Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Rispondi
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 17/03/2018, 14:34

goldenboylepre ha scritto:
17/03/2018, 12:17
luca37 ha scritto:
17/03/2018, 12:09
Le stesse cose che dice Ballard le diceva anche un certo Baalke,poi al draft faceva incette di pick per prendere giocatori rotti o doppioni. Il ragionamente di Ballard è perfetto,a patto che al draft sappia scegliere i giocatori giusti. :icon_paper:
Naturalmente siamo solo al principio, per la pratica ci vuole tempo.
Poi ogni persona è fatta in modo diverso. Baalke non so cosa dicesse e facesse quindi non se sia giusto paragonarlo a Ballard che è solo al secondo anno di carriera come GM e ha ereditato il nulla tecnico e un QB mezzo morto.

Non dare fiducia solo perché non da 15 M a una G o 20 M a un WR mi sembra troppo approssimativa come conclusione in questo momento.

Vediamo come va il secondo draft e come si evolvono i giocatori del primo draft in modo da avere un'idea più chiara della strade intrapresa.
Dunque siamo ovviamente in una situazione abbastanza rara e paradossale che tutti notano: siamo pieni di lingotti d'oro da elargire + non abbiamo praticamente sganciato un centesimo (una firmettina per la DL e basta)

Come detto il rifiuto di Melvin di riaccasarsi da noi è imputabile a due ragioni: la prima è che volesse una cifra che Ballard non aveva in mente, come detto nel mio primo post, e la seconda che probabilmente non si sarebbero accordati sulla durata del contratto, come giustamente puntualizzato da golden. In più aggiungo che tutti i nostri lingotti d'oro Melvin li abbia visti bene e il suo agente abbia anche pensato: "con tutto sto ben di Dio vuoi che non sborsi un qualcosa di succulento per tenere almeno un giocatore che già conosce l'ambiente e di provata fiducia?" E ha sbattuto il grugno sulla inamovibilità di Ballard.

Veniamo alla situazione Ballard.
Il nostro GM sta chiaramente facendo, sempre come diceva il caro golden, qualcosa in cui crede veramente. Certo le perplessità ci sono, sia fra gli addetti ai lavori, sia fra i tifosi, sia a livello di stampa. Ma Ballard è stato chiaro: i tempi che ho in mente io non sono nè quelli dei giornali nè quelli dei tifosi.
Ricordate il caro Grigson che spende e spande, prendendo giocatori unici nella storia in quanto a longevità (Frank Gore su tutti :notworthy: :notworthy: a cui auguro solo il meglio) ma anche giocatori finiti, rotti o azzoppati, pagandoli oro e infarcendo il cap di piante grasse ciuccia soldi. Build the monster si è detto a destra e a sinistra. Siamo ai nastri di partenza di nuovo, si può dire, dopo 4 anni, con alle spalle una gestione con pochi acuti e molta mediocrità.

Ballard sicuramente sta agendo in maniera impopolare, ma secondo me sta prendendo seriamente in considerazione questi punti fermi:

1-L'unica cosa dove puoi spendere e spandere senza problemi è il CS, che deve essere solido e in totale sintonia con la dirigenza in quanto a vedute e a mezzi per raggiungere il successo (e Ballard è effettivamente al primo anno dove ha potuto mettere mano al CS, e sta facendo un buon lavoro McStronzo a parte) e su questo sta puntando un sacco.

2-Il cap per regolamento hai 4 anni per spenderlo tutto al 90% quindi è chiaro che in mente lui ha solo progetti a lungo termine, che sono d'obbligo per una squadra in sistemazione.

3-Non so quanto possa essere importane ma un cap molto comodo potrebbe permettere, come hanno fatto gli Steelers con Brown, di anticipare bei soldini nell'anno in corso per alleggerire le situazioni negli anni avvenire, lasciando spazio d'azione comunque vada.

4-Ragazzi rendiamoci conto che non siamo vicini ad essere una contender. Chi sta spendendo ora, o sta provando a dare il tutto per tutto per l'ultimo step che è rimasto (vedi Vikings, Jaguars, e Texans) oppure sta tentando di mettere qualche colpo grosso per tentare di arrivare comunque ad un passo dal SB. Noi non siamo in condizione di poter fare ragionamenti del genere. Punto. Invece l'anno passato si è molto investito su secondarie e Linea di difesa. Poe non arrivò, non sborsammo tutto quello che voleva (ed era un pupillo di Ballard) e ripiegammo su Hankins, di 5 anni più giovane e mooolto meno oneroso.

