuni sembra migliorare molto meno di quello che ci si aspettava considerati i 10 giorni dall'ultimo match.

Sicuri di non giocare: Hilton, Doyle. Avessi detto pizza e fichi :dash2: :dash2: :dash2:
Quasi sicuri di non giocare: Autry, Hunt, Geathers, Farley. Metà dell DL titolare, la S titolare e la sua riserva. Anche qui non proprio giocatori di contorno
Giocano stringendo fortissimo i denti: Kelly, Ebron. Speriamo bene perché sono 2 pezzi non facilmente sostituibili
Giocano molto probabilmente: Castonzo (alla prima stagionale), Marlon Mack, Darius Leonard, Anthony Walker, Nate Hairston, Quincy Wilson, Kenny Moore. 2 LB titolari, LT titolare, RB titolare, tutta la secondaria.

Ma abbiamo qualche reparto vagamente sano a eccezione dei QBs? :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

Farley in IR quindi stagione finita direi a occhio e croce :disgusto: :disgusto:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 15/10/2018, 0:50

Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”