5-Il fatto che lui si comporti così dà a tutti una impressione di stretta e ferma coerenza, per la serie "se ti dico una cosa quella è e quella sarà, così puoi regolarti di conseguenza". Molto importante secondo me per ottenere rispetto e per scoraggiare giochettini stupidi di teste calde che giocano al tira e molla sapendo di spuntarla alla fine. E ciò si rifletta anche sui giocatori già a roster.

Adesso appare chiarissimo che al 99,9% non si andrà di 3a assoluta, ma si prenderanno più pick al draft che è la vera sorgente a cui Ballard vuole attingere. Chiaramente ora la pressione sulle scelte aumenterà vertiginosamente, visto anche in division come ci siamo indeboliti noi e come si sono rafforzate le altre. Ma sono disposto a stagioni ancora sotto l'eccellenza ma fatte con criterio che non a tentare di sbarcare il lunario con prese costose ed aventurose che fanno diventari i sogni come gli incubi.

Certo ho messo 99,9% perchè se Ballard è coerente con se stesso la trade down si farà se verranno soddisfatte le condizioni che lui reputa irrinunciabili, perchè non svenderà il terzo pick, ne possiamo star certi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 15:59

Ma cosa diavolo avete fatto?? Cedere la prima scelta , 3 assoluta, per 3 secondi round?? Non c’era modo di far entrare la 6? Capisco che siete alla ricerca di più pezzi possibile però non mi sembra una trade geniale da parte vostra, anche perché i Qb al draft se vuoi salire a prenderli LÌ PAGHI caro (leggasi Rams e Eagles per Goff e Wentz )

Rimango basito onestamente !

Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 16:00

Chiedo scusa raga, sto cazzo di Twitter sono 2 giorni che mi fa scherzetti con le notizie.
Okey è incluso il pick 6 più 3 seconde (2 2018 e 1 2019).

Beh così la si guarda diversamente

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/03/2018, 16:18

The Answer Palermitano ha scritto:
17/03/2018, 15:59
Ma cosa diavolo avete fatto?? Cedere la prima scelta , 3 assoluta, per 3 secondi round?? Non c’era modo di far entrare la 6? Capisco che siete alla ricerca di più pezzi possibile però non mi sembra una trade geniale da parte vostra, anche perché i Qb al draft se vuoi salire a prenderli LÌ PAGHI caro (leggasi Rams e Eagles per Goff e Wentz )

Non è twitter, pure il sito NFL non riportava la 6 inizialmente, una follia che è poi diventata una gran mossa :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 16:19

ManuelTheAnswer ha scritto:
17/03/2018, 16:18
17/03/2018, 15:59

Non è twitter, pure il sito NFL non riportava la 6 inizialmente, una follia che è poi diventata una gran mossa :thumbup:
Si ero rimasto tipo “okey ma davvero?”

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 16:30

17/03/2018, 16:19
ManuelTheAnswer ha scritto:
17/03/2018, 16:18

Si ero rimasto tipo “okey ma davvero?”
L'avevo già scritto un paio di volte che i Jets sarebbero stati la squadra migliore con il quale fare trade down ma così è andata di lusso.
Mi aspettavo la #6 e le loro 2 seconde scelte del 2018 ma anche quella del 2019 mi sembra davvero eccessivo come prezzo anche considerando che era evidentemente una pick in vendita.

Molto bene per noi. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Non escludo nemmeno un'altra trade coi Bills ma forse sarebbe troppo.
Dovessimo rimanere con la #6, chi rimane tra Nelson, Fitzpatrick, Chubb o Saquon sarà la nostra scelta. Alla fine sempre di uno di quei 4 parliamo :biggrin:

"Ballard continua a mantenere la parola", potrebbe essere un titolo futuro del topic se dovessero andare bene le cose in futuro :laughing: :laughing:

Manuel80
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Messaggio da Manuel80 » 17/03/2018, 18:58

Li avete rapinati...

goldenboylepre
Pro
Pro

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 19:41

Abbiamo rilasciato Hankins? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Why??????????????????????????????

Strembald
Senior
Senior

Messaggio da Strembald » 17/03/2018, 20:57

Pensavo di cominciare a capire qualcosa, e invece NON HO CAPITO UN CAZZO.

Blacks 44
Rookie
Rookie

Messaggio da Blacks 44 » 17/03/2018, 22:16

Rilasciamo Hankins per una questione di adattabilità alla nuova difesa. Dispiace perchè il ragazzone ha fatto un ottimo lavoro questa stagione però se doveva rimanere a fare panchina o a fare niente in campo meglio per tutti prendere strade differenti.
Dopo questa notizia mi aspetto un'altra trade down visto che in FA non è che ci sia qualcosa di appetibile.

goldenboylepre
Pro
Pro

Messaggio da goldenboylepre » 17/03/2018, 22:56

Blacks 44 ha scritto:
17/03/2018, 22:16
Rilasciamo Hankins per una questione di adattabilità alla nuova difesa. Dispiace perchè il ragazzone ha fatto un ottimo lavoro questa stagione però se doveva rimanere a fare panchina o a fare niente in campo meglio per tutti prendere strade differenti.
Dopo questa notizia mi aspetto un'altra trade down visto che in FA non è che ci sia qualcosa di appetibile.
Non prenderemo DT e non ne stiamo nemmeno cercando.
Abbiamo preso Autry in aggiunta a Woods, Stewart, Anderson, Ridgeway e qualche altro sventurato rimasto dalla passata stagione.

Quello che più interessa sono edge, LB, WR, CB e OL quindi si presume che qualcosina prima del draft possa arrivare in questi reparti.

Strembald
Senior
Senior

Messaggio da Strembald » 17/03/2018, 23:35

SI vabbè ma questa mossa non mi trova affatto d'accordo. Va bene tutto ma tagliare un giocatore così giovane ed uno dei migliori della nostra difesa in assoluto come scelta non l'apprezzo. Mi spiace ma per ora non ci trovo ancora senso. Continuo a non vedere il bicchiere mezzo pieno.

Blacks 44
Rookie
Rookie

Messaggio da Blacks 44 » 18/03/2018, 0:07

Strembald ha scritto:
17/03/2018, 23:35
SI vabbè ma questa mossa non mi trova affatto d'accordo. Va bene tutto ma tagliare un giocatore così giovane ed uno dei migliori della nostra difesa in assoluto come scelta non l'apprezzo. Mi spiace ma per ora non ci trovo ancora senso. Continuo a non vedere il bicchiere mezzo pieno.
Non è questione di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Facciamo il punto, noi lo abbiamo preso perchè per i Giants non andava bene nella loro 4-3, ora noi passiamo a quel tipo di difesa e lo tagliamo. Evidentemente non si riesce a trovare un modo per rendere utile tenerlo.
È questione che quello che hai in quel mezzo bicchiere non ti piace o c'è qualcosa che ti piace di piú e il contenuto di quel bicchiere lo butti via.
Per il momento non cerchiamo DT ma nemmeno ce ne sarebbero. Bho io non escludo piú niente

Strembald
Senior
Senior

Messaggio da Strembald » 18/03/2018, 0:18

Blacks 44 ha scritto:
18/03/2018, 0:07
Strembald ha scritto:
17/03/2018, 23:35
Non è questione di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Facciamo il punto, noi lo abbiamo preso perchè per i Giants non andava bene nella loro 4-3, ora noi passiamo a quel tipo di difesa e lo tagliamo. Evidentemente non si riesce a trovare un modo per rendere utile tenerlo.
È questione che quello che hai in quel mezzo bicchiere non ti piace o c'è qualcosa che ti piace di piú e il contenuto di quel bicchiere lo butti via.
Per il momento non cerchiamo DT ma nemmeno ce ne sarebbero. Bho io non escludo piú niente
Ma prova almeno a tradarlo cazzo, buttarlo via così?
Così ora c'è un altro enorme buco da colmare...

Blacks 44
Rookie
Rookie

Messaggio da Blacks 44 » 18/03/2018, 0:34

Proprio perchè adesso c'è anche questo di buco da colmare penso ci sia in programma qualcosa che non ci aspettiamo.
Tradarlo sarebbe stata una scortesia

Rispondi